- sulla O-Line ho già detto, per inciso ne ho detto tutto il male possibile perchè più che altro mi fa rabbia che non si provi mai a fare qualcosa di più in off season rispetto al draftare e sviluppare. nel passing game possiamo essere devastanti, tra QB e ricevitori possiamo coprire tutti i tipi di lancio ma Rodgers ha bisogno di un pò di tempo sennò non si va da nessuna parte. tra i giovani che abbiamo io salvo Colledge, che cmq deve fare la guardia e si è mosso sull'esterno per ragioni di emergenza, e Spitz ma ho dubbi su tutto il resto (tolto ovviamente il veterano Clifton che però non è eterno e presto potrebbe essere necessario rimpiazzarlo).davelavarra wrote: Considerazioni sparse...
- la OL non è purtroppo all'altezza di tutto questo potenziale offensivo. Green Bay ha bisogno di giocare sul profondo, il che significa che Rodgers ha bisogno di tempo per individuare il ricevitore e settare i piedi, in questo modo non si va molto lontano. Colledge, che se non erro sostituiva Clifton da LT, è stato lasciato solo contro Allen, non uno qualunque, e qualche aggiustamento andava fatto.
- difesa: magari ci vorrà tempo, magari sono troppo prevenuto, magari sono un cretino perchè sto dando contro a Dom Capers, che definire genio della difesa è persino riduttivo, ma non sono affatto convinto che la 3-4 sia la soluzione adatta per un giocatore come Kampman, che a mio avviso è completamente sprecato. In coverage è abbastanza disorientato, lo mandano in blitz ogni tanto quando lui ha bisogno di prendere ritmo e di andarci più spesso che può, e la posizione di partenza in piedi non sembra la più congeniale per lui.
Formaggini che ne pensate?
-per la transizione difensiva ci vorrà tempo. al momento si è visto qualcosina di positivo ma sicuramente si deve fare di più...Kampman lo vedo un pò spaesato ma del resto la scommessa è proprio quella, se riesce a trasformarsi in un OLB di ruolo degno del suo talento con la 3-4 avremmo molti vantaggi.