Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

mr.kerouac wrote:
Sarebbe quello che i russi chiamano "riposo dello spirito", che nella loro cultura si è evoluto da accezione religiosa a laica. Solo che da loro a rappresentarlo c'era Il dott. Zivago o Il maestro e Margherita, da noi la merda suprema delle partite importanti.
:lol2: :lol2: :lol2:

Sempre e comunque Forza Milan anche da parte mia. Non ero così rassegnato sul futuro di questa società come non mi accdeva da 11/12 anni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dai, l'ho messo sul nostro topic dopo Palermo, ci sta anche qui

Image

l'ottimismo vola (cit.)

Se prendete Toni siete da denunciare però, siamo al livello di Gentile come allenatore come proposto da qualcuno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: Cambiasse modulo Toni in panca al limite potrebbe andare.
Un 4-4-2 con Huntelaar e Pato, in panca Toni e Inzaghi, dal prossimo anno Paloschi, al limite, se non costasse nulla e si accontentasse di uno stipendio accettabile.
Con il 4-4-2 Borriello potrebbe a quel punto essere scambiato per colmare un altro ruolo.
Certo, sarebbe una operazione di basso profilo, molto ma molto basso, ma almeno comprensibile.
Nel modulo attuale meglio Borriello, senza dubbio.
Se si vuole mantenere il modulo attuale e bocciare Huntelaar, sostituendolo con Toni, credo che a quel punto nominerei AFH mio portavoce personale per quanto riguarda la situazione del Milan! :lol2: :lol2: :lol2:
Però per commenti aspetterei gennaio, francamente mi aspetto una specie di rivoluzione, per quanto si può a stagione in corso.
La fiducia nell'operato della dirigenza a questo punto non è ai massimi livelli, però come sempre prima di giudicare osserviamo quello che avverrà.
Tenere Toni per dare via Borriello è uno die più grossi suicidi della storia del calcio Doc non scherziamo.
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

In sti giorni ho guardato le due classifiche a confronto e abbiamo 4 punti in meno rispetto a l'anno scorso

Al Milan manca il vero ronaldinho della prima parte della stagione, ora c'è bisogno estremo di un trequartista ,serve un Rui costa al milan!! Un giocatore che salta l'uomo e spinga il triangolo  :gogogo: per gli attaccanti che ti innesca , occasioni le punte oltre ovviamente però ci devono essere le punte che segnano...perchè di tiri e di occasioni in zona gol per le punte ce ne sono state poche fino adesso..le ultime gare notavo che ci impellaghiamo troppo sulle fascie quando si sa la squadra non ha elementi validi sulle fascie...
Gli attaccanti devono avere più palloni giocabili, Pippo ovviamente nn può essere continuo per l'età, come Pato che si deve svegliare e huntelaar non è scarso è solo sotto le aspettative e non riceve palloni giocabili per colpa del modulo. Partendo da destra ovviamente non rispecchia le caratteristiche per cui è stato comprato, per me comunque rimane una Seconda Punta ( non è una prima ma una seconda punta alta secondo me)
Ci potrebbe essere Borriello come prima punta che fa girare con sponde la squadra ma è fatto di M e quindi appoggio l'idea di Toni ( voglioso di fare e prima punta che ti fa salire la squadra bene)

Gli anni passati il trequartista non c'era perchè c'era kaka che ti partiva da metà campo e ti risolveva molti problemi...

In casa di trequartisti ce ne abbiamo Pirlo, Ronaldinho e Seedorf e dovrebbe tornare pure Bekham, quasi quasi se fossi in Leo, sposterei Pirlo + avanti come in nazionale dato che è l'unico (insieme se appunto ritorna un giocatore ronaldinho) con l'ultimo passaggio....Dietro giocherei con ambrosini gattuso flamini/seedorf, lo stravolgimento per ora non è stato fatto che perchè molti giocatori stanno li negli stessi ruoli solo perchè avevano fatto bene in passato, ma non c'è più ancellotti bisogna rivedere tutto!!!sicuramente questo sarebbe il centrocampo che da la maggiore copertura, per i risultati diamo tempo....

Avanti(cit.)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

iL_jAsOne wrote: Al Milan manca il vero ronaldinho della prima parte della stagione, ora c'è bisogno estremo di un trequartista
scambio alla pari Thiago Silva per Van der Vaart?  :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Tenere Toni per dare via Borriello è uno die più grossi suicidi della storia del calcio Doc non scherziamo.
Mi spiego cercando di essere non lunghissimo: posto che oggi Borriello è meglio di Toni e più giovane, se punti su Huntelaar come titolare, se dai via Borriello per i soldi necessari a prendere un paio di esterni difensivi e peschi Toni gratis, se hai intenzione di lanciare Paloschi in futuro, la scelta non mi piacerebbe, ma avrebbe un senso.
In panca avresti oggi il ragazzino Paloschi e due vecchiacci come Inzaghi e Toni, in campo Huntelaar e Pato.
Questo ovviamente solo con i 4-4-2, altrimenti non avrebbe alcun senso.
Ed a centrocampo sulle fasce a quel punto avresti Abate, Beckham e Jankulowsky, al limite Seedorf, in difesa mr. x e mr y che prenderesti a gennaio con i soldi delle cessioni di Kaladze, se qualcuno te lo prende, e Borriello, quindi si potrebbe pure provare.
Mossa di basso profilo, anzichè investire fai tutto a costo zero, anzichè rischiare su giovani rischi su ultratrentenni ma un senso l'avrebbe.
Ma solo in questo caso, si volessero recuperare soldi per completare la squadra, si puntasse su Huntelaar e Paloschi e si passasse al 4-4-2.
In ogni altro caso torno a ripetere che eleggerei AFH come mio portavoce.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Ripeto, il Milan non si può permettere di far giocare Seedorf e Pirlo contemporaneamente. Il nostro problema è l'estenuante lentezza del gioco e fino a quando ci sono questi due questo problema non lo risolvi. Visto che Dinho non è più in grado di saltare l'uomo con l'efficacia di una volta l'unico modo per farlo rendere è cercare di allargare gli spazi il più possibile, in quel modo farebbe la differenza pure da fermo.
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Mi spiego cercando di essere non lunghissimo: posto che oggi Borriello è meglio di Toni e più giovane, se punti su Huntelaar come titolare, se dai via Borriello per i soldi necessari a prendere un paio di esterni difensivi e peschi Toni gratis, se hai intenzione di lanciare Paloschi in futuro, la scelta non mi piacerebbe, ma avrebbe un senso.
In panca avresti oggi il ragazzino Paloschi e due vecchiacci come Inzaghi e Toni, in campo Huntelaar e Pato.
Questo ovviamente solo con i 4-4-2, altrimenti non avrebbe alcun senso.
Ed a centrocampo sulle fasce a quel punto avresti Abate, Beckham e Jankulowsky, al limite Seedorf, in difesa mr. x e mr y che prenderesti a gennaio con i soldi delle cessioni di Kaladze, se qualcuno te lo prende, e Borriello, quindi si potrebbe pure provare.
Mossa di basso profilo, anzichè investire fai tutto a costo zero, anzichè rischiare su giovani rischi su ultratrentenni ma un senso l'avrebbe.
Ma solo in questo caso, si volessero recuperare soldi per completare la squadra, si puntasse su Huntelaar e Paloschi e si passasse al 4-4-2.
In ogni altro caso torno a ripetere che eleggerei AFH come mio portavoce.
Si ma Doc prima o poi però (più prima che poi) devi considerare che Toni/inzaghi vanno rimpiazzati e i soldi di Borriello (oggi come oggi ricavi pure poco) li hai già spesi per i centrocampisti/difensori da te citati. Siamo al punto di partenza. Meglio questo attacco che non mi pare malvagio se lo si servisse in maniera decente.
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Lil, non farmi bestemmiare, ma tu credi ancora in Borriello?

dai, per cortesia! :D :D :D

e prende 3.5, ricordiamo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: prendetela per com'è, ma anche un mio amico che lavora con Pastorello mi dice che Toni a gennaio è rossonero
è praticamente dato per certo anche in germania, dal momento che van gaal non lo vuole neanche vedere in allenamento.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: ma stiamo anche qui a discutere su quello che potrebbe potenzialmente essere l'attaccante più scarso del periodo berlusconi? dai ragazzi non scherziamo, un eventuale acquisto di toni rappresenterebbe la morte di questa società. non avrebbe più senso aprire topic, discutere, seguire i risultati e tanto meno farsi venire acidità di stomaco.
Sarebbe quello che i russi chiamano "riposo dello spirito", che nella loro cultura si è evoluto da accezione religiosa a laica. Solo che da loro a rappresentarlo c'era Il dott. Zivago o Il maestro e Margherita, da noi la merda suprema delle partite importanti. Bene, ma non benissimo
Essendo una stagione non da partite importanti, ma sempre più da scontri per non aprirsi troppo le chiappe, potrebbe anche andare bene, in fondo nelle partite contro le medio-piccole i suoi goal li ha sempre fatti
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Essendo una stagione non da partite importanti, ma sempre più da scontri per non aprirsi troppo le chiappe, potrebbe anche andare bene, in fondo nelle partite contro le medio-piccole i suoi goal li ha sempre fatti
si ma bisogna che qualcuno gli tiri il pallone addosso per segnare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: Lil, non farmi bestemmiare, ma tu credi ancora in Borriello?

dai, per cortesia! :D :D :D

e prende 3.5, ricordiamo!
Rod le cose sono due, o non hai visto Toni ultimamente oppure non hai visto Borriello, o entrambe le cose  :D
ad oggi penso che  perfino Budan e Bogdani sono superiori a Toni e forse neanche di poco, è un giocatore finito.
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lilpol wrote: Rod le cose sono due, o non hai visto Toni ultimamente oppure non hai visto Borriello, o entrambe le cose  :D
ad oggi penso che  perfino Budan e Bogdani sono superiori a Toni e forse neanche di poco, è un giocatore finito.
Tra Toni e Borriello mi tengo 100 volte Borriello! Concordo, Toni è un giocatore finito o quasi, di certo non lo voglio vedere a Milano in maglia Milan per tentare la resurrezione.
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

avevo capito male la frase di Lil o che ne so, questo database da 5000 righe mi sta per far venire il vomito :forza:
Locked