[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: [dinasty 2009-2010] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Rocky »

Gerry Donato wrote: Turiaf, Ronny $ 3.700.000 - 1 - CF - Denver Stuprators 06/10/09 h. 12.42
Credo sia sbagliato il colore dell'offerta di Turiaf, scade fra 3 giorni, no!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Rocky wrote: Credo sia sbagliato il colore dell'offerta di Turiaf, scade fra 3 giorni, no!?
Grazie, corretto sia lui che McDyess... Oggi ero rincojonito
Image-ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

MattBellamy wrote: L'asta è gia oltre quella cifra quindi amen. In ogni caso l'offerta NON sarebbe stata da annullare (da regolamento, lo è solo se mancano gli anni di contratto).
Sono di corsa e non mi è chiarissimo se LA meriti o meno i $ 50.000 di multa, ne parlerò un attimo con i colleghi poi
Come anticipato da Matt, l'annullamento è proprio un caso residuale, ovvero solo quando mancano gli anni di contratto (oltre ovviamente ai casi ben più gravi di sforamenti in cap o slot).

Per refusi e sviste così si chiude un occhio e non è previsto nulla, anche se ovviamente più attenzione è molto apprezzata a palazzo.

La multa scatta solo per mancanza di anni di contratto, di data, ora o ruolo, e dal secondo episodio.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Capitolo 10

punto 7

7) La rescissione di un contratto comporta la rinuncia automatica alla proprietà del cartellino.
Rescissioni forzate – Quando un giocatore sotto contratto verrà tagliato dalla sua squadra Nba di appartenenza il proprietario della Fantalega verrà risarcito del 70% del salario del giocatore tagliato con cui potrà mettere sotto contratto un altro giocatore dalla lista dei Free Agent. Se non vuole usufruire di tale possibilità può tenere il giocatore (continuando a considerarlo nel monte salari complessivo) nella speranza che firmi con un’altra squadra. Se questo accade il contratto del giocatore rimarrà invariato indipendentemente da quanto verrà pagato dalla nuova squadra NBA. Se, invece, dopo 15 giornate (o massimo fino a completamento della stagione in corso) questo non accade dovrà necessariamente sostituirlo. In caso contrario verrà sanzionato di 5 punti a partita. Se il giocatore rescisso dalla squadra Dinasty, dopo essere stato sostituito verrà messo sotto contratto da un'altra squadra NBA, sarà considerato FA.

Nel mio caso Ime Udoka è stato appena tagliato dai Blazers, sono obbligato a sostituirlo subito o posso aspettare fino all'inizio della stagione (magari trova una squadra al volo)?
E poi, recupero il 70% del contratto in entrambi i casi?
"We Major"
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Questione Lineup....scanso equivoci....

per "mettere in IL" 3 del roster basta semplicemente settarli rispettivamente come 13-14-15?

unico vincolo almeno un c, right?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: Questione Lineup....scanso equivoci....

per "mettere in IL" 3 del roster basta semplicemente settarli rispettivamente come 13-14-15?

unico vincolo almeno un c, right?
esattto gli ultimi 3 del lineup sono in IL e non contano.
Attivo ci dev'essere almeno un centro
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Gentile commisione della Dinosty :gogogo: Dinasty di playit...avrei due domande da porvi :

Non so usare Hoops come faccio a capirci qualosa non potete aprire un topic con la spiegazione di come mettere i lineup ecc

Devo aggiungere alla mia squadra BigBenWallace1 ( questo il suo nome in hoops) come cacchio faccio?

grazie per l'attenzione...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: Gentile commisione della Dinosty :gogogo: Dinasty di playit...avrei due domande da porvi :

Non so usare Hoops come faccio a capirci qualosa non potete aprire un topic con la spiegazione di come mettere i lineup ecc

Devo aggiungere alla mia squadra BigBenWallace1 ( questo il suo nome in hoops) come cacchio faccio?

mi permetto di intervenire, ti chiamo nel tardo pomeriggio e ti dico. No Fear  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

iL_jAsOne wrote: Gentile commisione della Dinosty :gogogo: Dinasty di playit...avrei due domande da porvi :

Big Ben dovrei averlo aggiunto ora io, controllate ese è dentro e confermate.

Riguardo la spiegazione per l'uso di hoops, basterebbe leggere i topic ufficiali:
GUIDA
Image-ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

sbaglio o non c'è jones nel nostro team su hoops?
Ex The Little Prince
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

BigBen Wallace wrote: sbaglio o non c'è jones nel nostro team su hoops?
Ora c'è. Ci sono anche le ultime acquisizioni di Charlotte e Phila e aggiornato lo scambio NO-Phila.
Le squadre coinvolte ricontrollino la lineup per sicurezza..

Ora cmq i roster sono tutti a posto e completi
Image-ImageImage
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

ho modificato il post dei punteggi di gara-1 dei cadavaliers: mi ero dimenticato di aggiungere i 5 punti bonus del fattore casa! :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ma nei punteggi di gara 2 di Las Vegas non dovrebbe aver fatto 139 rispetto ai 173 che ha postato il buon jasone?

E in gara 1 hoops mi segnala un punteggio nettamente più basso e addirittura la L contro Salt Lake
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

jason wrote: Ma nei punteggi di gara 2 di Las Vegas non dovrebbe aver fatto 139 rispetto ai 173 che ha postato il buon jasone?

E in gara 1 hoops mi segnala un punteggio nettamente più basso e addirittura la L contro Salt Lake
Allora. I risultati di Hoops non fanno fede in quanto nel computo del somma loro tengono conto anche del minutaggio dei giocatori. Noi prendiamo come riferimento solo i punteggi singoli.

Mentre per quanto riguarda Vegas.

A me risulta 162. E non 173 perchè jasone mette Charlie Bell al posto di Collison nella line-up. Ma su Hoops non compare per nulla Bell, anzi.

Jas, spiegazioni.  :gogogo:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Peraltro, jasone.

Ho controllato anche la vostra gara 1. E nella line-up che fa fede, cioè Hoops, avete Blake Griffin, mentre sul risultato consegnato al suo posto compare Darren Collison. La differenza è di 1 punto (quello per l'appunto di Collison) però vorrei chiarire sta roba per evitare casini futuri.

La situazione com'è realmente?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Post Reply