Castelli romani: Il Processo....
-
KingKaiv
- Pro

Re: Castelli romani: Il Processo....
Cmq non abbiamo commentato praticamente niente. E' stato un meeting fantastico, organizzazione da 10 & lode con strembald che in settimana si fa km e km per assicurarci ad ariccia il ristorante con prezzi più bassi e quantità di cibo adeguata ai nostri stomaci.
Il mio meeting inizia, male, con un messaggio dell'ambro che mi sveglia alle 9.00 del mattino per dirmi che il suo treno è in ritardo. La mia grande signorilità gli evita un "e sti gran cazzi" servito sul piatto. Intorno all'una l'aza mi dice che è ormai prossimo all'arrivo nella sua città preferita in compagnia di un mike che già dal mattino lo punzecchiava fastidiosamente con una persistenza degna del miglior kaiv. Prendo i due desperados al palalottomatica (aza vuole evitare il traffico di Roma, sarà una scelta saggia, anche se il traffico dell'appia fuori Roma è nulla in confronto) e li porto a Termini dove ci aggreghiamo al resto della truppa per il pranzo. Steak House (per così dire) con vacca appena fuori l'ingresso per accogliere il ciava nel miglior modo possibile. Si parla di football, di radio, di uord ciempions, partono i primi insulti a dario e assistiamo al più breve meeting della storia separatista, quello di davide, che ci saluta con un "mejo er flag football che la compagnia di darioambro". Difficile dargli torto.
Dopo esserci abbuffati, chi più chi meno, ci dirigiamo verso casa di stremblo, che ospiterà praticamente tutti i meetinganti + qualche polacco romanizzato raccattato per strada per tradurre darioambro, posiamo le macchine e raggiungiamo la meta prestabilita per fare due tiri con l'ovale. Si tratta della Villa Torlonia residenza del Duce, voluta fortemente da un gagliardo darioambro che sul campo di battaglia darà pieno sfoggio delle sua qualità eroiche sfidando il nemico a suon di "vi rompo il hulo". La partita è tesa, l'arbitro alimenta il nervosismo con delle chiamate al limite del ridicolo e a fine partita dichiarerà di essere stato ingaggiato dal team di stremblo per pareggiare il gap tra le due squadre. Il front4 composto da pm18-bubba-kaiv-polanski è un muro difensivo mai visto nel romano. Non cede neanche un millimetro, nonostante gli assurdi roughing the nothing chiamati dal Collina de' noantri. Alla fine il match si risolverà con l'unica disattenzione difensiva dei Fab Four che consentiranno all'mvp di facciata Mike di segnare un comodo TD tra i fischi e gli ululati dei presenti. Kaiv to dario funziona al secondo tentativo ed è delirio per il pubblico.
Sfiaccati dalle fatiche del campo, abbandoniamo il parco e ci rechiamo verso le due case per un rapido rinfresco dandoci appuntamento a un orario non definito di fronte casa di stremb. Da lì partiamo in direzione Ariccia con le radio delle due macchine sintonizzate su Inter-Udinese (siamo un gruppo di footballofili, ma la vicinanza di ambro riesuma i nostri istinti primordiali). Tra le bestemmie per i gol dell'inter che partono tutti dalla MilanCar (stremb, pandu, pm18, matz), incontriamo abbastanza presto un amico che ci accompagnerà per l'ora e mezza successiva: il traffico. Il clima nelle macchine si fa teso, noi pensiamo di gettare in corsa darioambro dalla macchina dandogli il compito di crearci un varco per passare, ma alla fine desistiamo. Il tempo (tre quarti d'ora?) di trovare parcheggio e ci avviamo verso la fraschetta che ci dovrà sfamare. Voto 10. Antipasti abbondanti, romanella che non delude mai e riesce a conquistare anche il toscano-polacco e grande atmosfera. Uno dei camerieri capisce subito chi è il vero intrattenitore della serata e gli consegna l'oggetto di legno che bubba ha postato in foto. Usciti dal ristorante, ci avviamo verso l'ultima meta del nostro meeting, il Kirbys, dove brindiamo alla giornata e all'organizzazione.
Il resto è storia. Stremb ci fa la graditissima sorpresa dei mini helmet e quando ci accingiamo a salutarci per dividerci e concludere il meeting, ha inizio il mistero delle chiavi scomparse.
Gran meeting, grazie a tutti per la presenza e la giornata magnifica. E Iddio benedica l'ambro!
Il mio meeting inizia, male, con un messaggio dell'ambro che mi sveglia alle 9.00 del mattino per dirmi che il suo treno è in ritardo. La mia grande signorilità gli evita un "e sti gran cazzi" servito sul piatto. Intorno all'una l'aza mi dice che è ormai prossimo all'arrivo nella sua città preferita in compagnia di un mike che già dal mattino lo punzecchiava fastidiosamente con una persistenza degna del miglior kaiv. Prendo i due desperados al palalottomatica (aza vuole evitare il traffico di Roma, sarà una scelta saggia, anche se il traffico dell'appia fuori Roma è nulla in confronto) e li porto a Termini dove ci aggreghiamo al resto della truppa per il pranzo. Steak House (per così dire) con vacca appena fuori l'ingresso per accogliere il ciava nel miglior modo possibile. Si parla di football, di radio, di uord ciempions, partono i primi insulti a dario e assistiamo al più breve meeting della storia separatista, quello di davide, che ci saluta con un "mejo er flag football che la compagnia di darioambro". Difficile dargli torto.
Dopo esserci abbuffati, chi più chi meno, ci dirigiamo verso casa di stremblo, che ospiterà praticamente tutti i meetinganti + qualche polacco romanizzato raccattato per strada per tradurre darioambro, posiamo le macchine e raggiungiamo la meta prestabilita per fare due tiri con l'ovale. Si tratta della Villa Torlonia residenza del Duce, voluta fortemente da un gagliardo darioambro che sul campo di battaglia darà pieno sfoggio delle sua qualità eroiche sfidando il nemico a suon di "vi rompo il hulo". La partita è tesa, l'arbitro alimenta il nervosismo con delle chiamate al limite del ridicolo e a fine partita dichiarerà di essere stato ingaggiato dal team di stremblo per pareggiare il gap tra le due squadre. Il front4 composto da pm18-bubba-kaiv-polanski è un muro difensivo mai visto nel romano. Non cede neanche un millimetro, nonostante gli assurdi roughing the nothing chiamati dal Collina de' noantri. Alla fine il match si risolverà con l'unica disattenzione difensiva dei Fab Four che consentiranno all'mvp di facciata Mike di segnare un comodo TD tra i fischi e gli ululati dei presenti. Kaiv to dario funziona al secondo tentativo ed è delirio per il pubblico.
Sfiaccati dalle fatiche del campo, abbandoniamo il parco e ci rechiamo verso le due case per un rapido rinfresco dandoci appuntamento a un orario non definito di fronte casa di stremb. Da lì partiamo in direzione Ariccia con le radio delle due macchine sintonizzate su Inter-Udinese (siamo un gruppo di footballofili, ma la vicinanza di ambro riesuma i nostri istinti primordiali). Tra le bestemmie per i gol dell'inter che partono tutti dalla MilanCar (stremb, pandu, pm18, matz), incontriamo abbastanza presto un amico che ci accompagnerà per l'ora e mezza successiva: il traffico. Il clima nelle macchine si fa teso, noi pensiamo di gettare in corsa darioambro dalla macchina dandogli il compito di crearci un varco per passare, ma alla fine desistiamo. Il tempo (tre quarti d'ora?) di trovare parcheggio e ci avviamo verso la fraschetta che ci dovrà sfamare. Voto 10. Antipasti abbondanti, romanella che non delude mai e riesce a conquistare anche il toscano-polacco e grande atmosfera. Uno dei camerieri capisce subito chi è il vero intrattenitore della serata e gli consegna l'oggetto di legno che bubba ha postato in foto. Usciti dal ristorante, ci avviamo verso l'ultima meta del nostro meeting, il Kirbys, dove brindiamo alla giornata e all'organizzazione.
Il resto è storia. Stremb ci fa la graditissima sorpresa dei mini helmet e quando ci accingiamo a salutarci per dividerci e concludere il meeting, ha inizio il mistero delle chiavi scomparse.
Gran meeting, grazie a tutti per la presenza e la giornata magnifica. E Iddio benedica l'ambro!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
KingKaiv wrote: mvp di facciata Mike
la clutchness esiste...
... e l'azzurro di medicina lo sa bene. in attacco non funzionavamo, abbiamo cambiato ripetutamente qb, centro, wr ma nulla. allora ho proposto quello schema solo a fine partita, sapevo che avrebbe funzionato ma avevo bisogno della fiducia del dottore, soprattutto nel riprovarlo una seconda volta dopo aver clamorosamente mancato la prima ricezione. "guardami senza lanciare, ehm volevo dire: lanciami senza guardare, sul medio corto leggermente spostato a destra, chè sono sempre libero". e mancavano una manciata di secondi al termine. tutto perfetto: grande drive, grandissima squadra, onore agli avversari ma vittoria meritata.Strembald wrote: Mike lo commenterò dopo i filmati di Patamunzo....
e soprattutto una bellissima giornata, grazie a tutti quanti voi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
grazie a voi raga per la bella serata.....io degli amici separatisti mi ricorderò finchè campo, se posso alla prossima porto anche la rospina
, è la donna ideale per queste serate casareccie, garantito!!!!!!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Strembald
- Senior

Ringrazio Mike che con grande saggezza alla mia esternazione "Cazzo ma Mike non ce la potrà mai fare da solo a blitzare sul Kaiv" mi risponde "lo so bene...del resto però sono in borghese" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Mike wrote: la clutchness esiste...
... e l'azzurro di medicina lo sa bene. in attacco non funzionavamo, abbiamo cambiato ripetutamente qb, centro, wr ma nulla. allora ho proposto quello schema solo a fine partita, sapevo che avrebbe funzionato ma avevo bisogno della fiducia del dottore, soprattutto nel riprovarlo una seconda volta dopo aver clamorosamente mancato la prima ricezione. "guardami senza lanciare, ehm volevo dire: lanciami senza guardare, sul medio corto leggermente spostato a destra, chè sono sempre libero". e mancavano una manciata di secondi al termine. tutto perfetto: grande drive, grandissima squadra, onore agli avversari ma vittoria meritata.
e soprattutto una bellissima giornata, grazie a tutti quanti voi.
Kaiv a mio avviso è irritante per aza tanto quanto aza lo è stato per i giocatori che non hanno fatto nient'altro che subire le sue manie di grandezza e protagonismo....con chiamate punitive al minimo accenno di pacifica protesta....
Pandu anche mi ha dato la possibilià di avere un ottimo rating con i fondamentali blocchi di matz!!!
La nostra squadra ha fatto 3 intercetti...uno mio e 2 di panduro di cui uno riportato in meta fra la folla (picnic di lolite sicure della presenza di Teo) in visibilio!!!
Devo buttare un paio di jeans e meno male che Pandu non era ancora partito perchè aveva dimenticato il gilet della Nike a casa mia e ieri è venuto da me in ospedale a ritirarlo....
Dario vince il premio "Priapo 2009"

-
KingKaiv
- Pro

Non vediamo l'ora darie'. Lo sai che ha bisogno della benedizione mia e del ciava.darioambro wrote: grazie a voi raga per la bella serata.....io degli amici separatisti mi ricorderò finchè campo, se posso alla prossima porto anche la rospina, è la donna ideale per queste serate casareccie, garantito!!!!!!!!!!!
Minchia, avrebbe fatto irritare anche Gandhi! per il resto aza lo sa...siam fatti così!Strembald wrote: Kaiv a mio avviso è irritante per aza tanto quanto aza lo è stato per i giocatori che non hanno fatto nient'altro che subire le sue manie di grandezza e protagonismo....con chiamate punitive al minimo accenno di pacifica protesta....![]()

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Portate pazienza, foto e filmati arriveranno appena possibile, sono arrivato a casa da poco dopo una deviazione a Pescara e una giornata di sciopero.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In attesa dei filmati di Patamunzo, 2 dei quali fondamentali per risolvere le decisioni arbitrali a favore della crew: no perchè qui la gente parla, accusa, insinua, ma alla fine i 2 challenge chiamati hanno confermato le scelte arbitrali...ma nessuno lo dice
Comunque nei resoconti generali mancano le performance artistiche di strembo (alle quali peraltro non ho partecipato, essendo io a casa kaiv nel mentre) e il "mastronunzio è megl 'e pelè" decantato da mike: "non ci sono attaccanti italiani più forti di mastronunzio, lo voglio in nazionale" molto molto convincente e poi Darioambro che cerca di ricevere di testa :tyree:
Io non son bravo a fare post di rimembranze, resta il fatto che l' ottima, veramente ottima organizzazione di strembald mi ha fatto passare una stupenda giornata, senza stare a pensare che stavo proprio a Roma...nonostante kaiv c' abbia messo del suo facendomi vedere il colosseo a tutte le ore del giorno :D scherzi a parte un ringraziamento speciale va in particolar modo a lui, il payton del foro, radio kaiv sempre accesa, che mi ha permesso di piazzare la macchina lì e riprenderla a fine evento, senza dovermi sorbire il traffico di Roma e soprattutto quello di Ariccia
Ah Ariccia batte Roma 10-0, se non fosse a 4 ore da casa passerei tutti i sabati sera lì (magari arrivando sabato mattina...così non smadonno tutti i santi per il traffico e il parcheggio), grandissimo ambiente, cibo SPETTACOLARE, prezzi contenuti e gnocca. Si sopportano pure i cazzi di legno, tanto ci pensa dario: scusi, lei lo prende?
Comunque nei resoconti generali mancano le performance artistiche di strembo (alle quali peraltro non ho partecipato, essendo io a casa kaiv nel mentre) e il "mastronunzio è megl 'e pelè" decantato da mike: "non ci sono attaccanti italiani più forti di mastronunzio, lo voglio in nazionale" molto molto convincente e poi Darioambro che cerca di ricevere di testa :tyree:
Io non son bravo a fare post di rimembranze, resta il fatto che l' ottima, veramente ottima organizzazione di strembald mi ha fatto passare una stupenda giornata, senza stare a pensare che stavo proprio a Roma...nonostante kaiv c' abbia messo del suo facendomi vedere il colosseo a tutte le ore del giorno :D scherzi a parte un ringraziamento speciale va in particolar modo a lui, il payton del foro, radio kaiv sempre accesa, che mi ha permesso di piazzare la macchina lì e riprenderla a fine evento, senza dovermi sorbire il traffico di Roma e soprattutto quello di Ariccia
Ah Ariccia batte Roma 10-0, se non fosse a 4 ore da casa passerei tutti i sabati sera lì (magari arrivando sabato mattina...così non smadonno tutti i santi per il traffico e il parcheggio), grandissimo ambiente, cibo SPETTACOLARE, prezzi contenuti e gnocca. Si sopportano pure i cazzi di legno, tanto ci pensa dario: scusi, lei lo prende?
Last edited by azazel on 07/10/2009, 21:45, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Strembald
- Senior

azazel wrote: In attesa dei filmati di Patamunzo, 2 dei quali fondamentali per risolvere le decisioni arbitrali a favore della crew: no perchè qui la gente parla, accusa, insinua, ma alla fine i 2 challenge chiamati hanno confermato le scelte arbitrali...ma nessuno lo dice![]()
Io non son bravo a fare post di rimembranze, resta il fatto che l' ottima, veramente ottima organizzazione di strembald mi ha fatto passare una stupenda giornata, senza stare a pensare che stavo proprio a Roma...nonostante kaiv c' abbia messo del suo facendomi vedere il colosseo a tutte le ore del giorno :D scherzi a parte un ringraziamento speciale va in particolar modo a lui, il payton del foro, radio kaiv sempre accesa, che mi ha permesso di piazzare la macchina lì e riprenderla a fine evento, senza dovermi sorbire il traffico di Roma e soprattutto quello di Ariccia![]()

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Provo a commentare anch'io questa giornata con i separatisti cercando di spiegare perchè ogni giornata passata coi separatisti è una giornata da ricordare...
Perchè è incredibile come un forum ti faccia sentire quasi un fratello di tutti quelli che hanno la tua passione...
Perchè Strembald mi ha trattato meglio di un fratello...
Perchè veder risolvere il cubo di Rubik in meno di 3 minuti è da
Perchè il banjo è da

Perchè Ariccia è meglio (purchè non sia tu a prenderlo...)
Perchè lanciare una palla ovale con gli amici in un parco con la gente che ti guarda pensando... ma guarda 'sti rompicoglioni che giocano a rugby...
Perchè anche stare 1 ora e mezza in coda è stupendo, se stai con persone a cui tieni...
Perchè la carbonara

Perchè anche rimanere ad aspettare accanto a una macchina può essere fatto con un sorriso...
Perchè cercare la stazione di Velletri non mi era mai capitato...
Perchè incontrarsi alla stazione è sempre una festa...
Perchè... perchè... perchè siamo una grande famiglia... siamo SEPARATISTI...
Grazie di tutto ragazzi...

PS: non finirò mai di ringraziare l'organizzatore per l'ospitalità...

Perchè è incredibile come un forum ti faccia sentire quasi un fratello di tutti quelli che hanno la tua passione...
Perchè il banjo è da
Perchè lanciare una palla ovale con gli amici in un parco con la gente che ti guarda pensando... ma guarda 'sti rompicoglioni che giocano a rugby...
Perchè anche stare 1 ora e mezza in coda è stupendo, se stai con persone a cui tieni...
Perchè la carbonara
Perchè anche rimanere ad aspettare accanto a una macchina può essere fatto con un sorriso...
Grazie di tutto ragazzi...
PS: non finirò mai di ringraziare l'organizzatore per l'ospitalità...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Questo per me è un post commovente...grazie veramente....Peyton_Manning18 wrote: Provo a commentare anch'io questa giornata con i separatisti cercando di spiegare perchè ogni giornata passata coi separatisti è una giornata da ricordare...
Perchè il banjo è da![]()
![]()
Perchè la carbonara![]()
![]()
Grazie di tutto ragazzi...![]()
PS: non finirò mai di ringraziare l'organizzatore per l'ospitalità...![]()
![]()
![]()

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho l'impressione che scusi, ma lei lo prende? rimarrà negli annali del separatismo.
quando creeremo la Hall fo Fame del separatismo (sede a Carpi mi pare eccellente) anche io avrò il mio posticino.
edit: porco boia, mi sono dimenticato che dovevo una birra d aza :sbadat:
mi rifarò......
quando creeremo la Hall fo Fame del separatismo (sede a Carpi mi pare eccellente) anche io avrò il mio posticino.
edit: porco boia, mi sono dimenticato che dovevo una birra d aza :sbadat:
mi rifarò......
Last edited by darioambro on 07/10/2009, 23:16, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Davidyd
- Senior

Dispiace essermi perso cotanto evento 
Comunque il tempo speso nel più breve meeting della storia separatista (cit.) vale comunque più di ogni altra cosa. Siete grandi, amici miei
P.S. Avete fatto bene ad insultarmi... Nel weekend di Bologna 0-3 e tutti a casa :lol2: A quanto pare sia flag o sia fantasy, ai playoffs le mie squadre si sciolgono sempre :tonyromo:
Comunque il tempo speso nel più breve meeting della storia separatista (cit.) vale comunque più di ogni altra cosa. Siete grandi, amici miei
P.S. Avete fatto bene ad insultarmi... Nel weekend di Bologna 0-3 e tutti a casa :lol2: A quanto pare sia flag o sia fantasy, ai playoffs le mie squadre si sciolgono sempre :tonyromo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Patamunzo
- Senior

Settimana complicatissima per me, tra viaggi, crisi e grane in sede. Dovrei avere un po' di tempo sabato mattina, prima non riesco a scaricare nulla.
- Patamunzo
- Senior

Eccoci, finalmente!
Su flickr ci sono tutte le foto, con doveroso parental advisory :scusileiloprende?:
Su questa playlist di youtube invece ci sono tutti i video della contestatissima partita.
Visto che non avevo ancora avuto il tempo di farlo, ne approfitto per ringraziare questi due bei tipi per l'organizzazione, l'ospitalita', i banjo, i gatti, le lasagne, lo sprezzo del pericolo, la resistenza alle ripetute sfighe e in generale perche' esistono.

Su flickr ci sono tutte le foto, con doveroso parental advisory :scusileiloprende?:
Su questa playlist di youtube invece ci sono tutti i video della contestatissima partita.
Visto che non avevo ancora avuto il tempo di farlo, ne approfitto per ringraziare questi due bei tipi per l'organizzazione, l'ospitalita', i banjo, i gatti, le lasagne, lo sprezzo del pericolo, la resistenza alle ripetute sfighe e in generale perche' esistono.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Guardate quanto è pericoloso giocare a football con i separatisti...guardate che squarcio sotto al tripiPatamunzo wrote:![]()
Comunque la postura è perfetta, secondo me però dovresti muovere un pò di più er petto, stremb.
Ps. Sulla tecnica di lancio di strembald non mi pronuncio...
Join the third.