Un bel giretto nelle Calle da la Montera e passa la tristezza :DRayLew wrote: La verità è che la prima settimana lontano da casa è sempre la più dura..
Re: La verità, volume millanta
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che il mio dentista ha smontato pezzo dopo pezzo tutte le mie teorie!
La radiografia darà il responso finale.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
l'importante è che ti abbia confermato la presenza al meeting..The Snake 12 wrote: la verità è che il mio dentista ha smontato pezzo dopo pezzo tutte le mie teorie!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
vervotte
la verità è che il mio dentista, invece, dopo aver espletato un difficile e sostanzioso intervento sui denti, ha proveduto a generare un cancro al mio portafoglio senza possibilità di guarigione.The Snake 12 wrote: la verità è che il mio dentista ha smontato pezzo dopo pezzo tutte le mie teorie!
-
The Snake 12
- Pro

quella non è scontata, devo verificare se c'è concomitanza con un meeting flickeriano :gazza:ShOwmeHOw2play wrote: l'importante è che ti abbia confermato la presenza al meeting..![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oltre all'auto nuova, compri casa?Deinè wrote: La verità è che fra una cosa e un'altra in 'sto fine 2009 farò girare l'economia come non mai!! :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Non sono proprio a Madrid,comunque appena ho tempo ci farò un salto! :figo:predu17 wrote: Un bel giretto nelle Calle da la Montera e passa la tristezza :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- L-Magic
- Senior

Quando avrai imparato anche ad accordarla con una tenaglia, allora sarai un vero chitarrista.Lilpol wrote:
Per un attimo avevo capito che stavi accordando la chitarra nuova con una chitarra :lol2: io il 13 di questo mese andrò alla mia prima lezione di chitarra. Calcolando che ormai ho 27 anni è un pò tardino per diventare il nuovo Jimy Hendrix però spero di imparare quantomeno ad accordare una chitarra :D
Chitarra classica o elettrica? :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che certi utenti ce li hanno solo nel topic dei Bulls. Sì, ci starebbe un eccheccazzo :censored: , ma a quanto pare non posso.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
pensavo che i migliori fossero i tifosi Raptors :PoP :MagnusPinus:fracas513 wrote: La verità è che certi utenti ce li hanno solo nel topic dei Bulls. Sì, ci starebbe un eccheccazzo :censored: , ma a quanto pare non posso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Con quelli Bulls mi accoppio (nel senso prettamente cestistico del termine) meglio. Soprattutto per via della pochezza tecnica dei loro lunghi di post basso, e delle carenze difensive dei loro esterni. Sono degli sparacazzate underground, sì, ma hanno davvero talento.Paperone wrote: pensavo che i migliori fossero i tifosi Raptors :PoP :MagnusPinus:![]()
Non è possibile candidarli in blocco?

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
The Snake 12
- Pro

saranno un paio di mesi che non vedo la mia cara milf... che fine avrà fatto? Sarà uscita incinta? 
La chiamo? Non la chiamo? Boh...
Perlomeno mi consolo, almeno con la vista, con le sue colleghe di Wind e le sue antagoniste di Vodafone.
La chiamo? Non la chiamo? Boh...
Perlomeno mi consolo, almeno con la vista, con le sue colleghe di Wind e le sue antagoniste di Vodafone.
-
rodmanalbe82
- Pro

sta sbarcando a sydney seifbet 
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
rodmanalbe82 wrote: sta sbarcando a sydney seifbet![]()
-
vervotte
la verità è che oggi avevo una noia pazzesca adosso, la gionata non passava mai. Meno male che siamo quasi a mezzanotte!