Re: Barzellette, i predatori del premio Ciombe

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

giosf49ers wrote: Questa l'ho inventata io per cui la comprensione e' d'obbligo.

Un negro va al ristorante e ordina un piatto di riso in BIANCO !!!!!!
Sinceramente non l'ho capita.
Cioè, il divertimento scaturirebbe dal fatto che un ragazzo di colore mangi qualcosa di bianco?
Un po' come se io dicessi che sono andato al ristorante ad ordinare il riso col nero di seppia? :penso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sapete cosa diceva la moglie di Enrico Fermi quando, ormai anziana e vedova, faticava a riporre le cose sugli scaffali alti?

Non c'ho più il fisico!

(scusate....  :carezza: )
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Hobbit83 wrote: Sapete cosa diceva la moglie di Enrico Fermi quando, ormai anziana e vedova, faticava a riporre le cose sugli scaffali alti?

Non c'ho più il fisico!

Ma..ma... :shocking:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Hobbit83 wrote: Sapete cosa diceva la moglie di Enrico Fermi quando, ormai anziana e vedova, faticava a riporre le cose sugli scaffali alti?

Non c'ho più il fisico!

:ciombe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
Image ImageImage
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Luke#31 wrote: Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
Meravigliosa
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

In una giornata piovosa una passerotta trova riparo dalla pioggia sotto una grondaia.
Ad un certo punto arriva un pettirosso che per ripararsi dalla pioggia si mette anche lui sotto la grondaia spingendo fuori la passerotta che si
bagna un poco.
Poi arriva una rondine che per ripararsi dalla pioggia si mette sotto la grondaia spingendo il pettirosso che spinge la passerotta che si bagna un po' di piu'.
Alla fine arriva un corvo che per ripararsi si mette sotto la grondaia, spingendo la rondine che spinge il pettirosso che spinge la passerotta che e' tutta bagnata.
Morale della storia:
- Piu' grosso è l'uccello, piu' la passera si bagna!!!!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Due pezzi di merda stanno giocando a rugby.
Ad un tratto arriva una diarrea che gli chiede:
- Posso giocare????
No, sai questo e' un gioco da duri !!!!!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Dialogo tra il sole e un pezzo di merda.

Il sole: Domani splenderò in cielo.
La merda: Questo mi secca.

----------

Non c'ho più il fisico!

E allora diciamo... Cosa canta il Grande Puffo mentre si fa la doccia?

"Cielo grande, cielo blu" (Ce l'ho ...)
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pierino va dal papà e gli dice che per compito la maestra gli ha detto di scrivere delle frasi in cui è compresa la parola "contemporaneamente". Pierino non sa il significato della parola e chiede al padre un chiarimento in merito.
Il papà di Pierino, per farsi capire, gli fa un esempio.
"Allora Pierino, facciamo che tua madre, quando io sono al lavoro, invece di chiaccherare con la vicina di casa, si tromba lo zio Enrico. Ecco, io sono cornuto e tu, contemporaneamente, sei un figlio di puttana!"
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Bonaz wrote: Pierino va dal papà e gli dice che per compito la maestra gli ha detto di scrivere delle frasi in cui è compresa la parola "contemporaneamente". Pierino non sa il significato della parola e chiede al padre un chiarimento in merito.
Il papà di Pierino, per farsi capire, gli fa un esempio.
"Allora Pierino, facciamo che tua madre, quando io sono al lavoro, invece di chiaccherare con la vicina di casa, si tromba lo zio Enrico. Ecco, io sono cornuto e tu, contemporaneamente, sei un figlio di puttana!"
425,350
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Una donna entra in un negozio di animali per comprare un cane da guardia, ma il venditore gli spiega che è di moda il coccodrillo da guardia! Mostra allora alla cliente diffidente una prova dell'ubbidienza dell'animale: gli ordina di aprire la bocca, ci infila la mano, gli fa richiudere la bocca e poi riaprire di nuovo, infila il piede, gli fa chiudere la bocca e poi riaprire di nuovo, in fine gli infila il pene, gli fa chiudere la bocca ma ha dei problemi a fargliela riaprire. Con qualche ceffone riesce finalmente a liberarsi dal morso. Vedendo la donna non del tutto convinta le chiede: "Vuole provare lei?" e quella risponde: "Ok, basta che non mi prende a schiaffi!"
Image ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Un tizio entra in un bar con un coccodrillo al guinzaglio. Va al bancone e chiede al barista "'giorno, in questo locale servite anche persone di colore?"

"Ma certamente, signore!"

"Allora un caffé per me, e un negro per il mio coccodrillo".
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Pierino becca la domestica, Domenica, che ruba dal portafogli del Papà.
"Domenica, che fai?"
"Pierino, non mi denunciare, non mi rovinare!"
"Va bene, ma la sera voglio cominciare a venire in camera tua."
"Va bene, tanto fra pochi giorni me ne vado."
Una sera Pierino torna a casa in stile Dazed, si dimentica che Domenica è andata via ed entra spedito in camera.
Quella sera la madre aveva la febbre, quindi il padre si era trasferito nella camera libera.
"Pierino! CHe fai?"
"Scusa papà, credevo fosse Domenica!"
"E perchè, la domenica forse io sono ricchione?"
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

La tribù primitiva dei Bonis possiede il fuoco, quella dei Malis invece no. Il primo giorno un Malis si presenta dai Bonis per cuocere un piccione, e i Bonis glielo permettono. Il giorno dopo un altro dei Malis viene con un pollo e i Bonis glielo fanno cuocere. Il terzo giorno arriva un Malis con una tazza di ceci, che i Bonis gli permettono di cuocere. Infine arriva un ulteriore indigeno Malis con una pentola e i Bonis si scostano per fargli cuocere la cosa.. ma il Malis dice: "Veramente volevo un po' di sale..".
Morale: non tutti i Malis vengono per cuocere.
Image ImageImage
Post Reply