Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma soprattutto, se così fosse, sarebbe già un'ammissione di fallimento su Huntelaar. Che senso ha?

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

prendetela per com'è, ma anche un mio amico che lavora con Pastorello mi dice che Toni a gennaio è rossonero
- Mahor
Riguardo ai vostri giovani: se quando tornerà dall'Egitto trovasse Silva ancora in infermieria... una chance al fianco di Nesta non se la meriterebbe il buon Albertazzi?
Tanto peggio dell'attuale Kaladze non mi pare lo sia, oggi.
Tanto peggio dell'attuale Kaladze non mi pare lo sia, oggi.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Fantaman
- Pro

Il fatto è che Huntelaar a noi non serviva, parlo di caratteristiche..francilive wrote: Ma soprattutto, se così fosse, sarebbe già un'ammissione di fallimento su Huntelaar. Che senso ha?
A noi serviva una prima punta che facesse reparto e aprisse i varchi x i due brasiliani ( quelloche fa Borriello x capirci ), tutte caratteristiche che Huntelaar non ha e lo stiamo vedendo tutte le volte che scende in campo..
Non so che dire, visto che l'unico giocatore che davvero ci serve la davanti ne ha sempre una, l'acq. di Toni x 6 mesi, e dico e ripeto x 6 mesi, non sarebbe neanche malissimo tenendo presente che se saremo ancora in Champions x allora lui potrà anche giocarci..
L'ideale sarebbe stato Dzeko sia ad agosto che a gennaio, anche se sta giocando in Champions, ma siccome non abbiamo neanche i soldi x piangere, ci accontenteremo del Milan dei giovani ( cit. ), fatto con i vecchi...
PS: Ah dovrebbe tornare anche l'inglese x gennaio, così tanto x rinverdire la rosa del Milan dei giovani ( ricit. )
Last edited by Fantaman on 06/10/2009, 14:18, edited 1 time in total.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No vi prego Toni no! Corradi piuttosto, Tiribocchi, facciamo tornare al calcio giocato Hubner, ma quel gatto di marmo no!
Toni non sa neanche aprire la porta di casa sua ormai, che varchi vuoi che apra?
Toni non sa neanche aprire la porta di casa sua ormai, che varchi vuoi che apra?
- margheritoni10
Guarda che l'ammissione c'è stata il 5 agosto, prima del suo arrivo.francilive wrote: Ma soprattutto, se così fosse, sarebbe già un'ammissione di fallimento su Huntelaar. Che senso ha?
"La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un forte attaccante che ha dato prova di continuità come goleador."
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- pgm
- Senior

Sono allibito. Non tanto perchè Toni una mano in zona gol potrebbe anche darcela ma perchè se mettessimo insieme ingaggio e cartellino del cacciatore con quello dell'ex viola (cosa sarà? 5 mln per il cartellino e 3/4 di ingaggio per un paio di anni? o prestito oneroso ?) magari alla cifra per Dzeko ci saremmo arrivati.francilive wrote: Ma soprattutto, se così fosse, sarebbe già un'ammissione di fallimento su Huntelaar. Che senso ha?
Sarebbe poi il quarto centravanti (Borriello, Huntelaar, Inzaghi e Toni) mentre a centrocampo mancano gli uomini e si boccheggia.
-
Fantaman
- Pro

ma dai...pgm wrote: Sono allibito. Non tanto perchè Toni una mano in zona gol potrebbe anche darcela ma perchè se mettessimo insieme ingaggio e cartellino del cacciatore con quello dell'ex viola (cosa sarà? 5 mln per il cartellino e 3/4 di ingaggio per un paio di anni? o prestito oneroso ?) magari alla cifra per Dzeko ci saremmo arrivati.
Sarebbe poi il quarto centravanti (Borriello, Huntelaar, Inzaghi e Toni) mentre a centrocampo mancano gli uomini e si boccheggia.
Non abbiamo neanche i soldi x piangere e andiamo a fare un'ivestimento del genere x un giocatore del 77 e che attualmente gioca con le riserve del Bayern??
Se dovesse arrivare sarà a parametro 0 e con lui che si svincola dai tedeschi ( suppongo che loro non vedano l'ora di liberarsi di uno che guadagna 6 milioni all'anno x giocare con le riserve..) e il contratto che firmerebbe con il Milan sarà in linea con tutti gli altri rinnovati che hanno passato i trenta, ovvero non più di 1,5 milioni con scadenza a fine anno..
Qualsiasi altra operazione non avrebbe alcun senso e scommetto che lui pur di tornare in Italia e giocarsi le sue occasioni x andare al Mondiale ( cosa che x adesso non può fare.. ) accetterebbe di buon grado..

- pgm
- Senior

Ok va bene ma secondo te Toni per il mondiale rinuncia a (6-1,5=) 4,5 mln di euro? 9 miliardi? Ma manco..Fantaman wrote: ma dai...
Non abbiamo neanche i soldi x piangere e andiamo a fare un'ivestimento del genere x un giocatore del 77 e che attualmente gioca con le riserve del Bayern??
Se dovesse arrivare sarà a parametro 0 e con lui che si svincola dai tedeschi ( suppongo che loro non vedano l'ora di liberarsi di uno che guadagna 6 milioni all'anno x giocare con le riserve..) e il contratto che firmerebbe con il Milan sarà in linea con tutti gli altri rinnovati che hanno passato i trenta, ovvero non più di 1,5 milioni con scadenza a fine anno..
Qualsiasi altra operazione non avrebbe alcun senso e scommetto che lui pur di tornare in Italia e giocarsi le sue occasioni x andare al Mondiale ( cosa che x adesso non può fare.. ) accetterebbe di buon grado..
Per fare ciò il Bayer gli deve dare almeno 3 mln subito di buonuscita. Lo faranno? Io non ne sono così tanto sicuro...
Senza buonuscita per meno di 3 qua a giocare non ci viene. Detto ciò, se non viene io ne sono solo felice.
-
Fantaman
- Pro

Beh x prendere quei soldi deve x forza di cose fare tutto l'anno, l'anno dei mondiali, a giocare con le riserve del Bayern, perchè è palese che quei soldi ad oggi non glieli darà nessuno altro!pgm wrote: Ok va bene ma secondo te Toni per il mondiale rinuncia a (6-1,5=) 4,5 mln di euro? 9 miliardi? Ma manco..
Per fare ciò il Bayer gli deve dare almeno 3 mln subito di buonuscita. Lo faranno? Io non ne sono così tanto sicuro...
Senza buonuscita per meno di 3 qua a giocare non ci viene. Detto ciò, se non viene io ne sono solo felice.
Inoltre,mi sono andato a controllare il contratto di Toni e ho visto che gli scade nel 2011.. beh io direi che in questo momento i dirigenti tedeschi sarebbero ben felici di dare anche una buona uscita pur di liberarsi di un giocatore che ha 32 anni e guadagna 6 milioni netti annui ( 12 lordi circa ) per giocare con la seconda squadra...
In questo momento chi può essere interessato a Toni di squadre di prima fascia? ( perchè solo quelle gli posso garantire 6-5-4 ma anche 3 milioni a stagione)
Risposta:
Nessuna, a parte forse solo il Milan, che però non ha nemmeno i soldi x piangere..
A questo punto al buon Toni come alternative gli resta:
O rimanere al Bayern e giocare tutto l'anno con la seconda squadra x 6 milioni anno
O andare a giocare in Katar e allora li si che quei soldi glieli danno..
O accontentarsi di 1,5 milioni max e sceglire tra squadre italiane di seconda o terza fascia o il Milan appunto..
Magari c'è l'ipotesi di qualche squadra inglese ( Wst Ham ? ) ma x tanto così, io se fossi in lui e credessi nelle mie possibilità, nell'anno del mondiale tornerei in Italia in una squadra che mi garantisca spazio anche con un contratto da 6 mesi o giù di li e a fine anno mi guadrdo in giro x l'ultimo contratto importante della mia carriera..
Last edited by Fantaman on 06/10/2009, 16:03, edited 1 time in total.

- pgm
- Senior

Capisco bene il discorso ma sai com'è io dei nostri dirigenti non mi fido proprio per niente...anche perchè, secondo le mie fonti, il contratto al nostro attuale capitano (ben oltre le 30 primavere) è stato rinnovato a molto più che 1,5 all'anno. E poi se faremo un nuovo contratto a Toni sarà minimo fino a Luglio 2011...certo non lo teniamo qua 6 mesi con un contratto nuovo (almeno che non arrivi in prestito). Comunque la prima delle tue ipotesi, nonostante le dichiarazioni dell'interessato, io non la scarterei così facilmente.Fantaman wrote: Beh x prendere quei soldi deve x forza di cose fare tutto l'anno, l'anno dei mondiali, a giocare con le riserve del Bayern, perchè è palese che quei soldi ad oggi non glieli darà nessuno altro!
Inoltre,mi sono andato a controllare il contratto di Toni e ho visto che gli scade nel 2011.. beh io direi che in questo momento i dirigenti tedeschi sarebbero ben felici di dare anche una buona uscita pur di liberarsi di un giocatore che ha 32 anni e guadagna 6 milioni netti annui ( 12 lordi circa ) per giocare con la seconda squadra...
In questo momento chi può essere interessato a Toni di squadre di prima fascia? ( perchè solo quelle gli posso garantire 6-5-4 ma anche 3 milioni a stagione)
Risposta:
Nessuna, a parte forse solo il Milan, che però non ha nemmeno i soldi x piangere..
A questo punto al buon Toni come alternative gli resta:
O rimanere al Bayern e giocare tutto l'anno con la seconda squadra x 6 milioni anno
O andare a giocare in Katar e allora li si che quei soldi glieli danno..
O accontentarsi di 1,5 milioni max e sceglire tra squadre italiane di seconda o terza fascia o il Milan appunto..
Magari c'è l'ipotesi di qualche squadra inglese ( Wst Ham ? ) ma x tanto così, io se fossi in lui e credessi nelle mie possibilità, nell'anno del mondiale tornerei in Italia in una squadra che mi garantisca spazio anche con un contratto da 6 mesi o giù di li e a fine anno mi guadrdo in giro x l'ultimo contratto importante della mia carriera..
6 mln son tanti, son davvero tanti...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Dai ragazzi, se arriva arriva in prestito spero... Spero vivamente di non vedere buttati quei pochi dindini che abbiamo (che forse non ci sono nemmeno) per Luca Toni...
- doc G
- Pro

Cambiasse modulo Toni in panca al limite potrebbe andare.
Un 4-4-2 con Huntelaar e Pato, in panca Toni e Inzaghi, dal prossimo anno Paloschi, al limite, se non costasse nulla e si accontentasse di uno stipendio accettabile.
Con il 4-4-2 Borriello potrebbe a quel punto essere scambiato per colmare un altro ruolo.
Certo, sarebbe una operazione di basso profilo, molto ma molto basso, ma almeno comprensibile.
Nel modulo attuale meglio Borriello, senza dubbio.
Se si vuole mantenere il modulo attuale e bocciare Huntelaar, sostituendolo con Toni, credo che a quel punto nominerei AFH mio portavoce personale per quanto riguarda la situazione del Milan! :lol2: :lol2: :lol2:
Però per commenti aspetterei gennaio, francamente mi aspetto una specie di rivoluzione, per quanto si può a stagione in corso.
La fiducia nell'operato della dirigenza a questo punto non è ai massimi livelli, però come sempre prima di giudicare osserviamo quello che avverrà.
Un 4-4-2 con Huntelaar e Pato, in panca Toni e Inzaghi, dal prossimo anno Paloschi, al limite, se non costasse nulla e si accontentasse di uno stipendio accettabile.
Con il 4-4-2 Borriello potrebbe a quel punto essere scambiato per colmare un altro ruolo.
Certo, sarebbe una operazione di basso profilo, molto ma molto basso, ma almeno comprensibile.
Nel modulo attuale meglio Borriello, senza dubbio.
Se si vuole mantenere il modulo attuale e bocciare Huntelaar, sostituendolo con Toni, credo che a quel punto nominerei AFH mio portavoce personale per quanto riguarda la situazione del Milan! :lol2: :lol2: :lol2:
Però per commenti aspetterei gennaio, francamente mi aspetto una specie di rivoluzione, per quanto si può a stagione in corso.
La fiducia nell'operato della dirigenza a questo punto non è ai massimi livelli, però come sempre prima di giudicare osserviamo quello che avverrà.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma stiamo anche qui a discutere su quello che potrebbe potenzialmente essere l'attaccante più scarso del periodo berlusconi? dai ragazzi non scherziamo, un eventuale acquisto di toni rappresenterebbe la morte di questa società. non avrebbe più senso aprire topic, discutere, seguire i risultati e tanto meno farsi venire acidità di stomaco.
Sarebbe quello che i russi chiamano "riposo dello spirito", che nella loro cultura si è evoluto da accezione religiosa a laica. Solo che da loro a rappresentarlo c'era Il dott. Zivago o Il maestro e Margherita, da noi la merda suprema delle partite importanti. Bene, ma non benissimo
Sarebbe quello che i russi chiamano "riposo dello spirito", che nella loro cultura si è evoluto da accezione religiosa a laica. Solo che da loro a rappresentarlo c'era Il dott. Zivago o Il maestro e Margherita, da noi la merda suprema delle partite importanti. Bene, ma non benissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)