Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Windy Topic - Season 2009 - Il topic delle prime volte

Post by orevacam »

chinasky wrote: Sarà dura gicarsela con Minnesota quest'anno, loro hanno potenziato il ruolo di quarterback e, per il resto, hanno un'ottima squadra e un impianto che è lo stesso da 3 stagioni con non troppe varianti. Noi ripartiamo quasi da 0 in attacco (5-6 titolari nuovi, una linea ridisegnata) e in difesa molti dei dubbi che avevamo in agosto stanno trovando conferma. Fermo restando che, anche lì, abbiamo subito perso due LB titolari tra cui Uralcher per tutta la stagione.

Per questo non penso che sarà facile giocarsela coi Vikings, uno scontro diretto se gira bene lo puoi anche portare a casa, ma ci sono partite fuori dalla division che lo ro vinceranno più agevolmente dei Bears. L'importante, comunque, è rimanere attaccati e vincere il maggior numero di partite possibili, la quadratura arriverà e bisogna essere pronti.
ah una curiosità: a me Tommie Harris ha un po' scassato, ma non si può rimpiazzare?? con Harrison o Idonije...non impensierisce mai il QB avversario è praticamente nullo
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

orevacam wrote: ah una curiosità: a me Tommie Harris ha un po' scassato, ma non si può rimpiazzare?? con Harrison o Idonije...non impensierisce mai il QB avversario è praticamente nullo
Quest'anno è imbarazzante, eppure dovrebbe aver superato i guai fisici. Credo anche io si debba aumentare la rotazione nel ruolo e magari cominciare a provare Gilbert.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

ai bears sembra ci sia una regola non scritta che alcuni Rookie non possano mettere piede in campo, l'anno scorso accadde con Bennett(che sicuramente meglio di Davis avrebbe fatto visto come va quest'anno) e quest'anno con Gilbert, Melton, Iglesias e Moore
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chris WIlliams gioca? E come sta giocando?
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

orevacam wrote: Forté, il ragazo ha qualcosa che non va e si nota a occhio nudo...è lento e impacciato, basta vedere la prima corsa lunga che ha fatto dove ha preso 2 metri in 10 yards da una Safety...inizio a pensare a Garrett Wolfe
:applauso: anche io lo avevo notato, quella corsa è stata emblematica, anche a me sembrava andasse piano, pero' Wolfe no dai  :carezza: mi tengo Fortè mezzo rotto, tra l'altro il bye sarà spero provvidenziale per lui.

@ FALCONS
@ BENGALS
BROWNS
CARDINALS
@ 49ERS
EAGLES

Queste le prossime 6 per arrivare alla sfida contro i Vikings, secondo voi quale sarebbe un percorso accettabile? Per me ALMENO un 4-2 (w contro Bengals, browns, cardinals e 49ers, questionable falcons e eagles
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi sono visto il MNF ,certo è che la division la vedo bella tostarella ,mi possono venire dei dubbi...
Image
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Chris WIlliams gioca? E come sta giocando?
Sta giocando e va... ad alti e bassi, un po' come tutta la linea. Lo hanno messo a destra (era venuto epr stare a sinistra) e il fronte è nuovo per 3/5, normale qualche difficoltà. Finora il peggiore non è comunque lui, anche se mi aspetto che cresca.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

IL Poz wrote: :applauso: anche io lo avevo notato, quella corsa è stata emblematica, anche a me sembrava andasse piano, pero' Wolfe no dai  :carezza: mi tengo Fortè mezzo rotto, tra l'altro il bye sarà spero provvidenziale per lui.

@ FALCONS
@ BENGALS
BROWNS
CARDINALS
@ 49ERS
EAGLES

Queste le prossime 6 per arrivare alla sfida contro i Vikings, secondo voi quale sarebbe un percorso accettabile? Per me ALMENO un 4-2 (w contro Bengals, browns, cardinals e 49ers, questionable falcons e eagles
Arrivare 7-3 cpntro i Vikinings sarebbe ottimo, ma non vedo solo due gare Q in quel calendario anche se ritengo che molto dipende da come crescerà la squadra. La ripresa contro i Falcons può essere terribile e, oggi, una trasferta a Cincy non è detto che sia una passeggiata. In base a come usciamo da quelle due sfide direi che potremo capire come saranno le altre 4.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Certo è che le due trasferte sono dure, i Bengals non certo da sottovalutare
Image
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Atlanta e Cincinnati saranno 2 trasferte terribili...li davvero penso che ci renderemo conto di cosa possiamo fare quest'anno
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

mi piacete sempre di più. fare quello che state facendo con una difesa rattoppata in diversi punti e con un attacco quasi del tutto nuovo è notevole, e io non darei nulla per perduto neanche in caso di sconfitta ad Atlanta e Cincy (e secondo me cmq ne vincete almeno una). certo non c'è ancora un gioco spumeggiante e collaudato, ma arriverà
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

DarkLink wrote: mi piacete sempre di più. fare quello che state facendo con una difesa rattoppata in diversi punti e con un attacco quasi del tutto nuovo è notevole, e io non darei nulla per perduto neanche in caso di sconfitta ad Atlanta e Cincy (e secondo me cmq ne vincete almeno una). certo non c'è ancora un gioco spumeggiante e collaudato, ma arriverà
dopo la partita contro di voi, la perdita di Urlacher per tutta la stagione...quì io stesso ipotizzavo la possibilità di lasciar perdere la stagione, quindi sono drammatico per natura(o scaramantico come preferite). Certo oltre a ciò c'è la consapevolezza che qualcosa ancora non quadri alla perfezione...ma questo è più che umano
chinasky

Post by chinasky »

Dal blog principale  :gazza:

Le prime notizie sugli infortuni di domenica scorsa sono positivi. A parte Adrian Peterson che a oggi viene dato assente certo per almeno 2-3 gare, contro i Falcons tra due settimane dovrebbero essere regolarmente in campo Devin Hester, Johnny Knox e Israel Idonije.

La buona notizia, se verrà confermata nei prossimi giorni, è il rientro di Hunter Hillenmeyer e, soprattutto, di Pisa Tinoisamoa che con buone probabilità ritroverà presto il ruolo di titolare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Sul Sun-Times Mark Potash pronostica questo da qua alla fine: at Falcons (L), at Bengals (W), vs. Browns (W), vs. Cardinals (W), at 49ers (L), vs. Eagles (L), at Vikings (L), vs. Rams (W), vs. Packers (W), at Ravens (L), vs. Vikings (W), at Lions (W). Final record: 10-6.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »