Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Paperone »

Alvise wrote: a volte il sole batte anche sul culo di un cane (cit.)
se io ho vinto 2 partite al fanta di Play.it, tutto è possibile :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

G.Sensabaugh sarà out per circa un mese...rottura del pollice e operazione fatta oggi
M.Barber, come già sottolineato da Pap, è uscito dal campo nel 4°quarto e non si è visto più...NESSUNO sa perchè :shocking: :shocking:
frase di circostanza (patetica dico io) di JJ  abbiamo perso contro una squadra "dura"...allora vuol dire che noi siamo "molli"? :disgusto:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

per la partita di domenica out anche RW11 fonte BSPN

non pensavo così male.... :shocking: :shocking:
Rush Defense....................................18th

Pass Defense....................................29th

Total Defense....................................26th
..da piangere se andiamo avanti così! Nella pass defense solo Arizona, Tennesse e Jacksonville sono peggio :nono: :nono:
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: per la partita di domenica out anche RW11 fonte BSPN

non pensavo così male.... :shocking: :shocking:..da piangere se andiamo avanti così! Nella pass defense solo Arizona, Tennesse e Jacksonville sono peggio :nono: :nono:
Ecco appunto...stagione servita. Con buona pace del nostro staff riconfermato dopo le figure di merda dell'anno scorso. E cmq...meno male che qui si continua a decantare WP come Defensive Coordinator...siamo i peggiori!

Altra cosa...siamo già alla week 4 ormai archiviata! Come giudicare l'operato di D.Ware (onore a lui sempre :notworthy:) sack recordman l'anno scorso nella lega?

Cmq, a me viene davvero una tristezza pazzesca (sempre sportiva eh...) a pensare che anche quest'anno, mi sa, finisce a "fischia e pirita"... :suicidio: : attacco evanescente, corse stupende...e RB decimati dagli infortuni, difesa agli ultimi posti della lega...si salvi chi può
Image
Image
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Abbiam fatto CAGARE!  Romo fa CAGARE!
Se siamo rimasti in partita è stato solo per la coppia Barber+Choice e per
la difesa.
Oggi mi guarderò bene le statistiche per confrontarle alla passata stagione,
ma se l'anno passato Romo si era involuto rispetto a quell aprima,
quest'anno è peggio ancora!
E non mi si venga a parlare di statistiche di completi e ys tutto sommato
buone (intercetti a parte ed è stato fortunato a non beccarne 2 anzichè 1,
vista la sparata a cazzo mentre era sackato) perchè sono assolutamente
falsate. I passaggi sono quasi tutti screen pass, facilmente completabili e
le ys guadagnate son quasi tutte aftercatch. Merito a Marion e Tashard, ma
non certo a Romo. Bombe sul profondo manco ricordo come siano fatte, ma
nemmeno oltre le 7/8 ys. Di questa partita ricordo la solita decina di
passaggi a Witten e 5-6 per i rb nel backfield. Anche 4/5 passaggi verso i wr (che oramai
fungono solo + da bloccatori o quasi) di cui almeno 4 troppo alti (uno ha
fatto strecciare Williams che scoprendosi ha preso una cornata nella pancia
dal difensore che quasi lo infortuna). Altro che playoff. Almeno gli anni
passati iniziavamo alla grande per poi far cacare a dicembre, quest'anno
facciamo cacare già da ottobre.  Sono incazzato come una bestia.
Ma Owens non c'è più, quindi risolti tutti i problemi in questo modo,
quest'anno dovevamo vincere il superbowl !!!!!!     :polliceverso:

BLEAH!    :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Last edited by Lupo on 06/10/2009, 16:15, edited 1 time in total.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Romo effettivamente non è più difendibile IMHO. meglio proteggerlo finchè è in squadra, ma io me ne libererei alla prima occasione.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Broncostwin wrote: ( vedi per esempio la mazzata su roy will. )
che Roy non avrebbe preso se il passaggio non fosse stato alto oltre misura...  certo che a doversi strecciare a quel modo si espone tutto il ventre ai colpi dei difensori...
Ryan, Manning 1 e 2, Brady (non tanto ora, ma intanto loro vincono, figuriamoci quando sarà in palla), Brees, BigBen le palle lunghe le mettono in mano ai ricevitori... E ce lo si apetta anche da Romo visto che era Il fenomeno, il salvatore di Dallas, fino a due anni fa...  Attualmente gli vedo davanti anche Favre, Flacco e forse pure Sanchez. Ergo fa il 10° qb, altro che fenomeno  >:(
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Teo wrote: Discorso a parte il play calling: 16 lanci contro Champ Bailey sono un'assurdità
come non quotare... e si che ne aveva già pizzicata una...
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Teo wrote: Vabbe' siete di parte, ma mi sembra evidente che il lancio sia fatto a 2 metri dal ricevitore, che poi Bailey faccia un gesto eccezionale per intercettare non metto in dubbio, ma l'errore di Romo è palese.
esatto, eccezionale Champ a tenerla in torsione del busto, ma il lancio era sballato...
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

PLATOON wrote: Facciamo uno scambio Romo - Russel? :fischia:
il problema è sempre quello. Certo Romo vale + della maggiorparte degli altri qb, ma ultimamente solo a parole.
L'anno passato sentivo dire: "eh, certo si è vista la differenza per Dallas quando è in campo lui piuttosto che la riserva!"
Verissimo, ma questo non scusa Romo, anzi, ci mancherebbe che non facesse almeno meglio del suo vecchio e decrepito ex backup!
Per quanto riguarda Russell... la mia 2° squadra sono i Raider e ci tengo moltissimo, ma lui è davvero inguardabile.
E tutti a dire "eh, ma è una prima scelta!!!"  Si, una prima scelta di quel vecchio rincoglionito di Al Devis!!
Matt Ryan è una prima scelta, JMR o mani di burro, poteva solo prenderli il vecchio al primo giro.    :disgusto:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: G.Sensabaugh sarà out per circa un mese...rottura del pollice e operazione fatta oggi
peccato, si sta ben comportando, mi piace molto.  una tegola imho
larry33 wrote: M.Barber, come già sottolineato da Pap, è uscito dal campo nel 4°quarto e non si è visto più...NESSUNO sa perchè :shocking: :shocking:
speriamo non sia nulla di grave, già senza Felix e con Romo che sembra Jamarcus o Leftwich, Tashard Choice non può far granchè.
larry33 wrote:
frase di circostanza (patetica dico io) di JJ  abbiamo perso contro una squadra "dura"...allora vuol dire che noi siamo "molli"? :disgusto:
siamo + molli del gelato!    :gazza:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Dave the Brave wrote: difesa agli ultimi posti della lega...si salvi chi può
eh, a furia di 3&OUT la difesa di Dallas è sempre in campo!  Già non è il nostro reparto di punta (soprattutto le secondarie), se poi devono rientrare di continuo in campo mentre tiravano il fiato... praticamente dopo ogni intercetto o 3&Out l'attacco avversario ci ha smazzato un bigplay  :(
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

di male in peggio:
la partita di Denver ci ha restituito, oltre una grossa delusione, un pò di importanti infortunati
detto di Sensabaugh e RW11 adesso ci si mette anche il nostro centro titolare(probabilmente rimarrà anche lui fermo qualche settimana)
Cowboys C Andre Gurode had an MRI on his right knee Monday, which revealed an MCL injury.
Gurode's status for Week 5 is unknown.
A KC vedremo Proctor....che dio ci salvi!!!!!!!!

chi aveva dubbi...adesso è accontentato
I caught some of Jerry Jones on his weekly appearance on The Fan this morning, and he was not ready to throw away the season after a 2-2 start. No shocker.

Anyway, here's what he said:

"I really like our team. I like the makeup of our team. I like the quarterback a lot. I've been part of a team that lost the first two games and won a Super Bowl. You've got to be a little careful when you've got the length of a season that we've got."

On Jason Garrett's playcalling: "It's so easy to second guess playcalling. I think it goes with the territory. You've got to win consistently to keep it from happening. I do know what we do is well thought out."

On if he would ever hire a coach/general manager type: "No ... I don't have anything I don't manage. I just don't."
MrMom is online now Report Post    Reply With Quote
mi ricorda un certo proprietario/allenatore del nostro amatissimo football(calcio) :nono: :nono:

Questa poi è fantastica!!!! da non credere(devo approfondire)
Image
se qualcuno vuole approfondire con la lettura di http://www.truebluefanclub.com/blogs/ni ... d=blogDest
opinioni???
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

No no, sapeva quale down fosse. Vabbè tutto, ma questo è un po' troppo.. Stava aspettando/sperando in una flag per una interferenza su Hurd in quell'ultimo lancio.
Piuttosto lanciare per ben 2 volte consecutive sull'uomo di Bailey..

Però ecco, questo è il motivo per il quale abbiamo bisogno di un QB mentalmente forte, alla big ben, perchè da noi nascono queste storie, queste assurde supposizioni che amplificano i problemi e che devastano un uomo se questi non ha il carattere per sbattersene e fare il suo lavoro.
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Ciao PANO
Image
Locked