Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Gnegno, per un attimo mi hai inquietato
Cazzo guardi?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Bravo gnegno, ti stimo. Ti stimo perchè il Mago è una risorsa del basket italiano, ma che dico del basket, è patrimonio dell'Italia in ogni sua forma. E come tale, bisogna salvaguardarlo, stargli vicino, supportarlo, consigliarlo dove e quando possibile. Perchè possa farci sognare sempre di più. Il problema di molti, confesso molto timidamente, anche il mio, è quello di non avere il coraggio di far sentire la propria voce. Per fortuna non tutti siamo uguali, per fortuna c'è qualcuno, come te, che non ha problemi a dire la propria, direttamente al Mago in persona. E' importante, perchè non dipende soltanto da lui il suo futuro, e tu ti sei liberato di timori e reverenzialità e hai avuto le palle, perdona il linguaggio, per esporti in prima persona. Ce ne fossero come te. Se posso permettermi, nella risposta non ha fatto cenno della questione proprio perchè conscio del suo problema e del fatto che potresti averlo illuminato, si è trovato un po' in imbarazzo ed ha preferito evitare. Ma in fondo al suo cuore sono convinto che ti è grato di questo. Come tutti noi che abbiamo a cuore il suo futuro, del resto.
Una domanda un po' così però vorrei fartela. Ti sei sentito emozionato dopo la sua risposta? Com'è stato? Non sai quanto ti invidio...
Ma è vero che le sue mail profumano di violetta e speranza?
Last edited by Sine on 05/10/2009, 18:40, edited 1 time in total.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sine wrote: Bravo gnegno, ti stimo. Ti stimo perchè il Mago è una risorsa del basket italiano, ma che dico del basket, è patrimonio dell'Italia in ogni sua forma. E come tale, bisogna salvaguardarlo, stargli vicino, supportarlo, consigliarlo dove e quando possibile. Perchè possa farci sognare sempre di più. Il problema di molti, confesso molto timidamente, anche il mio, è quello di non avere il coraggio di far sentire la propria voce. Per fortuna non tutti siamo uguali, per fortuna c'è qualcuno, come te, che non ha problemi a dire la propria, direttamente al Mago in persona. E' importante, perchè non dipende soltanto da lui il suo futuro, e tu ti sei liberato di timori e reverenzialità e hai avuto le palle, perdona il linguaggio, per esporti in prima persona. Ce ne fossero come te. Se posso permettermi, nella risposta non ha fatto cenno della questione proprio perchè conscio del suo problema e del fatto che potresti averlo illuminato, si è trovato un po' in imbarazzo ed ha preferito evitare. Ma in fondo al suo cuore sono convinto che ti è grato di questo. Come tutti noi che abbiamo a cuore il suo futuro, del resto.
Una domanda un po' così però vorrei fartela. Ti sei sentito emozionato dopo la sua risposta? Com'è stato? Non sai quanto ti invidio...
:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Sine wrote: Bravo gnegno, ti stimo. Ti stimo perchè il Mago è una risorsa del basket italiano, ma che dico del basket, è patrimonio dell'Italia in ogni sua forma. E come tale, bisogna salvaguardarlo, stargli vicino, supportarlo, consigliarlo dove e quando possibile. Perchè possa farci sognare sempre di più. Il problema di molti, confesso molto timidamente, anche il mio, è quello di non avere il coraggio di far sentire la propria voce. Per fortuna non tutti siamo uguali, per fortuna c'è qualcuno, come te, che non ha problemi a dire la propria, direttamente al Mago in persona. E' importante, perchè non dipende soltanto da lui il suo futuro, e tu ti sei liberato di timori e reverenzialità e hai avuto le palle, perdona il linguaggio, per esporti in prima persona. Ce ne fossero come te. Se posso permettermi, nella risposta non ha fatto cenno della questione proprio perchè conscio del suo problema e del fatto che potresti averlo illuminato, si è trovato un po' in imbarazzo ed ha preferito evitare. Ma in fondo al suo cuore sono convinto che ti è grato di questo. Come tutti noi che abbiamo a cuore il suo futuro, del resto.
Grazie,ma quale emozionato!!!!!!!!

Anzi,già vi avviso,gli ho mandato un'altro messaggio dove gli dico altre cose e gli faccio notare che esistono 2 forum italiani che parlano di lui e che io frequento.

L'ho invitato a seguirci,tanto tra un pò farà -30 e non sapra' cosa fare durante il giorno.

Noto che è un pò che tale magnuspinus non interviene e anche the princeoffpunk.

Ci siete?

Vi farò sapere e Forza Mago :thumbup:
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

gnegno70 wrote: Grazie,ma quale emozionato!!!!!!!!

Anzi,già vi avviso,gli ho mandato un'altro messaggio dove gli dico altre cose e gli faccio notare che esistono 2 forum italiani che parlano di lui e che io frequento.

L'ho invitato a seguirci,tanto tra un pò farà -30 e non sapra' cosa fare durante il giorno.

Noto che è un pò che tale magnuspinus non interviene e anche the princeoffpunk.

Ci siete?

Vi farò sapere e Forza Mago :thumbup:
perdincibacco :sbadat:
Fire Duuuuumars!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: Gnegno, per un attimo mi hai inquietato
solo un attimo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

lele_warriors wrote: solo un attimo?
Ultimora da Studio Aperto: Gnegno denunciato per stalking.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

ShadowMosesHR89 wrote: Ultimora da Studio Aperto: Gnegno denunciato per stalking.
Mi sa che siete giovani!

Ora ho 39 anni,alla vostra età ero come voi :thumbup:

Sono il primo tifoso del Mago e a lui chiedo cose sensate e visto che intravedevo quel difetto,x il suo bene gli ha dato un consiglio.
Nel messaggio sucessivo gli ho chiesto scusa se mi sono permesso e gli ho detto che non darò mai più consigli.(chi sono x darne!)

Ma in quello mi sentivo di darglielo e l' ho fatto in buona fede ed essendo comunque suo grandissimo tifoso.

Forza Raptors e Forza Mago :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

In che senso alla nostra età eri come noi?io ne ho 31 tra l'altro

io alla tua età spererei di non essere come te  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

lele_warriors wrote: In che senso alla nostra età eri come noi?io ne ho 31 tra l'altro

io alla tua età spererei di non essere come te  :forza: :forza:
Alcuni di voi non hanno accettato che ho fatto quella richiesta.Legittimo!!!!

Legittimo anche è che io l'ho fatta!  Tutto quà.

Sempre Forza Mago :thumbup:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ma sei parente di Goppas?
Dino N

Post by Dino N »

ringrazio gnegno che in questo modo lavora per i bobgoats.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: ma sei parente di Goppas?
domanda lecita  :lol2: :lol2:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

gnegno70 wrote: Alcuni di voi non hanno accettato che ho fatto quella richiesta.Legittimo!!!!

Legittimo anche è che io l'ho fatta!   Tutto quà.

Sempre Forza Mago :thumbup:
Dai che hai fatto bene, c'è sempre bisogno di tifosi del Mago. A parte forse il consiglio sul tagliafuori  :naughty:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Parliamo di cose serie, visto che stanotte è iniziata la prestagione dei Raptors.*
Bargnani è stato senza troppi dubbi il migliore di Toronto, offensivamente ha fatto ammattire Dalembert segnadogli in faccia in ogni modo, mostrando un repertorio offensivo ancora in espansione. Oltre alle consuete finte, ai tiri dalla media e da fuori, visto un bel gancetto in corsa e un paio di discreti post-up in cui gli è mancato ancora qualcosina per chiudere a dovere, oltre a un paio di pick&roll da palleggiatore (!) con Nesterovic, gestiti peraltro sorprendentemente bene (un bell'assist non concluso da Rasho e un'eccellente penetrazione di sinistro sulla difesa passiva dei Sixers). Sul tabellino ci sono 0 assist ma è stata più che altro colpa dei compagni, oltre a quel passaggio a Rasho ha fatto vedere in più di un'occasione un buon tempismo nel passaggio dal post alto. Difensivamente niente di che, ma del resto per entrambe le squadre la difesa è stata un mero optional. Solo 3 rimbalzi in 22 minuti, ma lo sapevamo già, e comunque non è che ci siano stati grossi problemi a rimbalzo difensivo per i Raptors nonostante le sue cifre. Nel complesso una bella partita, in cui come ci si attendeva ha fatto vedere di essere di un altro livello offensivo rispetto a tutti i compagni in assenza di Bosh e Turkoglu.
Belinelli, partito in quintetto, ha cominciato bene, con un buon primo quarto in cui ha mosso la palla molto bene e difeso con aggressività nonostante un matchup sfavorevole (per tutta la partita s'è trovato sulle piste di Thaddeus Young o Iguodala), rendendosi utile nonostante avesse le polveri un po' bagnate. Nel secondo tempo, senza troppi giri di parole, ha fatto abbastanza cagare: troppe forzature. In ogni caso è stato il Raptor rimasto in campo per più minuti e Triano sembra avere fiducia in lui. Le qualità le ha e si sono viste anche se solo a tratti, starà a lui avere più continuità.

*A proposito, direi che per quest'anno si dovrebbe inaugurare un topic congiunto per Bargnani e Belinelli, visto che giocano nella stessa squadra.
Image
Locked