Cazzarola me ne sono accorto ieri sera quando stavo puntando la registrazionePano wrote: La partita non passerà perchè faranno vedere NE-ATL e SEA-CHI .
Ovviamente non pensavo che avremmo potuto ripeterci ma essere qui con un 2-1 si. A questo punto se non vinciamo settimana prossima si che lo 0-6 diventa realistico.Cmq brutta sconfitta, generata soprattutto dai fumble di Mouton su un KO e sun un Punt. Gli specal team sono stati
trascurati , e come con Pitts, oggi ci sono costati cari. In questo Fischer e' responsabile e vedremo se cambierà qualcosa
in settimana. Certo che la squadra aveva recuperato da un 14-0 per andare 14-17.Poi il fumble e nel 4° periodo
Collins e' stato orrendo con 0 su 10 un intercetto e un sack.
Solita prova maiuscola di CJ e un altra partita che si poteva vincere ed invece si e' perso , ed ora siamo 0-3 ed unici
in division con 0 vittorie. Indy scappa ed i PO oramai sembrano un miraggio.
Questi non sono i Titans dello scorso anno, purtroppo questo e' quello che si vede chiaro e tondo. Siamo 3-7 nelle ultime 10 gare,
e le prossime partite sono contro Jax,Indy e NE. Lo spettro di uno 0-6 non e' impossibile, purtroppo.
Ora come ora, dalle prospettive di una grande stagione si sta andando ad una catastrofica.
La difesa contro le corse rimane mostruosa ma sui passaggi facciamo cagare alla grande eppure era pronosticabile il contrario. In attacco rimaniamo in linea con le previsioni. La differenza mi sembra la stia facendo Collins dove l'anno scorso era riuscito a cavarci il ragno dal buco in alcune situazioni mentre quest'anno non vi è ancora riuscito. Non lo sto colpevolizzando.
La partita di domenica non l'ho ancora vista ma direi che Mouton bisogna sodomizzarlo un'attimino.
Se domenica perdiamo alla successiva andrei di Vince Young tanto la stagione è andata ma almeno possiamo testare il ragazzo quando ancora la speranza è credibile e capire cosa fare nella prossima offseason/Draft. Ma se a fine settembre siamo già qui a menzionare offseason e draft mi vien da piangere
Vado a vederla

[/align]