Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Perantibus wrote: Semmai ad un passi non fischiato di LBJ dal dover giocare una gara7 in casa. E poi era l'anno prima.
Si dai più o meno quello lì  :D (sai com'è a noi ingegneri la memoria va e viene,siamo na bruttissima razza)...ma comunque era il concetto che volevo far passare,ovvero che se sta bene gilbertone e per di più con una squadra rinforzata e un'allenatore solidissimo posso fare molto ma molto bene...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

col ritorno (si spera ai livelli che gli competono) di Arenas quest'anno Washington può davvero sperare in un buon piazzamento per i PO, anche secondo me se la gioca con Atlanta per il quarto posto.
Ottimo l'inserimento di Miller, che non disdegna partire dalla panca per mettere punti veloci, e di Foye, giocatore talentuoso che andava perdendosi in quel di Minnesota. Poi Haywood, che non mi piace neanche un pò, ma ha centimetri e se in forma è da 10+10 ogni sera.
Inoltre i due paladini di queste due ultime annate, Butler e Jamison, avranno un pizzico in meno di responsabilità e potranno riformare quel bel trio che già abbiamo avuto il piacere di conoscere.
Le incognite maggiori, oltre alle condizioni di Gilberto, provengono dalla difesa: manca un sistema e in generale mancano buoni interpreti (Butler, Stevenson, magari Haywood, ma poi?). Vedremo cosa combinerà Saunders in questo senso...

Comunque squadra intrigante e sicuramente da tenere d'occhio quest'anno.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

nolian wrote: però sulla frase "nobody can guard me" è difficile dargli torto... un Arenas al massimo della forma compete coi vari Kobe-LBJ come miglior scorer NBA..
Nah, a parer mio è uno scalino sotto anche come scorer rispetto a James, Wade e ovviamente a Bryant. Poi vabè, sono solo opinioni. :ok:
Per il resto in sostanza per me ha proprio poco da fare lo sbruffone, ecco tutto. Ma nulla di grave, non è certo dei Wizards che bisogna parlare questa stagione (e nelle precedenti causa jella cronica).
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Oliver PIG Miller wrote: Ti ricordo però che siete andati ad un passi non fischiato di LBJ dall' essere buttati fuori dal buffone  :fischia:....
eeeeeesatto!!  :gazza:

Per il resto sono molto curioso di vedere all' opera sta squadra, se restiamo sani abbiamo buone chance di andare ai playoff, poi si vedrà...magari il buffone di cui sopra vi ricorda quello che è in grado di fare nei playoff, che mi pare che qualcuno qua se l' è dimenticato.
Last edited by azazel on 18/09/2009, 14:18, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

contropelo
giustissimo a dare del buffone ad arenas,perchè essenzialmente lo è (e amolti come a me sta pure simpatico proprio per questo aspetto spavaldo)...
però il tuo idolo james col borotalco in cielo ogni prepartita cos'è?!?...sii obiettivo...sono entrambi buffoni in senso esibizionistico e spettacolare,nulla di male...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

borrito wrote: contropelo
giustissimo a dare del buffone ad arenas,perchè essenzialmente lo è (e amolti come a me sta pure simpatico proprio per questo aspetto spavaldo)...
però il tuo idolo james col borotalco in cielo ogni prepartita cos'è?!?...sii obiettivo...sono entrambi buffoni in senso esibizionistico e spettacolare,nulla di male...
Vero anche questo.

Cmq, personalmente concordo con chi dice che i Maghi di quest'anno siano un'ottima squadra.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vero anche questo.

Cmq, personalmente concordo con chi dice che i Maghi di quest'anno siano un'ottima squadra.
Mah, molto dipende da Arenas com'è ovvio, ma Washington rimane squadra "femmina" bellla, bellissima in certe serate, ma scarsamente incline a fare la voce grossa quando serve.
Cedere la quinta scelta per due giocatori che andranno in scadenza tra un anno è una bufala simile a quella che qialche anno fa portò alla cessione di Chris Webber, in cambio di Mitch Richmond.

L'est si è molto rinforzato in questi ultimi 2 anni, Atlanta e Toronto a mio parere sono le favorite a giocarsi il quarto posto dietro le 3 big. Washington può essere la mina vagante, avrebbe veramente potuto puntare in alto riuscendo a cedere la 5 e Jamison per un'ala grande in grado di spostare anche difensivamente.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

borrito wrote: contropelo
Ma infatti non ho mai pensato che James non sia uno sbruffone, un tamarro, un montato. Lo è. Il problema è che se siamo nel topic dei Wizards e uno parla di un giocatore (Arenas) bisognerebbe prendere in considerazione solo quel giocatore (o quella questione), è inutile stare a confrontare due cose che non c'entrano niente in questo momento (visto che tra l'altro James non è della categoria di Arenas). Poi vabè, sennò si può anche parlare a ruota libera e cominciare a confrontare James e Arenas con Bryant quando non passava la palla. Libertà assoluta del resto. Ricordo che siamo arrivati a parlare dei passi non fischiati a James di qualche anno fa (che avrebbero portato una gara 7, ricordo) soltanto perché io ho dato del buffone a un buffone che ha fatto una sparata ingiustificata.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Siamo l' unica squadra con il proprio topic aperto da un non proprio tifoso? :penso:
Join the third.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

azazel wrote: Siamo l' unica squadra con il proprio topic aperto da un non proprio tifoso? :penso:
beh se volete vi cedo l' "ownership" del topic  :lmao:

però devi ammettere che ho aperto il topic nel momento piu giusto...
ed infatti il topic è tra i più attivi degli ultimi giorni, mentre prima era sparito nel dimenticatoio della seconda pagina del forum...

poi il titolo, beh io lo terrei fino a fine anno, cosi a aprile o giù di li potremo riparlare se le "profezie" di Jamison eran fondate o meno  :gogogo:

:D :D :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

nolian wrote: beh se volete vi cedo l' "ownership" del topic  :lmao:

però devi ammettere che ho aperto il topic nel momento piu giusto...
ed infatti il topic è tra i più attivi degli ultimi giorni, mentre prima era sparito nel dimenticatoio della seconda pagina del forum...

poi il titolo, beh io lo terrei fino a fine anno, cosi a aprile o giù di li potremo riparlare se le "profezie" di Jamison eran fondate o meno  :gogogo:

:D :D :D
ahahahah è proprio per quello che notavo sta cosa, per il titolo, sto vivendo con le mani impegnate ogni volta che entro qui dentro :lol2: :lol2: , poi sul resto hai più che ragione te e va benissimo che l' hai aperto tu...però ecco...eviterei di tenerlo proprio fino ad aprile :gazza:
Join the third.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

azazel wrote: ahahahah è proprio per quello che notavo sta cosa, per il titolo, sto vivendo con le mani impegnate ogni volta che entro qui dentro :lol2: :lol2: , poi sul resto hai più che ragione te e va benissimo che l' hai aperto tu...però ecco...eviterei di tenerlo proprio fino ad aprile :gazza:
eheheh beh niente di piu facile...
datevi (diamoci) da fare...arriviamo presto alle 100 pagine e poi si cambia...

PS: tanto per il titolo penso che Arenas darà nuovi spunti molto presto  :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

nolian wrote: eheheh beh niente di piu facile...
datevi (diamoci) da fare...arriviamo presto alle 100 pagine e poi si cambia...

PS: tanto per il titolo penso che Arenas darà nuovi spunti molto presto  :D
che poi è una sparata talmente sparata che nemmeno Jamison ci crede, anche Arenas per me quando le dice non ci crede, l' unico che ci crede quando le legge è giowizards :forza: quindi non la ritengo poi troppo una gufata :missionimpossible:
Alle 100 non ci arriveremo mai, manco in 4 stagioni  :nonsa:
Join the third.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Mi sono divertito quest'estate a vedere come i mitici wizards da squadra da retrovie della scorsa stagione siano passati a legittimi candidati al titolo NBA..Ebbene sì, con questa squadra, nulla è impossibile, anzi, sarebbe clamoroso non c'entrare almeno le Finals..Ad est, non c'è una squadra più profonda e talentuosa dei Wizards, e quest'anno lo dico sicuro e tranquillo, senza timore di smentite..Mi aspetto una stagione da almeno 60 vittorie, è chiaro..Poi è naturale, se si rompono tutti a catena come gli anni scorsi, non possiamo ambire a livelli alti, però spero che quest'anno sia diverso..Innanzitutto onore a flip, un grandissimo coach, solido, bel gioco, essenziale, e speriamo anche sia in grado di far migliorare la nostra difesa..Poi un roster da far emozionare, anche un non tifoso wiz semplice amante del bel basket..Un trio meravigliao formato da Caron (qualcuno mette in dubbio le sue qualità?), Jamison e il ritrovato Gilbert arenas, personaggio da alcuni chiamato sbruffone, che però quando era in forma, non si fece problemi ad umiliare il signor kobe facendogliene 60 in faccia..E poi, scusate, la profondità e completezza del roster la vogliamo mettere in dubbio? Guardie come foye e miller, un potenziale crack del futuro del calibro di nick young, un reparto lunghi composto dal ritrovato (eh sì, perchè se l'anno scorso abbiamo fatto pena è merito solo degli infortunati) e gradito ritorno del più sottovalutato di questo forum, Brendan Haywood, da Oberto il solidissimo, e dalla stella del futuro Javale Mcgee, uno che qualsiasi squadra NBA farebbe follie per averlo..Senza dimenticare Crittenton e McGuire, con un Blatche pronto a regalare schiacciate, spettacolo e talento..Una squadra da sogno..Sì, mitico Jam, hai proprio ragione a dire le cose scritte sul titolo di questo topic..
Last edited by giowizards on 06/10/2009, 10:44, edited 1 time in total.
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

minimo le finals? cazzu..hai fumato insieme a jemison? :lol2:

sunders x me è uno dei coach piu sopravvalutati della lega..coi pistons che aveva in mano si sono visti i risultati, e la difesa quando c'era lui peggiorava di anno in anno ai pistons...

60 vittorie...auguri...gli altri team che le hanno fatte l'anno scorso avevano dentro dei futuri hall of famer...a washington non ne vedo mezzo...

panchina lunga...forse troppo...x young, mcguire(l'unico che ne capisce in difesa) e crittengton non ci saranno minuti e si spazientiranno infretta...

il reparto lunghi è formato da troppa poca gente...mcgee è ancora troppo inespesto, oberto è a fine carriera, ma resta un buon backup... con jemison da 4 e blatche a cambiare cmq siete messi abbastanza bene...

x me ve la giocate x il 4 posto con gli hawks, se non vi rompete le ossa (come hai detto tu...)

secondo me 50 vittorie sono l'obbiettivo che non è così facile da raggiungere quanto pensi...
Last edited by deleterio on 06/10/2009, 10:51, edited 1 time in total.
Locked