Re: Mlb.tv 2009
- louis
- Senior

sono sempre stati compresi in quello "tutta la regular season".
vi conviene aspettare quattro-cinque giorni e vedere se esce un pacchetto "playoff".
Altrimenti rischiate di pagare 15$ per lo scorcio finale di stagione...due giorni.
vi conviene aspettare quattro-cinque giorni e vedere se esce un pacchetto "playoff".
Altrimenti rischiate di pagare 15$ per lo scorcio finale di stagione...due giorni.
- Eclipse612
- Rookie

Farò così...io ho Sky ma sono sempre via da casa causa Università, e mi spiacerebbe perdermi i playoff...per 15 dollari circa si può fare. Aspetterò la fine della RS.louis wrote: sono sempre stati compresi in quello "tutta la regular season".

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io ho sky...ma ormai mlb.tv è un must! Senza sarebbe dura....Eclipse612 wrote: Farò così...io ho Sky ma sono sempre via da casa causa Università, e mi spiacerebbe perdermi i playoff...per 15 dollari circa si può fare. Aspetterò la fine della RS.
Most improved forumist 2009

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Come dicevo sul mio blog......la fame è una brutta bestia....e MLB.TV, che piaccia o no, riempie lo stomaco :D
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

- Eclipse612
- Rookie

La risposta sul forum però non specifica se si tratta di audio o video...nella pagina del login per la sottoscrizione dell'abbonamento si legge:
You have chosen the 2009 MLB.TV Premium Yearly Subscription. Your subscription lets you watch every out-of-market regular season game LIVE (almost 100 games / week), and listen to audio coverage of every Postseason game (without blackouts).
Quindi da qui sembrerebbe possibile solo l'audio...ho mandato una mail al servizio clienti per avere chiarimenti prima di spendere i soldi (sono pochi, ma buttarli via mi dispiacerebbe), sto attendendo risposte.
You have chosen the 2009 MLB.TV Premium Yearly Subscription. Your subscription lets you watch every out-of-market regular season game LIVE (almost 100 games / week), and listen to audio coverage of every Postseason game (without blackouts).
Quindi da qui sembrerebbe possibile solo l'audio...ho mandato una mail al servizio clienti per avere chiarimenti prima di spendere i soldi (sono pochi, ma buttarli via mi dispiacerebbe), sto attendendo risposte.

-
Sberl
- Pro

Di solito sono i form per gli americani questi....in Italia non c'è mai stato nessun problema, non abbiamo blackout nè in regular season, nè in post-season.Eclipse612 wrote: La risposta sul forum però non specifica se si tratta di audio o video...nella pagina del login per la sottoscrizione dell'abbonamento si legge:

- Eclipse612
- Rookie

Possibile però che da nessuna parte ci sia scritto quali sono le condizioni per i clienti fuori dagli USA?Sberl wrote: Di solito sono i form per gli americani questi....in Italia non c'è mai stato nessun problema, non abbiamo blackout nè in regular season, nè in post-season.

-
Sberl
- Pro

Non saprei...hai fatto bene a scrivere ;)Eclipse612 wrote: Possibile però che da nessuna parte ci sia scritto quali sono le condizioni per i clienti fuori dagli USA?

- Eclipse612
- Rookie

Forse ho trovato:Sberl wrote: Non saprei...hai fatto bene a scrivere ;)
Postseason Live Blackout: Due to Major League Baseball exclusivities, during the MLB Postseason, all live games will be blacked out in the United States (including the territories of Guam and the U.S. Virgin Islands) and Canada. If you are an MLB.TV Premium Subscriber outside of the United States and Canada, each of these games will be available as an archived game as soon as possible after the conclusion of the applicable game. If you are an MLB.TV Premium Subscriber within the United States or Canada or an MLB.TV subscriber in any territory, each of these games will be available as an archived game approximately 90 minutes after the conclusion of the applicable game. Archived games are not available through MLB.com At Bat 2009.
E anche qui:
http://mlbsupport.com/forum/viewtopic.p ... 71&p=63035
L'unica cosa che non è chiara e se fuori dagli USA siano disponibili le dirette. Non è specificato, negli anni scorsi com'era?

- Franzu
- Rookie

Ecco il link per utenti internazionali (fuori usa-canada): http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/po ... BUYPOSTINTEclipse612 wrote: L'unica cosa che non è chiara e se fuori dagli USA siano disponibili le dirette. Non è specificato, negli anni scorsi com'era?
Qualcuno sa però se è meglio mlb.tv o postseason.tv ?
Last edited by Franzu on 05/10/2009, 21:03, edited 1 time in total.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

La versione postseason.tv noi non possiamo farla (c'è scritto chiaramente).
L'altra falla a occhi chiusi, ne vale la pena
L'altra falla a occhi chiusi, ne vale la pena

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
La MLB è un po' indietro nella presentazione delle partite, durante la RS capisco il gap con la NFL, non sarebbe tecnicamente possibile e neanche godibile creare presentazioni bellissime, però per i PO si potrebbero sbattere un po' di più. I servizi di presentazione delle sfide sono pessimi rispetto alla NFL.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Dreamer
- Rookie

Causa orari notturni non potro' vedermi le partite di PO in diretta. Avevo deciso di seguire il metodo anti-spoiler descritto in questa pagina http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
Chiedo una mano perche' mi sono un pò arenato...dunque sono arrivato al lancio di cygwin quando bisogna installare il json.py e il mlbviewewer.py...la prima cosa strana e' che nella cartella di python non e' presente il file Python2.5.exe ma un piu' generico Python.exe. Se provo a lanciarlo magari posizionandomi con la shell nella cartella di python e provo a eseguire il comando mi dice "command not found". Ma com'è possibile se c'e'! Non ho capito se e' il cygwin bacato che non legge il python.exe o sono io che sbaglio qualche passaggio....
Help me please altrimenti sara' dura...rischio di vedermi le partite sapendo gia' il risultato....
Chiedo una mano perche' mi sono un pò arenato...dunque sono arrivato al lancio di cygwin quando bisogna installare il json.py e il mlbviewewer.py...la prima cosa strana e' che nella cartella di python non e' presente il file Python2.5.exe ma un piu' generico Python.exe. Se provo a lanciarlo magari posizionandomi con la shell nella cartella di python e provo a eseguire il comando mi dice "command not found". Ma com'è possibile se c'e'! Non ho capito se e' il cygwin bacato che non legge il python.exe o sono io che sbaglio qualche passaggio....
Help me please altrimenti sara' dura...rischio di vedermi le partite sapendo gia' il risultato....
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Scusate ma mi fanno già entrare nel player a cinque ore dall'inizio con scritto "this game will begin shortly"?