Luca76 wrote:
@ Mat:
Guarda volevo dirlo è l'ho sicuramente pensato!! Ma non mi sono esposto visto la mia poca esperienza in materia...mat mi spiegheresti il casino che hanno combinato sul Field Goal S.Gostkowski che ha passato sull'esterno con placcaggio di Suggs?
...li non ciò capito una mazza...spiegheresti anche l'altro Challenge...così inizio migliorare anche un pò più sulla tecnica :gazza:
Diciamo che quelle due chiamate sono giuste alla fine.
Sul FG: hanno deciso di non calciarlo (si chiama Fake FG) e c'è stato un passaggio sull'esterno, completato. Gli arbitrti avrebbero dato 1st down (dubbio secondo me) ma c'è stata una penalità offensiva dei Pats, un Illegal Motion che quindi ha annullato la giocato e li ha penalizzati di 5 yards (e poi hanno calciato il FG. Credo che Harabugh avesse chiesto il Challenge per sperare nel "non primo down" da parte dei Pats, così da declinare la penalità ed ottenere il pallone. A proposito di questo, si diceva però con Pandu che l'Illegal Motion è forse una pre-play penalty e quindi non è declinabile...o forse si? Anzi, chiedo lumi anche io su questo.
L'altro Challenge è stato chiamato sperando nell'assegnazione di un passaggio incompleto. In realtà però, almeno dalle immagini, sembra che il passaggio sia completo eccome e che il WR, ora non ricordo chi, abbia avuto sempre il possesso del pallone.
Sono altre le chiamate che bruciano, come ad esempio i Roughing the Passer. Ma va bene, non trasformiamo sto topic in un salotto da calcio. Anche se qualcuno dovrebbe spiegarmi come faccia Brady a chiederle LUI le penalità.... :gazza: