Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - sono in arrivo i Romos' [68 anni]

Post by Paperone »

sono appena diventato premium reader del DenverPost :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: sono appena diventato premium reader del DenverPost :notworthy:
:gazza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: :gazza:
lo so che tu lo sei da sempre, ma io l'ho scoperto adesso :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: sono appena diventato premium reader del DenverPost :notworthy:
Quindi? Si vince anche qualcosa o è solo un titolo come "forumista esperto"?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Quindi? Si vince anche qualcosa o è solo un titolo come "forumista esperto"?
abbonamento gratuito alle pagine riservate del denver post sui broncos (articoli alquanto inutili a dirla tutta). direi che è anche meno importante di forumista esperto.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: abbonamento gratuito alle pagine riservate del denver post sui broncos (articoli alquanto inutili a dirla tutta). direi che è anche meno importante di forumista esperto.
Abbonamento che poi... va rinnovato a pagamento free per sempre? Nel secondo caso, per quanto inutile, è un bel riconoscimento di fedeltà.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Abbonamento che poi... va rinnovato a pagamento free per sempre? Nel secondo caso, per quanto inutile, è un bel riconoscimento di fedeltà.  :D
per ora è a gratis, fra poco per salvare il cartaceo diventerà a pagamento ovviamente.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Domenica ci s'incontra in quel di Denver.
Io poi così scarsi non vi vedo,vero sì la plasma offense ma defense non scherza nulla.
Campo per noi sempre ostico l'Invesco  :penso:
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Doc. J wrote: Domenica ci s'incontra in quel di Denver.
Io poi così scarsi non vi vedo,vero sì la plasma offense ma defense non scherza nulla.
Campo per noi sempre ostico l'Invesco   :penso:
sarà un altro bel test sulla nostra strada per migliorare. Insomma per ora BB con i suoi ex ha sempre banchettato, riuscire a usare il nostro gioco contro chi quel gioco l'ha creato beh sarà una bella prova... Vero invesco a voi indigesto, ma credo dipendesse più da shanahan che da altro, McD non è così imprevedibile, o meglio potrà anche esserlo, ma certo non per il vostro CS e per i vostri giocatori.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Beh comunque mi sembra che McD stia facendo un ottimo lavoro,certo è presto ma se pensiamo a quello che si leggeva questa primavera il pessimismo era diffuso,comunque son contento per McD mi era e mi sta molto simpatico e gli auguro una felice  carriera,poi se domenica perde mi sta ancora più simpatico :lol2:
Image
Elway
Rookie
Rookie
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

vista la partita e non aggiungo altro sugli aggettivi per non essere ripetitivo, ma una cosa rispetto all'anno scorso va detta:
QUESTA VOLTA ABBIAMO I COGLIONI......GROSSI, DURI E SQUADRATI CON IL FLEX.....
Ovvio che lo 0 delle L cadrà, ma quando succederà sarà perchè gli altri saranno stati più forti, perchè almeno quest'anno, noi, combattiamo, siamo uniti, lo si vede e lo stanno capendo anche gli avversari.
Capitolo division:
Ho visto PIT-SD, e quasi PIT mandava la partita a donne di facili costumi dopo aver dominato in lurgo e in largo.
SD purtroppo la conosciamo fin troppo bene.....è sì 2-2, ma ha perso finora contro BAL e PIT..... ci stanno 2 L contro queste 2 che peraltro affronteremo anche noi a breve, e cmq ora riposa e poi ci ospita nel MNF..... la speranza è che noi andiamo lì sul 5-0 e cmq almeno so che non sarà una gita scolastica premio in California come lo è stato l'anno scorso nella decisiva partita per i P.O.  :disgusto:
Ho fiducia e questo per noi che siamo passati da quel finale di stagione, all'addio di Shanny, Cutler, il draft, le probabili trade, ecc. conta molto
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

San Champ nominato AFC defensive player of the week
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Siamo passati dall'essere tra i peggiori della lega addirittura a contender nel giro di un mese.
In giro si leggono follie tipo "Orton MVP", McD coach dell'anno, etc...attenzione ci stiamo esaltando troppo. Calma che se si va ai PO come wild card è già tanto. Spero che a Denver si mantenga l'umiltà e la voglia di lavorare perchè il talento nel roster non abbonda certo, le avversarie delle prossime settimane fanno paura e gestire le eventuali sconfitte non sarà certo una passeggiata per il coaching staff.
Last edited by pgm on 07/10/2009, 13:47, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Orton MVP è un'esagerazione (non per noi, ma per coloro che non comprendono il PLASMA), ma McDaniels fin qui se la gioca con Rex Ryan come coach of the year...da scelte impopolari che gli sono quasi valse il linciaggio ad un record con lo zero nella casella delle L dopo un mese di football: finora un gran bel trip (complimenti anche a Nolan che s'è rilanciato alla grandissima).
Image
Locked