Non riesce a parlare eppure ci mette la faccia e si presenta davanti ai microfoni per dire che parla Tassotti visto che lui non ce la fa proprio.
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Leonardo 
Non riesce a parlare eppure ci mette la faccia e si presenta davanti ai microfoni per dire che parla Tassotti visto che lui non ce la fa proprio.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Leonardo non si discute come uomo e come professionalità, che poi sappia fare il suo lavoro è un altro paio di maniche. Certo che la sfiga aleggia sempre sopra di noi questo va detto, con un pò più di fortuna portavamo a casa sia la partita contro lo Zurigo che questa.
-
anto
- Senior

Attaccarsi alla sfiga, anche se c'è stata, o all'arbitraggio(per me c'era un rigore clamoroso per fallo di mano su tiro di Seedorf, e uno chiaro, anche se non clamoroso, su Pato, ma l'arbitro non ha avuto le palle per fischiarlo), non sta nè in cielo nè in terra. Eravamo anche in superiorità numerica...

Anche i classici luoghi comuni dei momenti difficili, secondo me, tipo la squadra che non si impegna o che gioca contro l'allenatore, sono stati chiaramente smentiti.
Il Milan è stato abbastanza ordinato, ci ha messo molto impegno e io non ho visto nessuno che ha remato contro. Lo si è capito chiaramente dalla reazione al gol del ciccione vergognoso.
Qui manca la qualità, e se non si tirano fuori una cinquantina di milioni a gennaio, portando un attaccante in grado di garantire peso ma al tempo stesso di fare movimento e un po' di freschezza fisica(e possibilmente creatività) a centrocampo, non si sa dove si potrebbe andare a finire.
Io non ho mai avuto la minima fiducia nelle qualità di questa squadra, ma pensavo che se la potesse giocare con buone possibilità per il terzo posto, più che altro per la mediocrità assoluta del campionato italiano.
Se però, a questa situazione già di per sè complicata, vergognosa e scandalosa, si va ad aggiungere anche un pizzico di sfiga vera, tipo Nesta che si rompe(non sarebbe certo la prima volta), o Pato che non torna a giocare su livelli accettabili(l'ho visto in leggerissima crescita, nonostante il gol clamoroso sbagliato) o si infortuna, qui si rischia di sprofondare nei bassifondi per davvero.
Anche i classici luoghi comuni dei momenti difficili, secondo me, tipo la squadra che non si impegna o che gioca contro l'allenatore, sono stati chiaramente smentiti.
Il Milan è stato abbastanza ordinato, ci ha messo molto impegno e io non ho visto nessuno che ha remato contro. Lo si è capito chiaramente dalla reazione al gol del ciccione vergognoso.
Qui manca la qualità, e se non si tirano fuori una cinquantina di milioni a gennaio, portando un attaccante in grado di garantire peso ma al tempo stesso di fare movimento e un po' di freschezza fisica(e possibilmente creatività) a centrocampo, non si sa dove si potrebbe andare a finire.
Io non ho mai avuto la minima fiducia nelle qualità di questa squadra, ma pensavo che se la potesse giocare con buone possibilità per il terzo posto, più che altro per la mediocrità assoluta del campionato italiano.
Se però, a questa situazione già di per sè complicata, vergognosa e scandalosa, si va ad aggiungere anche un pizzico di sfiga vera, tipo Nesta che si rompe(non sarebbe certo la prima volta), o Pato che non torna a giocare su livelli accettabili(l'ho visto in leggerissima crescita, nonostante il gol clamoroso sbagliato) o si infortuna, qui si rischia di sprofondare nei bassifondi per davvero.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
Reverendo
- Senior

Hornby wrote: Nesta![]()
![]()
Anche nelle dichiarazioni:rodmanalbe82 wrote: p.s. luka tu parli di pirlo...ma zambrotta?![]()
Ecco le dichiarazioni di Gianluca Zambrotta riportate dal sito del Milan: “Alla fine come nella partita contro lo Zurigo credo che il risultato sia un po’ ingiusto rispetto alla prestazione della squadra. Abbiamo spinto molto e creato tante occasioni. Anche nella prima parte della gara abbiamo fatto una buona partita, poi abbiamo subito il gol in un’azione di gioco un po’ caotica, ma la voglia di vincere ci resta sempre. E’ un momento difficile in cui creiamo tante palle gol, ma non riusciamo a realizzare. Contro di noi tutte le squadre giocano in contropiede, si chiudono. Abbiamo fatto tanto possesso palla nella ripresa, ma è mancato il gol. Adesso ci sarà la sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra avrà la possibilità di lavorare bene e di preparare al meglio una gara fondamentale alla ripresa del campionato."
http://www.milannews.it
Ecco le parole di Alessandro Nesta, autore di un'ottima prova a Bergamo e dell'assist per Dinho, al termine del match pareggiato 1-1 con l'Atalanta: "Questo pareggio non risolve i nostri problemi, anche perché in 11 contro 10 il Milan deve riuscire a vincere queste partite. Siamo sfortunati, ma commettiamo comunque tanti errori, poca lucidità in attacco e palloni persi che causano tanti contropiedi. Dobbiamo lavorare tanto per migliorare. Leonardo? Tutta la squadra é con lui, può stare tranquillo. Il modulo? Il 4-4-2 può essere una soluzione alternativa al nostro modulo classico".
http://www.milannews.it
Che poi Zambrotta dice anche cose condivisibili, ma cosa avrebbe dovuto fare l'Atalanta in inferiorità numerica?
Nesta parla apertamente di problemi, di errori.
La squadra è buona, speriamo si cerchi anche di rinnovarla nel tempo, senza sbagliare molte scelte nel tentativo di farlo. Soprattutto ascoltiamo Ancelotti.margheritoni10 wrote: Il Real Madrid, figo!! Per il 21 si sa se Cafù, Rui Costa e Sheva saranno disponibili? Io contro questo Real lascierei Rivaldo in panca, andrei con Sheva unica punta e Rui e Kaka dietro. Nel caso nel Real dovesse rientrare R. Carlos forse, per tenerlo basso, si protrebbe valutare l'opzione tomasson.
Se non rientra, almeno per l'andata, spero che Carlo schieri:
Dida - Cafù - Nesta - Maldini - Pancaro - Pirlo - Gattuso - Seedorf - Rui Costa - Kaka - Sheva.
Last edited by Reverendo on 05/10/2009, 2:48, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

Beh che il milan giochi male e che siamo di una lentenza sbervante è fuori dubbio però tanto per dire, l'udinese contro il milan ha fatto un gol di culo e per il resto ha creato veramente pochino, contro l'inter ha creato credo il doppio delle palle gol e l'hanno butatta dentro una sola volta sprecando molto. In champion stessa cosa. Già siamo in un momento di rodaggio (e ci sta tutto sommato) e di difficoltà, se poi non ne va dritta una che sia una beh ovvio che le cose si complicano. Se guardiamo gli ultimi tre gol che abbiamo preso fra Di Natale, il fenomeno dello Zurigo e il liscio di Doni non si può dire che non siamo tormentati dalla sfortuna. Ovvio che questa squadra così non va e che dobbiamo migliorare però se appena giochi bene poi prendi gol (vedi inter,Udinese,Zurigo,Bergamo) ovvio che un pò ti demoralizzi perchè una volta può capitare ma se tutte e partite ti vanno così.....
Ho sentito il commento di Massimo Mauro dove dice che Nesta è un illuso e che questo Milan più di così non può dare, beh io invece pernso che il la cosa opposta, peggio di così non si può fare almeno che anche Storari non cominci a fare papere. Pato,Seedorf,Pirlo,Dinho (anche se è un pò in ripresa) sono al "minimo storico", stiamo parlando di grandi campioni e mi rifiuto di pensare che continueranno a giocare così per tutto il campionato.
Ho sentito il commento di Massimo Mauro dove dice che Nesta è un illuso e che questo Milan più di così non può dare, beh io invece pernso che il la cosa opposta, peggio di così non si può fare almeno che anche Storari non cominci a fare papere. Pato,Seedorf,Pirlo,Dinho (anche se è un pò in ripresa) sono al "minimo storico", stiamo parlando di grandi campioni e mi rifiuto di pensare che continueranno a giocare così per tutto il campionato.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In effetti pensavo anch'io al rendimento di Storari, veramente ottimo fino ad ora.
E pensavo avessero preso Roma per farlo giocare, Abbiati può guarire serenamente.
E pensavo avessero preso Roma per farlo giocare, Abbiati può guarire serenamente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Premetto che non ho visto la partita e ho solo letto i commenti sui giornali :gazza: . Sembra che sia tutto da buttare mentre qui trovo qualche spiraglio di ottimismo... Grazie ragazzi mi avete dato un po' di speranza... Speriamo che Silvio capisca che ha fatto la stronzata e che torni ad investire in questa squadra...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
"Se dovessi andar via, non riprenderei il mio posto da dirigente del Milan"
L'avevo detto che ce lo siamo giocato, porca di quella troia ladra bastarda.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per una questione di dignità non poteva dire il contrario... Io non sono ancora convinto del fatto che verrà avvicendato. Penso che continuerete con lui. Voglio dire, lo staff mi pare intenzionato a dargli fiducia. Leonardo ora sta sentendo eccessivamente la pressione, che è e sarà il suo principale avversario, prima ancora dei risultati del Milan.Teo wrote: "Se dovessi andar via, non riprenderei il mio posto da dirigente del Milan"

defense is only way
-
MagicKobe
- Senior

- Ginobili20
- Senior

A me sembra lui l'unico di avere un minimo di leadership per guidare questo gruppo anche solo dal punto di vista emotivo. Gattuso è un leader in campo, ma ho come l'impressione che da un paio d'anni sia largamente demotivato.MagicKobe wrote: Nesta![]()
![]()
![]()
-
Lilpol
- Pro

Concordo. Se veramente il Milan crede/credeva che Leonardo sia un potenziale grande allenatore, non capisco perchè non lo abbiano mandato prima in una squadra minore a fare un pò di gavetta.Uno giovane ha bisogno di fare "esperimenti" è normale non avendo esperienza, e Milano non mi sembra proprio la piazza ideale.francilive wrote: Per una questione di dignità non poteva dire il contrario... Io non sono ancora convinto del fatto che verrà avvicendato. Penso che continuerete con lui. Voglio dire, lo staff mi pare intenzionato a dargli fiducia. Leonardo ora sta sentendo eccessivamente la pressione, che è e sarà il suo principale avversario, prima ancora dei risultati del Milan.
- margheritoni10
Vabbè... tu che vieni dallo spazio dicci: c'è vita su marte?Lilpol wrote: Concordo. Se veramente il Milan crede/credeva che Leonardo sia un potenziale grande allenatore, non capisco perchè non lo abbiano mandato prima in una squadra minore a fare un pò di gavetta.Uno giovane ha bisogno di fare "esperimenti" è normale non avendo esperienza, e Milano non mi sembra proprio la piazza ideale.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ero a parma domenica pomeriggio con me c'era anche il cugino di luca toni,che mi avrebbe confessato che il milan tratta con la punta italiana del bayern e sembra quasi cosa fatta per gennaio...
-
Fantaman
- Pro

Milan dei giovani ( cit. )iL_jAsOne wrote: Ero a parma domenica pomeriggio con me c'era anche il cugino di luca toni,che mi avrebbe confessato che il milan tratta con la punta italiana del bayern e sembra quasi cosa fatta per gennaio...