Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

poi da quel che so quando si è in vantaggio si corre e si corre, anche quando non è apparentemente vantaggioso, anche solo per scassare la difesa avversaria e invece voi lanci.... mah mi ripeto, le colpe stanno in alto IMHO.

:applauso: :applauso: :applauso: maledettamente vero!!! e, oltre alla partita di ieri, NON l'abbiamo fatto nelle altre.
Phillips non è un HC, è un buon allenatore, ma non ha il carisma e la personalità per fare l'HC soprattutto quando è lui che deve vincere le partite facendo gli aggiustamenti o motivare i suoi. Prepara bene le partite, ma se poi succede qualcosa non sa reagire.
....anche questo, come fatto notare tempo addietro, è una cruda realtà!...purtroppo JJ
deve capire che DEVE far comandare il Coach.
Last edited by larry33 on 05/10/2009, 13:09, edited 1 time in total.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: ...
Ormai abbiamo lui e ce lo teniamo, già fatto il discorso sul come non si possa arrivare ad un QB che ti faccia vincere facilmente, e bisognerà continuare a difenderlo pubblicamente, perchè sennò questo mi viene magiato vivo dai media, però ormai il risultato è noto, alcune partite da fenomeno, altre come ieri, o come domenica prima, o quella prima ancora..
Io non ne ricordo nel recente passato di partite da fenomeno...anzi tutt'altro :(
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

bertocimmi wrote: A parte il fatto che penso che Denver non vale affatto il 4-0 ieri la partita la potevamo portare anche a casa. Ancora una volta è mancata personalità, sia in Romo che nel coachin staff. Perchè negli ultimi down giocati non abbiamo allargato il campo e giocato sempre al centro? Per non far rischiare Romo?
P.S. Avete mai subito un colpo nello stomaco? Non respiri più e Williams invece ci ha fatto vedere una ricezione in apnea. Almeno lui ha tirato fuori gli attributi.
Perfetto ma già così siamo a due!!! Due sconfitte che stiamo qui a discutere perchè potevamo vincerle...di sto passo arriviamo al 9-7 dicendo che le 7 sconfitte le potevamo vincere e le abbiamo buttate al vento noi...Ed è porprio questo il punto i Cowboys non sanno più vincere, non sanno più chiudere le partite affondando e dilagando quando potrebbero (per esempio in apertura di secondo tempo sul fumble recuperato...lì era da segnare e invece noi non chiudimao manco un down), non sanno più attaccare e, onestamente, Romo, sicramente mal guidato e anche mal protetto in alcuni casi...per tutto il resto ci mette del suo. Hai voglia che inneggiamo a Williams per la ricezione in apnea, ben venga, così come Barber che corre contro tutto e tutti...ma, ovviamente, non basta se poi ti fermi  ad una yarda dalla EZ e non sai concretizzare. ripeto, fa rabbia vedere tanti QB molto meno osannati che ti trovano i ricevitori dappertutto (e lo vedi ogni volta contro di noi) mentre qui si deve sempre faticare per vedere un lancio completato, un down chiuso su lancio (e quando arriva magari viene vanificato da una penalità...).

Ma vi siete accorti di come la maggior parte delle yard lanciate sono dovute a Barber o Choice che ricevono praticamente sulla linea e corrono come dannati? quindi anche qua non ci vedo tutto sto sforzo da parte di Romo...i lanci li sbaglia praticamente quasi tutti.
E d'altra parte non staremmo qui con due partite senza TD...
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvise wrote: a leggere i recap sembra che Garrett non abbia più schierato barber per l'acutizzarsi dell'infortunio.

L'avevamo pensato tutti, ma JJ e WP (avrei odiato perdere con lui) hanno detto di non saperne niente. ora che non lo sappia JJ può anche starci, anche se da quel che so, è come al davis, nulla succede di cui lui non sia informato, ma che caschi dalle nuvole Phillips? ok che non li chiami tu i giochi, ma sei l'head coach, fino a prova contraria. Chiedere perchè il giocatore più incisivo del primo tempo non viene più utilizzato pare brutto?
poi da quel che so quando si è in vantaggio si corre e si corre, anche quando non è apparentemente vantaggioso, anche solo per scassare la difesa avversaria e invece voi lanci.... mah mi ripeto, le colpe stanno in alto IMHO.
...
WP sembra SEMPRE cadere dal pero...
Image
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Dave the Brave wrote: Perfetto ma già così siamo a due!!! Due sconfitte che stiamo qui a discutere perchè potevamo vincerle...di sto passo arriviamo al 9-7 dicendo che le 7 sconfitte le potevamo vincere e le abbiamo buttate al vento noi...Ed è porprio questo il punto i Cowboys non sanno più vincere, non sanno più chiudere le partite affondando e dilagando quando potrebbero (per esempio in apertura di secondo tempo sul fumble recuperato...lì era da segnare e invece noi non chiudimao manco un down), non sanno più attaccare e, onestamente, Romo, sicramente mal guidato e anche mal protetto in alcuni casi...per tutto il resto ci mette del suo. Hai voglia che inneggiamo a Williams per la ricezione in apnea, ben venga, così come Barber che corre contro tutto e tutti...ma, ovviamente, non basta se poi ti fermi  ad una yarda dalla EZ e non sai concretizzare. ripeto, fa rabbia vedere tanti QB molto meno osannati che ti trovano i ricevitori dappertutto (e lo vedi ogni volta contro di noi) mentre qui si deve sempre faticare per vedere un lancio completato, un down chiuso su lancio (e quando arriva magari viene vanificato da una penalità...).
Ma vi siete accorti di come la maggior parte delle yard lanciate sono dovute a Barber o Choice che ricevono praticamente sulla linea e corrono come dannati? quindi anche qua non ci vedo tutto sto sforzo da parte di Romo...i lanci li sbaglia praticamente quasi tutti.
E d'altra parte non staremmo qui con due partite senza TD...
guarda lungi da me difendere romo, sicuamente non sta giocando bene, fa errori che non faceva, ecc....ma  è impossibile non vedere come sia veramente poco aiutato da Phillips ed il resto del coaching staff: cazzo nel 3 quarto (con voi in vantaggio e non sotto di 10........) vedi che la difesa ti morde e ti mette pressione la linea off fa fatica a contenere ed in più le secondrie coprono bene, ma corri porcaccia miseria, che fra l'altro lo stavi facendo discretamente.......fai passare il tempo, stanchi la difesa che deve onorare le corse e aiuti il qb che magari ha ricevitori con più spazio. Nel secondo tempo 7 giochi di corsa e 24 di passaggio.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Broncostwin wrote: guarda lungi da me difendere romo, sicuamente non sta giocando bene, fa errori che non faceva, ecc....ma  è impossibile non vedere come sia veramente poco aiutato da Phillips ed il resto del coaching staff: cazzo nel 3 quarto (con voi in vantaggio e non sotto di 10........) vedi che la difesa ti morde e ti mette pressione la linea off fa fatica a contenere ed in più le secondrie coprono bene, ma corri porcaccia miseria, che fra l'altro lo stavi facendo discretamente.......fai passare il tempo, stanchi la difesa che deve onorare le corse e aiuti il qb che magari ha ricevitori con più spazio. Nel secondo tempo 7 giochi di corsa e 24 di passaggio.
In effetti quando una squadre crolla sotto i blitz, una volta o due vengono fatti passare i blitzatori appositamente per punirli con uno screen veloce, giusto per fargli capire che non devono esagerare. Io ho passato la serata sperando di vedere una giocata del genere e invece niente.

Comunque amen, non so neanche perchè ci rimango così tanto male, dall'estate sapevo che non avremmo combinato niente..

Solo io noto che manca l'opinione del nostro go to guy? Inizio a preoccuparmi..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sull'HC concordo con Alvise, su tutti e 3 per intenderci, quello di Dallas, quello di Denver e quello che si sta facendo l'anno sabbatico. Che, però, sotto JJ non vedrei molto bene. Perché a Dallas di tempo se ne dà poco a tutti e non si costruisce nulla, come quando il Tonno dopo due-tre anni di rifondazione stravolse la difesa ripartendo quasi da 0. L'aver trovato Romo in quel biennio è stato però il vero asso nella manica perché con Bledsoe o simili non avreste fatto neanche i due passaggi ai PO.

Ora, Romo ha dei problemi (e mi chiedo se mollare TO sia stato un affare, ma visto che non amo le dietrologie non tiriamolo in ballo), ma mi sembra che la squadra in senso assoluto ne abbia. La difesa di Denver è pazzesca, finché ha fiato può dare filo da torcere a tutti, ma la O-line dei Boys, quella che io ricordavo solida e costante dov'è? Dov'è finita? Perché Romo avrà tutti i problemi del mondo ma lì serve fare qualcosa secondo me.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvin wrote: In effetti quando una squadre crolla sotto i blitz, una volta o due vengono fatti passare i blitzatori appositamente per punirli con uno screen veloce, giusto per fargli capire che non devono esagerare. Io ho passato la serata sperando di vedere una giocata del genere e invece niente.

Comunque amen, non so neanche perchè ci rimango così tanto male, dall'estate sapevo che non avremmo combinato niente..

Solo io noto che manca l'opinione del nostro go to guy? Inizio a preoccuparmi..
screen che fra l'altro era riuscito benissimo nel 1 quarto mi sembra su barber...........
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Broncostwin wrote: guarda lungi da me difendere romo, sicuamente non sta giocando bene, fa errori che non faceva, ecc....ma  è impossibile non vedere come sia veramente poco aiutato da Phillips ed il resto del coaching staff: cazzo nel 3 quarto (con voi in vantaggio e non sotto di 10........) vedi che la difesa ti morde e ti mette pressione la linea off fa fatica a contenere ed in più le secondrie coprono bene, ma corri porcaccia miseria, che fra l'altro lo stavi facendo discretamente.......fai passare il tempo, stanchi la difesa che deve onorare le corse e aiuti il qb che magari ha ricevitori con più spazio. Nel secondo tempo 7 giochi di corsa e 24 di passaggio.
Ma infatti ho scritto che tra le varie cose Romo è mal guidato
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

chinasky wrote: Sull'HC concordo con Alvise, su tutti e 3 per intenderci, quello di Dallas, quello di Denver e quello che si sta facendo l'anno sabbatico. Che, però, sotto JJ non vedrei molto bene. Perché a Dallas di tempo se ne dà poco a tutti e non si costruisce nulla, come quando il Tonno dopo due-tre anni di rifondazione stravolse la difesa ripartendo quasi da 0. L'aver trovato Romo in quel biennio è stato però il vero asso nella manica perché con Bledsoe o simili non avreste fatto neanche i due passaggi ai PO.
A WP ne hanno dato/stanno dando pure troppo
Image
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Dave the Brave wrote: A WP ne hanno dato/stanno dando pure troppo
Io resto della mia idea. Philips è un grande coordinatore difensivo, e quello è il suo ruolo. A gestire la squadra serve gente con più polso.

A proposito, sul TD di Marshall, Hamlin è da pubblica esecuzione...
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

davelavarra wrote: A proposito, sul TD di Marshall, Hamlin è da pubblica esecuzione...
secondo me è da più da escuzione chi gli passa i soldi a fine mese. Hamlin fa parte di quella categoria di giocatori (di cui Hall è il presidente) che godono di stima incondizionata e del tutto immotivata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

mr.kerouac wrote: secondo me è da più da escuzione chi gli passa i soldi a fine mese. Hamlin fa parte di quella categoria di giocatori (di cui Hall è il presidente) che godono di stima incondizionata e del tutto immotivata
:lol2: :notworthy:
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: secondo me è da più da escuzione chi gli passa i soldi a fine mese. Hamlin fa parte di quella categoria di giocatori (di cui Hall è il presidente) che godono di stima incondizionata e del tutto immotivata
ieri però Hall è riuscito a fare un INT... miracolo :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: ieri però Hall è riuscito a fare un INT... miracolo :papa:
a volte il sole batte anche sul culo di un cane (cit.)
Locked