Scusa Snake,l'ho letto solo ora e rappresenta in pieno cio' che volevo dire..non lo ''odio'' solo perche' non sono del black hole,ma hai espresso chiaramente il concetto.The Snake 12 wrote:
...cut...
... è un rookie, facciamolo ambientare. Il supporting cast non è all'altezza, i coach non hanno le idee chiare, il front office non esiste. Poi qualche timido segnale di ripresa sul finire della scorsa stagione. Ma da allora la situazione anzichè migliorare è degenerata. Minicamp saltato, problemi di peso e soprattutto di accuratezza. Mancanza totale di intelligenza "footballistica". Un'attitudine che non è mai cambiata. Nessun rispetto per i compagni, e ora anche nessun rispetto per i fans, che alla fine siamo noi poveri coglioni che spendiamo soldi e ci avveleniamo il fegato "for the love of the game".
Basta, la pazienza è finita. E' ora di panchinarlo e poi di cacciarlo via.
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
- hellviss
- Rookie

Togli pure il magari, con un QB con un terzo del braccione di JMR ma con più accuracy ora eravamo 3 W 0 L!!Cappanera wrote: Ah,ora e' tutto chiaro ... :gazza: non lo sapevo,pensavo fosse stato un'altro colpo di testa del grande vecchio...
Mi spiace,ne' amo ne' odio JMR..semplicemente non ho scorto in lui nessun tipo di potenziale per cui valesse la pena rischiare e,visto che finalmente quest'anno qualcosina si muove,mi spiace vedere che tribolate quando magari e sottolineo magari con un QB diverso ci sarebbe il potenziale per portare a casa qualche soddisfazione..e non dico fare sfaceli,magari solo strappare qualche W in piu'.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- saintsaji
- Senior

Del resto la West coast Offense nn richiede un gran braccio ma piuttosto un'abbondante precisione..hellviss wrote: Togli pure il magari, con un QB con un terzo del braccione di JMR ma con più accuracy ora eravamo 3 W 0 L!!
Rich Gannon aveva reso tale concetto alla perfezione,tanti passaggi brevi a partita che mettevano su yards su yards..
Ci vorrebbe proprio un QB tipo Rich in questa squadra,capace di giocar bene sia dentro che fuori la tasca e che abbiam nella precisione il suo punto forte...
Se si vuole,nn è così difficile trovar qualcuno così oggi in NFL..
Abbiam il vantaggio di sapere che molti degli attuali QB back up in NFL hanno un tocco migliore di JMR,non dovrebbe esser impossibile voltar pagina,anzi!!
Quanto a stasera,spererei in una vittoria ovviamente,però nn ne sono sicuro visto il gioco d'attacco..
Và anche detto che la difesa dei Texans non è famosa per per esser dominante nelle corse quindi la speranza che sia la partita di McFaddenn e Bush mi rimane...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Ma perchè noi giochiamo il west coast?saintsaji wrote: Del resto la West coast Offense nn richiede un gran braccio ma piuttosto un'abbondante precisione..
Rich Gannon aveva reso tale concetto alla perfezione,tanti passaggi brevi a partita che mettevano su yards su yards..
Ci vorrebbe proprio un QB tipo Rich in questa squadra,capace di giocar bene sia dentro che fuori la tasca e che abbiam nella precisione il suo punto forte...
Se si vuole,nn è così difficile trovar qualcuno così oggi in NFL..
Abbiam il vantaggio di sapere che molti degli attuali QB back up in NFL hanno un tocco migliore di JMR,non dovrebbe esser impossibile voltar pagina,anzi!!
Quanto a stasera,spererei in una vittoria ovviamente,però nn ne sono sicuro visto il gioco d'attacco..
Và anche detto che la difesa dei Texans non è famosa per per esser dominante nelle corse quindi la speranza che sia la partita di McFaddenn e Bush mi rimane...![]()
E poi rich gannon era rich gannon è vero che non hai bisogno del braccione ma non è così facile trovare uno come lui non scherziamo.........nel corso degli anni ha dimostrato di avere carisma, leadeship, coraggio di decisioni difficili in momenti topici, due hall of famer come wr, grande play offense, una grande linea....non penso sia tanto facile trovarne uno simile...che poi tutti si preferisca ormai vedere lanciare il bibitaro fuori allo stadio invece di russell è un altro discorso........
- saintsaji
- Senior

la nostra nn è una west coast ma solo perchè nn c'è un Qb che dà modo di giocarla...PLATOON wrote: Ma perchè noi giochiamo il west coast?
E poi rich gannon era rich gannon è vero che non hai bisogno del braccione ma non è così facile trovare uno come lui non scherziamo.........nel corso degli anni ha dimostrato di avere carisma, leadeship, coraggio di decisioni difficili in momenti topici, due hall of famer come wr, grande play offense, una grande linea....non penso sia tanto facile trovarne uno simile...che poi tutti si preferisca ormai vedere lanciare il bibitaro fuori allo stadio invece di russell è un altro discorso........
E nn intendevo dire che Gannon è facile da trovare in qualcun'altro..
Dico solo che è auspicabile uno "alla Rich" che fà della precisione e della capacità di uscir dalla tasca,il suo punto forte.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Beh come dici tu allora io auspicherei uno "alla montana" perchè limitarci? è difficile trovare un qb che racchiuda tante caratteristiche postive temosaintsaji wrote: la nostra nn è una west coast ma solo perchè nn c'è un Qb che dà modo di giocarla...
E nn intendevo dire che Gannon è facile da trovare in qualcun'altro..
Dico solo che è auspicabile uno "alla Rich" che fà della precisione e della capacità di uscir dalla tasca,il suo punto forte.
- saintsaji
- Senior

auspicare in un QB preciso e auspicare in uno dei Qb migliori di sempre nn è esattamente la stessa cosa...PLATOON wrote: Beh come dici tu allora io auspicherei uno "alla montana" perchè limitarci? è difficile trovare un qb che racchiuda tante caratteristiche postive temo
Resto dell'idea che Qb precisi in NFL c'è n'è a patto di chiuder un occhio su altri aspetti...
Cmq,guardando la partita,noto come Ellis sia proprio un bel De e un bell'acquisto
-
Fantaman
- Pro

- Squirek
- Rookie

Spero che alla prossima partita interna non si presenti neanche un tifoso allo stadio. Ci vuole uno sciopero del tifo totale...altro che sacchetto in testa.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

Di male in peggio .... tutto in regresso ... le corse la difesa il gioco ... l'unico che non peggiora è JMR perchè per lui peggiorare è impossibile ... peggio di così!!!!!
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
e' bene che si svegli il pupone dato che se nel 2010 non ci sara' il cap potra' essere tagliato senza problemi a zero lire :gazza:
stasera comunque ha toppato la linea:
non hanno aperto un gap per le corse concedendo 2 sack .
pears e green non sono presentabili, e' ora di mettere satele C con morris LG e soprattutto barnes RT
poi per la terza volta in 4 partite una decisione folle degli arbitri ha fermato l tentativo di rimonta: troppo evidente lo "struscio" per far finta di niente......hanno vanificato uno dei pochi lanci buoni della serata....
perdere 29-6 dopo aver fatto 4sack 1 int e 2 fumbles, uno ricoperto , brucia....
stasera comunque ha toppato la linea:
non hanno aperto un gap per le corse concedendo 2 sack .
pears e green non sono presentabili, e' ora di mettere satele C con morris LG e soprattutto barnes RT
poi per la terza volta in 4 partite una decisione folle degli arbitri ha fermato l tentativo di rimonta: troppo evidente lo "struscio" per far finta di niente......hanno vanificato uno dei pochi lanci buoni della serata....
perdere 29-6 dopo aver fatto 4sack 1 int e 2 fumbles, uno ricoperto , brucia....
The Autumn wind is a RAIDER
- saintsaji
- Senior

Che palle 
Di criticare JMR nn me la sento,oggi non è nemmeno stato il peggiore sebbene non abbia fatto nulla di chè...
Però è assurdo assistere a un'involuzione così repentina rispetto alle prime 2 partite in regular season...
Un appunto lo faccio a McFadden che continua a non convincermi e sempra lontano anni luce da quel ragazzo devastante al College...
Sul resto,preferisco non esprimermi
Di criticare JMR nn me la sento,oggi non è nemmeno stato il peggiore sebbene non abbia fatto nulla di chè...
Però è assurdo assistere a un'involuzione così repentina rispetto alle prime 2 partite in regular season...
Un appunto lo faccio a McFadden che continua a non convincermi e sempra lontano anni luce da quel ragazzo devastante al College...
Sul resto,preferisco non esprimermi
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
La prestazione di MacFadden (che ho sul fantasy :gazza: ) mi lascia basito. Ho corso di più io per le scale di casa. Come è possibile che mandi in scena prestazioni così scarse? colpa sua sicuramente ma mi chiedo, aveva una linea davanti o dei sacchi di sabbia?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- PLATOON
- Senior

a che ti riferisci per struscio? non ho capito scusamijim0tt0 wrote:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
angus puoi svuotare la casella mp? vorrei mandarti un messaggio privato ma mi dice che è piena...