Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, visto che il gol di Milito era buono Iaquinta era in posizione regolare di quei 3-4 metri. :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
vittoliam

Post by vittoliam »

ShOwmeHOw2play wrote: Vitto, tu sei arrivato sul topic scrivendo "forse perchè i due gol erano in fuorigioco".. dopo che i nostri post dicevano anche la dinamica dell'azione. Il tuo post non è stato sullo stesso stile di quelli che hai citato ?
Se avessi voluto fare un post su cui far partire una conversazione avresti scritto perchè secondo te i gol erano entrambi irregolare, come hai fatto altre volte quando la gente ti ha risposto seriamente.
Però non puoi fare un post buttando li la provocazione e poi offendendoti se la gente ti risponde allo stesso modo.

E comunque dato che noi tifosi juventini non sappiamo parlare di calci, ti consiglio di leggerti i post di CP3 e le discussioni successive, dove non si parla di arbitraggi o di inter o di altra fuffa, magari ti ricredi
Io ero serio però, avevo visto le immagini e mi sembravan entrambi irregolari ::ok:
Il post per spiegare perchè eran irregolari l'ho fatto subito dopo, normalissimo, e da lì è partita la caciara ;)

Comunque, son testardo e ho fatto sta foto a casa:

Image

Non sono riuscito a fermare l'immagine al momento della partenza della palla, qui sarà un fotogramma prima.
La telecamera non è in linea, ripeto la mia sensazione è che il fuorigioco ci sia ma millimetrico. (spalla avanti)
Se l'avessero convalidato di certo non c'era da gridare allo scandalo, ovviamente.

Di certo quello di Milito era molto molto più facile,visto che era 1vs 1 e qui ci oltretutto Iaquinta impalla l'ultimo difesnore genoano, ma lo dissi immediatamente.
Ho argomentato tranquillamente e senza polemica mi pare.
:thumbup:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

"Io ne voglio parlare del gol. Non c'è fuorigioco e dispiace perché dopo il gol di Iaquinta abbiamo preso il 2-1: ha cambiato la partita e poi ce n'è stato anche un altro. I calci piazzzati sono una nostra caratteristica: ma siamo delusi, la prestazione era grande. Io alleno da poco, avremmo meritato la vittoria. Il risultato è negativo: ma la strada è quella giusta, l'attenzione è stata quella giusta. E' strano: col Livorno Buffon ha fatto quattro parate decisive. Stavolta col Genoa che in casa è squadra molto forte. due traversoni e due gol. Sono molto risentito e dispiaciuto: non so come l'hanno vista gli altri, ma io ho visto una grandissima Juve e mi hanno tolto almeno un gol.Magari in futuro per pochi centimetri capiterà qualcosa a favore"CIRO FERRARA(25 settembre)

"Cadiamo nel ridicolo se dopo poche giornate iniziamo a parlare di gol dato o non dato. Il vero professionista sa che nel corso di un campionato favori pro o contro alla lunga si pareggiano, magari un anno con l'altro. Mi spiace che si parli già di questo". NICOLA LEGROTTAGLIE(13 settembre)

:lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Errore piuttosto grave dell'assistente di Orsato durante Palermo-Juve di stasera. Fischiato un assurdo fuorigioco a Pastore che sul lancio di Cavani è NETTAMENTE in posizione regolare. Oltretutto la posizione dell'assistente è ottima per vedere tutta l'azione da come si vede nel fotogramma (l'assistente è segnato di rosso). Cosa ancora più grave è che non alza subito la bandierina ma che aspetta di vedere dove va a finire il pallone perchè se finisse a Miccoli, giustamente avrebbe dovuto fischiare il fuorigioco, ma nonostante il pallone lo prende Pastore..lui la alza comunque  :gazza:

Image
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

fantastico.

vittoliam e TAP hanno creato la moviola personalizzata su playit

:notworthy:

direi che francilive potrebbe essere il Biscardi della situazione :forza:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

The Answer Palermitano wrote: Errore piuttosto grave dell'assistente di Orsato durante Palermo-Juve di stasera. Fischiato un assurdo fuorigioco a Pastore che sul lancio di Cavani è NETTAMENTE in posizione regolare. Oltretutto la posizione dell'assistente è ottima per vedere tutta l'azione da come si vede nel fotogramma (l'assistente è segnato di rosso). Cosa ancora più grave è che non alza subito la bandierina ma che aspetta di vedere dove va a finire il pallone perchè se finisse a Miccoli, giustamente avrebbe dovuto fischiare il fuorigioco, ma nonostante il pallone lo prende Pastore..lui la alza comunque  :gazza:
Cavani è in posizione regolare, ma Miccoli è in fuorigioco di mezzo metro e non si può proprio dire che non partecipi all'azione, vanno entrambi sulla palla e che la prenda Cavani è quasi un caso, nel senso che poteva prenderla tranquillamente Miccoli, che continua a partecipare all'azione e disturberebbe Buffon nell'uscita, che non può dedicarsi solo a Cavani ma si trova in condizione di 2 contro 1.
Giusto fermare l'azione, non esageriamo ora TAP..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
vervotte

Post by vervotte »

se ci sono questi problemi, perché non viene messa la moviola in campo come nel football americano NFL o nel hockey su ghiaccio NHL?
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

rodmanalbe82 wrote: fantastico.

vittoliam e TAP hanno creato la moviola personalizzata su playit

:notworthy:

direi che francilive potrebbe essere il Biscardi della situazione :forza:
Immagino le quintalate di pagine frignanti griffate TAP se ieri al posto di Gila ci fosse stato un Cavani a caso  :fischia:
Ebbene si: son ancor chi

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ShOwmeHOw2play wrote: Cavani è in posizione regolare, ma Miccoli è in fuorigioco di mezzo metro e non si può proprio dire che non partecipi all'azione, vanno entrambi sulla palla e che la prenda Cavani è quasi un caso, nel senso che poteva prenderla tranquillamente Miccoli, che continua a partecipare all'azione e disturberebbe Buffon nell'uscita, che non può dedicarsi solo a Cavani ma si trova in condizione di 2 contro 1.
Giusto fermare l'azione, non esageriamo ora TAP..
No no Show..ti dico che è un errore perchè il regolamento, e l'organico tecnico, da disposizione di aspettare per vedere chi riceve la palla per poi alzare la bandierina. Quindi o ieri la bandierina la alzava subito, sul lancio di Cavani, ed allora la non sapeva se la palla la prendeva Miccoli o Pastore, e allora poteva anche starci l'errore, ma siccome il guardialinea aspetta per vedere se la palla la prende Miccoli (in fuorigioco) o Pastore (regolare) allora devi far continuare, altrimenti non ne valeva neanche la pena di aspettare. Miccoli va verso la palla, ma allora la bandierina la devi alzare in quel momento, perchè Miccoli accorgendosi di Pastore si sposta ed è quando Pastore la sposta che l'assistente di Orsato alza la bandierina.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

frog wrote: Immagino le quintalate di pagine frignanti griffate TAP se ieri al posto di Gila ci fosse stato un Cavani a caso  :fischia:
Guarda io per quel gol di mano fatto lo scorso anno annullerei a vita tutti i gol di Gilardino..così per partito preso.
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

The Answer Palermitano wrote: Guarda io per quel gol di mano fatto lo scorso anno annullerei a vita tutti i gol di Gilardino..così per partito preso.
Guarda che è quello che stanno facendo tutti gli arbitri di Serire A eh, non gliene fanno passare una.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

vittoliam wrote: Guarda che è quello che stanno facendo tutti gli arbitri di Serire A eh, non gliene fanno passare una.
sta raccogliendo tutta la merda che ha seminato in questi anni, sono cazzi suoi. Un po come per Inzaghi, prima di dargli un rigore uno ci pensa una miriade di volte conoscendo il personaggio.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

frog wrote: Immagino le quintalate di pagine frignanti griffate TAP se ieri al posto di Gila ci fosse stato un Cavani a caso  :fischia:
E comunque siamo stati per 3 giornate consecutive di Campionato a subire torti anche piuttosto gravi tipo 3 rigori consecutivi plateali e vistosissimi non dati contro Fiorentina (fallo su Cavani) , Parma (fallo di mano di Mariga) e Bari (fallo di mano mi sembra di Masiello), eppure è il 1° post che scrivo qua dentro di moviola.
Direi quindi che l'hai proprio sbagliata.
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The Answer Palermitano wrote: E comunque siamo stati per 3 giornate consecutive di Campionato a subire torti anche piuttosto gravi tipo 3 rigori consecutivi plateali e vistosissimi non dati contro Fiorentina (fallo su Cavani) , Parma (fallo di mano di Mariga) e Bari (fallo di mano mi sembra di Masiello), eppure è il 1° post che scrivo qua dentro di moviola.
Direi quindi che l'hai proprio sbagliata.
Tap, stai tranquillo  :forza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Orsetto comunque resta un incompetente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked