Re: NFL Game Pass
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Per me servizio eccellente dalle 19 all'una e mezzo.
Velocità sempre oltre 1600 kbps e nessun problema con lo zapping.
Velocità sempre oltre 1600 kbps e nessun problema con lo zapping.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Jacoby
- Rookie

Ieri ho visto NYG@KC e Ten@Jax in perfetta qualità!... decisamente ai livelli della scorsa stagione.Era ora!!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
io non gioco più 
ore 1130, me ne vado a letto stanco di vedere dei cubi rossi giocare contro dei cubi bianchi.
ad un certo punto si era messo ad andare bene, non ancora HD, ma almeno piacevole da guardare, poi di nuovo malino.
Pit l'ho guardata su ESPN, non ho neanche provato ad accendere il PC
Saints:
sei nuovo di GP o l'avevi anche l'anno scorso?
per la cronaca io l'avevo, ho lo stesso portatile dell'anno scorso e la stessa chiavetta, ma quest'anno le performances sono molto peggiori.
la qualità è molto più bassa, e gli stalli sono frequenti (l'anno scorso erano praticamente inesistenti)
L'unica partita che ho visto bene è stato l'opener in diretta
ore 1130, me ne vado a letto stanco di vedere dei cubi rossi giocare contro dei cubi bianchi.
ad un certo punto si era messo ad andare bene, non ancora HD, ma almeno piacevole da guardare, poi di nuovo malino.
Saints:
per la cronaca io l'avevo, ho lo stesso portatile dell'anno scorso e la stessa chiavetta, ma quest'anno le performances sono molto peggiori.
la qualità è molto più bassa, e gli stalli sono frequenti (l'anno scorso erano praticamente inesistenti)
L'unica partita che ho visto bene è stato l'opener in diretta
Last edited by ziojean on 05/10/2009, 11:24, edited 1 time in total.
- saints68
- Senior

Sono nuovo.Dalle 22 in poi ho visto alla grande(si vede che i Saints portano buono).Ma prima non e' mai salito sopra i 380 di punta e molto spesso 218!!!!ziojean wrote: io non gioco più
Saints:
-
Tonymaestri
- Rookie

Ragazzi, se può essere d'aiuto io consiglio di guardare le partite strettamente Live. Io ieri sera finché andavo in leggera differita vedevo da schifo. Sempre sui 300-600, con qualità pessima e blocchi continui. Quando sono passato Live tutto perfetto. Quindi se siete un po' in ritardo sulla visione tanto vale perdersi un pezzo di partita ma almeno vedere decentemente il resto.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Boh, qui tutto ottimo ieri a parte 5 minuti attorno a mezzanotte in cui è leggermente scesa la qualità del video (da piu di 2000 a 1200, guardabile cmq).
Si lamentasse tutto il forum ovviamente sarebbe colpa del gamepass, ma se si lamentano in 2 o 3 non escluderei che si sia trattato di un problema del vostro provider.
Si lamentasse tutto il forum ovviamente sarebbe colpa del gamepass, ma se si lamentano in 2 o 3 non escluderei che si sia trattato di un problema del vostro provider.
[align=center]
[/align]
[/align]- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io ho visto tutto ai livelli dell'anno scorso, sia Tampa-Washington che New Orleans-NY Jets.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Per chi ha un portatile, controlli che le impostazioni di risparmio energetico siano disattivate.
Per sbaglio l'altra sera avevo le impostazioni attivate e si vedeva da schifo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- saints68
- Senior

Stasera provo.Peyton_Manning18 wrote: Per chi ha un portatile, controlli che le impostazioni di risparmio energetico siano disattivate.
Intanto sia SNF che MNF l'ho visto su ESPNA,visto che la qualita' continua a essere pessima.
Pure stamane con NFL Network.
- ziojean
- Rookie

Saints:
hai la chiavetta?
lo chiedo perchè ho scoperto la causa dei miei problemi: pare che TIM stia facendo dai lavori qua attorno e che questi lavori siano iniziati due settimane fa. Quindi le prime 2 wk non le ho visto a causa del GP, le ultime 2 a causa della rete.
Mi dicono che i lavori termineranno a metà mese, ma ci credo solo quando lo vedo.
In ogni caso, prova a fare un test della linea
http://www.speedtest.net/ e vedi che numeri dà.
A me adesso dà numeri schifosi (200 in download) mentre prima ero sui 1400 1600 (chiaro che dalla chiavetta è dura aspettarsi cifre mostruose)
hai la chiavetta?
lo chiedo perchè ho scoperto la causa dei miei problemi: pare che TIM stia facendo dai lavori qua attorno e che questi lavori siano iniziati due settimane fa. Quindi le prime 2 wk non le ho visto a causa del GP, le ultime 2 a causa della rete.
Mi dicono che i lavori termineranno a metà mese, ma ci credo solo quando lo vedo.
A me adesso dà numeri schifosi (200 in download) mentre prima ero sui 1400 1600 (chiaro che dalla chiavetta è dura aspettarsi cifre mostruose)
- saints68
- Senior

Niente di tutto cio'.ziojean wrote: Saints:
hai la chiavetta?
Alice 7 mega.
Non capisco piu' niente.Spero soltanto che Domenica sia tutto ok per le dirette(e non dalle 22 come Domenica scorsa!)e continuo a benedire l'approdo dellalega su ESPNAmerica.
Sta settimana ne ho viste piu' li' che su GP.Fai un po' te!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io arrivo a 700 con Alice 7 mega (che comunque, di fatto, è una 4 mega).ziojean wrote: A me adesso dà numeri schifosi (200 in download) mentre prima ero sui 1400 1600 (chiaro che dalla chiavetta è dura aspettarsi cifre mostruose)
Vorrei capire quanto influisce la connessione, e quanto influisce la potenza del processore e della scheda video, perchè a volte mi raggiunge punte di 1.200, e l'immagine è fantastica, solo che va a scatti. Mi fa presumere che sia la scheda, vecchiotta.

- ziojean
- Rookie

azzz...saints68 wrote: Niente di tutto cio'.
Alice 7 mega.
ti butto lì idee un po' sparse, probabilmente ci avrai già pensato tu
come ti ho detto prima speedtest, per vedere la tua velocità di connessione, deve essere almeno 1000 per vedersi non dico bene, ma accettabilmente.
spegni antivirus, firewall, altre menate che usano la rete, giusto per avere un test pulito
CPU: quanto è l'occupazione? se si inchioda verso il 100% non va bene
Antivirus, anti malaware: sul fisso di casa (un catorcio) non riuscivo più a navigare, tutto era lentissimo. è saltato fuori che avevo un paio di exe maligni che mi intasavano i processi di rete, rimossi quelli tutto si è rimesso a filare per bene. Ho usato http://www.free-av.com/ e http://www.malwarebytes.org/mbam.php, il symantech che avevo installato non si è accorto dell'infezione... :disgusto:
altro non so :nonsa:
mi fa un po' ridere che parlo come se sapessi le cose, in realtà sono una discreta capra, solo che, visto che io sto a piedi, ne faccio una questione di principio provare almeno a dare una mano a te
in bocca al lupo
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sicuramente il processore influisce. Ho provato una volta a vedere il gamepass dal note in modalità "risparmio energetico", quindi col processore depotenziato; in quel caso, andava a scatti. Appena ho messo "massime prestazioni" (quindi processore at full speed) tutto è filato lisciodavelavarra wrote: Io arrivo a 700 con Alice 7 mega (che comunque, di fatto, è una 4 mega).
Vorrei capire quanto influisce la connessione, e quanto influisce la potenza del processore e della scheda video, perchè a volte mi raggiunge punte di 1.200, e l'immagine è fantastica, solo che va a scatti. Mi fa presumere che sia la scheda, vecchiotta.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- saints68
- Senior

Grazie dei consigli,sei gentilissimo!ziojean wrote: azzz...
ti butto lì idee un po' sparse, probabilmente ci avrai già pensato tu
come ti ho detto prima speedtest, per vedere la tua velocità di connessione, deve essere almeno 1000 per vedersi non dico bene, ma accettabilmente.
spegni antivirus, firewall, altre menate che usano la rete, giusto per avere un test pulito
CPU: quanto è l'occupazione? se si inchioda verso il 100% non va bene
Antivirus, anti malaware: sul fisso di casa (un catorcio) non riuscivo più a navigare, tutto era lentissimo. è saltato fuori che avevo un paio di exe maligni che mi intasavano i processi di rete, rimossi quelli tutto si è rimesso a filare per bene. Ho usato http://www.free-av.com/ e http://www.malwarebytes.org/mbam.php, il symantech che avevo installato non si è accorto dell'infezione... :disgusto:
altro non so :nonsa:
mi fa un po' ridere che parlo come se sapessi le cose, in realtà sono una discreta capra, solo che, visto che io sto a piedi, ne faccio una questione di principio provare almeno a dare una mano a te
in bocca al lupo
Il problema che se tu sei la "discreta capra",non trovo aggettivi per descrivermi...
Cos'e' l'occupazione del CPU?Roba da nostalgici di "autonomia operaia"?
Lo speedtest l'avevo fatto mesi fa' con antivirus attivato e non era malaccio,lo rifaro' quando sono a casa.
Non me la prendo piu' di tanto perche' il 213 di Sky mi salva,altrimenti non so che giornate avrei.
Non tranquille...