Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - sono in arrivo i Romos' [68 anni]

Post by pgm »

saintsaji wrote: Orton mi ricorda sempre più Jake Plummer in campo,perchè carismatico,perchè controverso,perchè ha un record di vittorie da starter impressionante..
A ciò aggiungici che gioca anche lui per i cavallucci adesso ed ecco che il tutto quadra...
Non ho visto la partita ma mi fido dei vostri commenti quindi vi faccio i miei complimenti...
Mi domando solo se dopo gli ultimi 2 anni,ci sia ancora qualcuno che reputa Orton un QB non all'altezza..
Gli stessi tifosi Broncos nn erano affatto convinti del suo arrivo (Oddio,perdere cutler deve esser stata una mazzata) eppure il ragazzo sembra calzi a pennello in colorado..
Viste poi le sconfitte di San Diego,Oakland e KC mi vien da pensar che la AFC west possa esser affar vostro  :penso:
Io non so se Orton non sia all'altezza. Di certo non è un gran passatore, anche ieri ha sbagliato molte palle proprio per mancanza di tocco. Orton di punti sul tabellone ne mette pochi e finora, nella sua carriera NFL, le partite gliele ha vinte quasi sempre la difesa...ma la palla agli avversari non la regala quasi mai. Poi che sia carismatico non vi sono dubbi...e non ce ne sono mai stati. :ciucco:
Riguardo a ieri: ho rischiato l'infarto più di una volta (alla fine sopratutto). Quanto al resto già avete detto più o meno tutto: Moreno, ribadisco il mio pensiero, è un pericolo pubblico, sia nel bene che nel male.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimi i due interventi di Bailey nel finale, da fenomeno puro, certo che anche Dallas, lanciare i 2 palloni della vittoria contro di lui, bah!

Ho visto un'ottima linea offensiva, che ha dato tempo a Orton e spazio a Moreno, un grandissimo td di Marshall, classico td "da Marshall", con ricezione sulla testa di Newman e poi metà campo di corsa con la difesa che non ci ha capito nulla.

Se riuscite a trovare continuità con l'attacco, approfittando della division scadente, potete sognare il primato e i playoff.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Grandissimi i due interventi di Bailey nel finale, da fenomeno puro, certo che anche Dallas, lanciare i 2 palloni della vittoria contro di lui, bah!
Bailey, who picked off a pass from Romo at his 6 in the third quarter, wasn't surprised Romo would test him one final time because the blitz was designed to coerce a quick pass to his man.

la giocata non è mai del singolo. L'anno scorso magari ci avremo provato anche, ma avrebbero comunque lancitao a bly, quest'anno riusciamo a farli lanciare dove vogliamo noi e il merito è di tutta la difesa!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oddio, non sono proprio del tutto d'accordo, a me è sembrato che i due giochi fossero chiamati per Hurd, fin dall'inizio, il secondo soprattutto, Romo ha guardato Hurd e basta, non si è nemmeno voltato per controllare la posizione di Crayton e Witten.
[align=left][/align]ImageImageImage
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Grandissima difesa, anche perchè come dite voi, senza quel FF l'attacco non avrebbe preso a girare (Orton prima del TD era tipo 2 su 7), ancora a metà partita avevamo giocato 1 play nella loro metà campo (il TD)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

per chi come me non si stancherebbe mai di rivederlo.  :cheer:

425,350
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: per chi come me non si stancherebbe mai di rivederlo.  :cheer:

425,350
Ho ribaltato la casa ed era l'una di notte. I vicini ringraziano.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

come direbbe il buon flavio tranquillo,
CHE GIOCATORE CHE GIOCATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pierlues
Rookie
Rookie

Mile High - sono arrivati i Romos' e sono stati mazziati

Post by pierlues »

Che bello :gazza: i "ragazzi" che dissertano sul tipo di passaggi, sullo sfruttamento di alcuni giocatori invece di altri e...via di questo passo ma, il sottoscritto, quando vede i suoi Puledrini è solo concentrato  :fischia: sul punteggio e sulla vittoria finale di Orton e compagni. Con gli "odiati" texani (mamma mia quanto non li sopporto!!!), in sintesi: primi due quarti pensando "fai che non ci travolgano", terzo quarto "capperi ragazzi, volete che stia qua fino alla fine?", ultimo quarto "infarto, controinfarto, insonnia a seguire...." Andrà male (come al solito)? Intanto ho goduto come non mai :gogogo:!!!
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: per chi come me non si stancherebbe mai di rivederlo.  :cheer:

425,350
non avevo visto la partenza, ridicolizza il CB in maniera impressionante, l'ha spostato come ha voluto :notworthy:
ah, gran blocco anche di Graham :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - sono arrivati i Romos' e sono stati mazziati

Post by Alvise »

pierlues wrote: Che bello :gazza: i "ragazzi" che dissertano sul tipo di passaggi, sullo sfruttamento di alcuni giocatori invece di altri e...via di questo passo ma, il sottoscritto, quando vede i suoi Puledrini è solo concentrato  :fischia: sul punteggio e sulla vittoria finale di Orton e compagni. Con gli "odiati" texani (mamma mia quanto non li sopporto!!!), in sintesi: primi due quarti pensando "fai che non ci travolgano", terzo quarto "capperi ragazzi, volete che stia qua fino alla fine?", ultimo quarto "infarto, controinfarto, insonnia a seguire...." Andrà male (come al solito)? Intanto ho goduto come non mai :gogogo:!!!
forse non hai capito come funziona. primo grazie per il ragazzo, ormai è da tempo che non vengo apostrofato in tal modo, secondo qui nessuno disserta durante la partita. nota tutti post del giorno dopo. perchè come capita a te, più o meno tutta  apartita è un porca ma cazzo, eh no vaI DAI Sìììììììììììììììììììììììì no no ma cazzo marcarcalo. ok adesso vado a dormire che sta schifezza manco la voglio ved sì ok ancora due azioni, finchè teniamo noi il pallone, ma poi, che domani devo lavorare, ma un blocco un blocco lo sappiamo fare? guarda che asfaltata vai cladiuccio mio continua così, no no adesso mi guardo la domenica sportiva che non si può continuare a dargli palloni così orton segaiolo ma lo vedi dov'è il giocatore o pensi che i nostri siano le talpe sotto il mile hig... sei un genio orton sei un genio grandissimo marshalllllllllllllllllllllllll (sì quello che volevo tradato a settembre) sannnnnnnnnnn champppppppppppppp.
il tutto urlando con la faccia dentro il copridivano per non farti sbattere fuori dai confini cittadini per schiamazzi notturni. Poi con un sorriso così (oh un  muso colà a seconda dei casi) andare a dormire conntinuando a ripetere 4 a 0 4 a 0 17 a 10 grnade McD e marshall o mio dio marshalll mentre la tua compagna svegliata dal tuo arrivo ti chiede se tutto va bene (pur essendo consapevole di essere insieme a un deficiente che si esalta per 4 bistecconi di americani che praticano uno sport senza senso). 
al risveglio analizzi la TUA squadra con il famoso senno di poi.

spero che adesso le idee ti siano più chiare.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: forse non hai capito come funziona. primo grazie per il ragazzo, ormai è da tempo che non vengo apostrofato in tal modo, secondo qui nessuno disserta durante la partita. nota tutti post del giorno dopo. perchè come capita a te, più o meno tutta   apartita è un porca ma cazzo, eh no vaI DAI Sìììììììììììììììììììììììì no no ma cazzo marcarcalo. ok adesso vado a dormire che sta schifezza manco la voglio ved sì ok ancora due azioni, finchè teniamo noi il pallone, ma poi, che domani devo lavorare, ma un blocco un blocco lo sappiamo fare? guarda che asfaltata vai cladiuccio mio continua così, no no adesso mi guardo la domenica sportiva che non si può continuare a dargli palloni così orton segaiolo ma lo vedi dov'è il giocatore o pensi che i nostri siano le talpe sotto il mile hig... sei un genio orton sei un genio grandissimo marshalllllllllllllllllllllllll (sì quello che volevo tradato a settembre) sannnnnnnnnnn champppppppppppppp.
il tutto urlando con la faccia dentro il copridivano per non farti sbattere fuori dai confini cittadini per schiamazzi notturni. Poi con un sorriso così (oh un  muso colà a seconda dei casi) andare a dormire conntinuando a ripetere 4 a 0 4 a 0 17 a 10 grnade McD e marshall o mio dio marshalll mentre la tua compagna svegliata dal tuo arrivo ti chiede se tutto va bene (pur essendo consapevole di essere insieme a un deficiente che si esalta per 4 bistecconi di americani che praticano uno sport senza senso). 

+K ad Alvi.
perchè va proprio così.
ogni maledetta domenica.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: Bailey, who picked off a pass from Romo at his 6 in the third quarter, wasn't surprised Romo would test him one final time because the blitz was designed to coerce a quick pass to his man.

la giocata non è mai del singolo. L'anno scorso magari ci avremo provato anche, ma avrebbero comunque lancitao a bly, quest'anno riusciamo a farli lanciare dove vogliamo noi e il merito è di tutta la difesa!
ho rivisto l'azione, e si vede chiaramente come blitziamo solo da destra, costringendo Romo ad andare col target a destra.
se era il suo target dall'inizio non so, ma sicuramente era quello che volevamo noi, e infatti ha pagato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: forse non hai capito come funziona. primo grazie per il ragazzo, ormai è da tempo che non vengo apostrofato in tal modo, secondo qui nessuno disserta durante la partita. nota tutti post del giorno dopo. perchè come capita a te, più o meno tutta   apartita è un porca ma cazzo, eh no vaI DAI Sìììììììììììììììììììììììì no no ma cazzo marcarcalo. ok adesso vado a dormire che sta schifezza manco la voglio ved sì ok ancora due azioni, finchè teniamo noi il pallone, ma poi, che domani devo lavorare, ma un blocco un blocco lo sappiamo fare? guarda che asfaltata vai cladiuccio mio continua così, no no adesso mi guardo la domenica sportiva che non si può continuare a dargli palloni così orton segaiolo ma lo vedi dov'è il giocatore o pensi che i nostri siano le talpe sotto il mile hig... sei un genio orton sei un genio grandissimo marshalllllllllllllllllllllllll (sì quello che volevo tradato a settembre) sannnnnnnnnnn champppppppppppppp.

direi che qua ti sei autocensurato...o almeno io uso un linguaggio LEGGERMENTE piu' colorito! :fischia: :fischia: :fischia:
comunque e' vero il fatto di andare a letto con sorriso da ebete, o grugno incupito!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote:
direi che qua ti sei autocensurato...o almeno io uso un linguaggio LEGGERMENTE piu' colorito! :fischia: :fischia: :fischia:
comunque e' vero il fatto di andare a letto con sorriso da ebete, o grugno incupito!
ammetto di essere un po' più colorito... ma poco eh... (certo che se alcuni dei giocatori mi sentissero mentre li apostrofo, sarei morto da mo'). :01:
Locked