Ultima cosa, spero che Allegri nonostante abbia recuperato dall'infortunio ora non rimetta Lopez titolare a discapito di Canini. Il Capitano per quanto impegno e cuore ci possa mettere ormai più che alla frutta è già alla cassa per il conto!
Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ultima cosa, spero che Allegri nonostante abbia recuperato dall'infortunio ora non rimetta Lopez titolare a discapito di Canini. Il Capitano per quanto impegno e cuore ci possa mettere ormai più che alla frutta è già alla cassa per il conto!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

Siamo stati inguardabili.
Concordo su Lopez,molto meglio Canini-Astori.
Comunque fosse stato Marchetti avrei preso a calci in culo Agostini,sul secondo gol dopo la paratona non puoi stare fermo a guardare il pallone e lasciare il tempo all'avversario di ribatterlo in rete,e spazza via Cristo!
Anche Jeda non in forma ieri,anche se penso sia normale visto che non riposa mai ed ha già una certa età.
Ah Conti ennesima ammonizione idiota,è allucinante questo,proprio non ce la fà a trattenersi,e non si può dire che non abbia esperienza...
Comunque fosse stato Marchetti avrei preso a calci in culo Agostini,sul secondo gol dopo la paratona non puoi stare fermo a guardare il pallone e lasciare il tempo all'avversario di ribatterlo in rete,e spazza via Cristo!
Anche Jeda non in forma ieri,anche se penso sia normale visto che non riposa mai ed ha già una certa età.
Ah Conti ennesima ammonizione idiota,è allucinante questo,proprio non ce la fà a trattenersi,e non si può dire che non abbia esperienza...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- DH-12
- Pro

Ecco, Agostini mi ero dimenticato di insultarlo :lol2:PENNY wrote: Siamo stati inguardabili.
Ah Conti ennesima ammonizione idiota,è allucinante questo,proprio non ce la fà a trattenersi,e non si può dire che non abbia esperienza...![]()
L'ammonizione di Conti però sta volta non c'era. Come hanno detto quelli di Sky sapeva tanto di compensazione visto che non aveva dato il (giusto) vantaggio al Chievo. :roll: Resta il fatto che per ora ha fatto 6/6
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Ancora Lopez no dai!CAGLIARI (4-3-1-2) Torna Astori dalla squalifica e riprende il suo posto al centro della difesa; al suo fianco il recuperato Lopez. Pisano non è recuperato; il terzino destro sarà quindi ancora una volta Marzoratti. In mediana confermato Dessena dal primo minuto.
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
DH-12 wrote: Ancora Lopez no dai!![]()
Ah! Una bella notizia per la mia fanta-difesa! Invece del 4 d'ufficio mi becco il 5 di Lopez

- DH-12
- Pro

Cossu mai in partita, troppi errori banali a centrocampo e davanti poco incisivi. Non so perchè ma mi aspettavo Nenè dal primo minuto e non Matri, potevamo sfruttare la presenza al centro del brasiliano visto che sia Matri sia Jeda hanno giocato abbastanza larghi lasciando troppo spazio al centro.
Peccato perchè non si può "sprecare" un "world-gol" come quello di Dessena (
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

E fu cosi che anche il tabù S.Elia... 
Partita non bellissima "stilisticamente" ma tanto cuore, grinta e voglia di fare risultato.
A inizio partita la disposizone del trio davanti non mi piaceva molto, o meglio Cossu fantastico, ma Nenè a centrocampo a prendere palla con Jeda a fare la prima punta non si può vedere! Dev'essere il contrario e infatti quando è entrato Matri è stata tutta un'altramusica! :D
Le dischiarazioni di Gasperini fanno ridere :D
Partita non bellissima "stilisticamente" ma tanto cuore, grinta e voglia di fare risultato.
A inizio partita la disposizone del trio davanti non mi piaceva molto, o meglio Cossu fantastico, ma Nenè a centrocampo a prendere palla con Jeda a fare la prima punta non si può vedere! Dev'essere il contrario e infatti quando è entrato Matri è stata tutta un'altramusica! :D
Le dischiarazioni di Gasperini fanno ridere :D
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Possiamo chiedere di giocare sempre in trasferta e rigorosamente il mercoledi sera? :D
Altra partita perfetta a livello tattico, nonostante la voglia di Zarate, pochissimi pericoli e grande attenzione a non buttare i palloni come sempre. Gol un po fortunoso vero, ma bravo il velino a crederci e consegnarci 3 punti preziosi!!
Continua la crescita tattica di Lazzari, sempre nel posto giusto al momento giusto
Altra partita perfetta a livello tattico, nonostante la voglia di Zarate, pochissimi pericoli e grande attenzione a non buttare i palloni come sempre. Gol un po fortunoso vero, ma bravo il velino a crederci e consegnarci 3 punti preziosi!!
Continua la crescita tattica di Lazzari, sempre nel posto giusto al momento giusto
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
forte sto Nenè! altro che Larrivey... :gazza:
- PENNY
- Senior

Non che ci volesse molto....ha fatto più lui in un tempo che l'altro in più di un anno :gazza:Leviathan wrote: forte sto Nenè! altro che Larrivey... :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
In più di 3 anni..PENNY wrote: Non che ci volesse molto....ha fatto più lui in un tempo che l'altro in più di un anno :gazza:![]()
Larrivey in 3 anni ha fatto non sò quante presenze e 2 (dico 2) gol..
Nenè ha giocato due partite da titolare, le altre partendo dalla panca e giocando non tantissimi minuti ed è già a 4...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- DH-12
- Pro

A soli 3 punti dalla zona Champions 
Scherzi a parte, altra partita che rasenta la perfezione
Squadra attenta e sempre pronta a ripartire, centrocampo impeccabile e davanti vuoi vedere che abbiamo trovato il bomber capace di rimpiazzare Waterfresh? Grandissimo Nenè! 
Scherzi a parte, altra partita che rasenta la perfezione
[/align]
[/align]-
vittoliam
Quarta vittoria di fila 
e Biondini in nazionale

e Biondini in nazionale
- theanswer
- Rookie

E bravo "Ricky Cunninghum"(citaz)...vittoliam wrote: Quarta vittoria di fila
e Biondini in nazionale![]()
![]()
Oh,peccato che Lippi se ne sia dimenticato due:
Conti e Cossu.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cossu è uno dei giocatori più sottovalutati della Serie A.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati