Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Paperone »

azazel wrote: Potresti usare allenamento completo, mezzo allenamento, non ha partecipato o non si è allenato, che ne dici?
suona bene :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Marion Barber gioca...l' ha deciso doctor Jerry Jones :roll: 
Fonte: il network da 4 lettere
che sia BSPN??(la definizione dei 'Boys fans americani) :lol2: :lol2: :lol2:
se preferisci uso AC (allenamento completo), MA (mezzo allenamento), NHP (non ha partecipato) o NSA (non si è allenato)
Ad aza piaciono di più le abbreviazioni tipo: DnP o PUP o IR(riferito ad avversari) :lol2: :lol2: :lol2:

per tornare alle news riguardanti i giocatori di 2/3 fascia:
il nostro 3° QB S.McGee, che soffriva dello stesso malanno di Felix, è ritornato ad allenarsi regolarmente nonostante le sue non perfette condizioni(not 100% dice lui)

S Michael Hamlin riprenderà la prossima settimana o al più tardi quella successiva..
sarebbe importante per noi che metta sù un pò di esperienza viste le prestazioni MEDIOCRI del suo più quotato omonimo.

come già postato: :thumbup:
LB Jason Williams - ankle (8/29) - The Cowboys' top draft pick has practiced fully this week for the first time
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

curioso: Romo a far data dal 2006 in trasferta è 15-5 (75% di vittorie) in casa 14-8 (64%).
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: curioso: Romo a far data dal 2006 in trasferta è 15-5 (75% di vittorie) in casa 14-8 (64%).
curioso: a denver il nostro qb è 0-0, anzi 0-1 (0%) se consideriamo anche la preseason.
curioso: orton con la maglia di denver è 1-0 in casa (100%)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: curioso: a denver il nostro qb è 0-0, anzi 0-1 (0%) se consideriamo anche la preseason.
curioso: orton con la maglia di denver è 1-0 in casa (100%)
ma perchè tiri fuori sempre denver? nel caso di specie il dato interessante è il fatto che dallas abbia una percentuale di vittorie migliore fuori casa da quando a guidarla è Tony Romo. ma sarai permaloso.
comunque ho capito non posto più al massimo ti mando una mail, contento?  :lol2:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: ma perchè tiri fuori sempre denver? nel caso di specie il dato interessante è il fatto che dallas abbia una percentuale di vittorie migliore fuori casa da quando a guidarla è Tony Romo. ma sarai permaloso.
comunque ho capito non posto più al massimo ti mando una mail, contento?  :lol2:
Ma no è interessante figurati....però anche tu ste curiosità vienile a scrivere pure quando giochiamo contro i Chiefs :polliceverso:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Ma no è interessante figurati....però anche tu ste curiosità vienile a scrivere pure quando giochiamo contro i Chiefs :polliceverso:
se li leggessi certo, ma purtroppo, mi capita di leggere solo articoli sui broncos e i loro avversari (una strana coincidenza vero?).
torniamo a Romo questo dato mi aveva colpito non in vista della partita (ho già espresso il mio pensiero), ma perchè, insomma leggendovi nelle ultime settimane e parlando con te avevo notato una certa disaffezione verso romo e varie accuse di un suo crollo psicologico sotto pressione.
L'accusa di morbidezza troverebbe conferma nel suo essere più vincente fuori casa che in casa, dove magari sente troppo la pressione dei tifosi, ma studiando le statistiche di romo si nota  che in effetti lui gioca molto meglio in casa che fuori (vantaggio dome?).

quindi la mia ipotesi non regge e certo non posso invocare quest'anno per confermarlo, vero che nel nuovo fantascientifico stadio alla memoria di jones ha un rating di 60 e in trasferta ne ha uno di 140, ma è altrettanto vero che tre partite certo non possono essere indicative.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

In realtà io non ho mai notato questa differenza casa/fuori, la vera differenza che si nota nelle sue prestazioni è andando a dividere mese per mese, poi che i dati siano quelli ok, però non sono molto significativi, secondo me.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Siamo una squadra nemmeno mediocre. E da stanotte Romo vaffanculo, io non ti difendo più. C'è un limite a tutto, e oggi quello della mia pazienza è stato superato.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Come il titanic, stanotte abbiamo sbattuto contro l'icberg, e alla week 17 saremo affondati.
Non mi è piaciuto niente, dalle chiamate al QB ecc.. anzi, mi ha depresso tutto. Escludo solo tre giocatori che sono stati quasi commoventi. Barber, e per chi ha visto la partita non serve nemmeno spiegare perchè. CHoice, e per chi ha mai visto una partita qualsiasi in cui ha gicato non serve spiegare il perchè. E Roy Williams, che ha fatto la prima ricezione da gran ricevitore ma soprattutto, si muoveva a fatica, nonostante ciò è andato a ricevere una palla nel mezzo, e dopo non è riuscito nemmeno a fare il gesto del primo down senza soffrire come un cane. E' uscito con una maschera di sofferenza in volto, e quando vedo queste cose, non posso che stare dalla parte del gladiatore.

Per il resto, il disastro. Sapevo che cosa valiamo, ma vedere una partita così, almeno a me, fa male lo stesso.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Che domenica sportiva di merda!  :angry:
escludendo le ragazze del volley non un risultato piacevole...e la ciliegina sulla torta l'ho apprezzata stando pure sveglio fino a tardi...che pena
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Siamo ridicoli, ma seriamente (per quanto possa sembrare un ossimoro). Una squadra indecente coaching staff incluso ovviamente.
Ma quello che più mi fa incavolare è Romo, per me è inconcepibile, davvero non me lo spiego e chiedo anche a voi di aiutarmi a capire meglio...come è possibile che sia lo stesso giocatore di due-tre anni fa? E' davvero la controfigura sbiadita di se stesso, un declino inarrestabile cominciato l'anno scorso. Ora però è davvero scandaloso. Non un TD in due partite, praticamente spegne la luce per lunghi lunghissimi tratti. Mi fa tremendamente incazzare vedere le altre squadre che riescono a lanciare e avanzano e noi che peniamo così. Ieri ero allibito, per tutto il secondo tempo non ha combinato una mazza se non quei passaggetti di merda praticamente sulla linea di scrimmage e su uomini ultracoperti. e meno male che non gli fanno più lanciare sul lungo (ma anche questo mi fa incazzare). E non possiamo sempre correre a valanga maledizione vista anche la condizione dei nostri RB...un'indecenza crescente così come la voglia di vedere un altro QB in questo attacco, non pensavo mai di poter arrivare a pensare questa cosa...ed è molto triste
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Siamo una squadra nemmeno mediocre. E da stanotte Romo vaffanculo, io non ti difendo più. C'è un limite a tutto, e oggi quello della mia pazienza è stato superato.
Ecco appunto...la stessa parola che è venuta in ment4e a me...mediocrità! Totale
E purtroppo condivido anche il seguito, lo avrò pure espresso in maniera confusa ma davvero non riesco ad essere lucido ormai su Romo...mi vengono solo insulti in testa.

Altra cosa che mi viene da pensare...Ormai i Cowboys sono pure una quadra tutt'altro che divertente :( vedere una partita di Dallas è una specie di agonia, a parte il fatto di essere tifosi e di soffrire...penso che sia uno spettacolo davvero brutto. Almeno fino a qualche tempo fa eravamo anche spettacolari, oggi abbiamo un attacco asfittico, idee di merda e l'esecuzione ancora peggiore. Mi dispiace dirlo ma mi pare anche ovvio che si sente la mancanza di TO...con tutto quello che comportava
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ah...come ultima chicca della (pessima) serata...nel nostro ultimo drive, dopo l'azione della speranza con la ricezione di Hurd sul 4th & 3, quando siamo arrivati a 3 o 4 yards dal TD che ci poteva portare all'OT...stavamo al 3° down e Iafrate cosa fa..."Comunque vada, la sconfitta dei Cowboys non pregiudica........"
No comment...non che ci credessi ma...
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Come il titanic, stanotte abbiamo sbattuto contro l'icberg, e alla week 17 saremo affondati.
Non mi è piaciuto niente, dalle chiamate al QB ecc.. anzi, mi ha depresso tutto. Escludo solo tre giocatori che sono stati quasi commoventi. Barber, e per chi ha visto la partita non serve nemmeno spiegare perchè. CHoice, e per chi ha mai visto una partita qualsiasi in cui ha gicato non serve spiegare il perchè. E Roy Williams, che ha fatto la prima ricezione da gran ricevitore ma soprattutto, si muoveva a fatica, nonostante ciò è andato a ricevere una palla nel mezzo, e dopo non è riuscito nemmeno a fare il gesto del primo down senza soffrire come un cane. E' uscito con una maschera di sofferenza in volto, e quando vedo queste cose, non posso che stare dalla parte del gladiatore.

Per il resto, il disastro. Sapevo che cosa valiamo, ma vedere una partita così, almeno a me, fa male lo stesso.
Non sapevo se quotare Alvin o Dave...sono sempre stato ottimista, ma nella sostanza avete espresso perfettamente il mio pensiero. Visto solo in parte alcuni drive e letto molto:NON ho visto un granchè della partita se fossi JJ sarei MOLTO preoccupato
Romo, a dir poco abulico
Coaching staff "cupcake"
devo (purtroppo) dar ragione ad aza e chi ha predetto che saremo (anche quest'anno)
una squadra MEDIOCRE(propongo di mettere nel titolo del topic questa parola)
DELUSIONE PROFONDA (argomenti tali a Dave)
Image
Locked