Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - sono in arrivo i Romos [68 anni]

Post by Alvise »

azazel wrote: siete 3-0 e giocate in casa e noi siamo senza RBs (il nostro punto di forza st' anno)...io fossi uno che vuole fare i soldi la quota dei Broncos la prenderei al volo.
e smettila gufo. siete senza jones non tutti i rb che avete (fidati noi sappiamo cosa vuol dire essere senza tutti), e il nostro 3-0 equivale al vostro 2-1 avete perso solo con i giants e per due punti, nonostante una marea di cazzate. potreste essere tranquillamente 3 a 0 senza tutti quegli intercetti.
il fattore casalingo ormai sono anni che non funzia con noi. sigh

ciò non vuol dire che partiamo sconfitti, un piffero, ma certo non siamo i favoriti.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: siete 3-0 e giocate in casa e noi siamo senza RBs (il nostro punto di forza st' anno)...io fossi uno che vuole fare i soldi la quota dei Broncos la prenderei al volo.
io non voglio i soldi e lo sai

scommessa:
Dallas sotto le 156.1 yard di corsa (conto complicato che non voglio spigarti :D)
io dico che state sopra, ovviamente
Last edited by Paperone on 02/10/2009, 12:42, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Barber gioca, FP oggi

noi abbiamo:
Hamilton quasi fuori, DNP anche oggi
Larsen e Alphi ancora DNP
Harris e Hillis invece hanno fatto LP
McKinley con la febbre e Brandon2 LP

aza piagnina :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: Siete 3-0, giocate in casa, avete l' entusiasmo dalla vostra...siete favoriti, non scherziamo con "giocarsela sino in fondo". Peraltro noi saremmo stati il miglior attacco della lega sulle corse se avessimo avuto i RB anche domenica prossima, invece sono tutti rotti, dovrà giocare Choice e solo lui sarà abile ed arruolabile a quanto pare...sicuramente l' unico al 100%, se Barber recupera non sarà molto utilizzabile comunque.

PS. si dice Witten, non whitten :polliceverso: ...e vale anche per pgm.
Grande!!!  :forza:
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vado in ordine negativo decrescente
il pollo di Larsen è out
per Alphis e soprattutto Hamilton ci vuole un miracolo, non si sono mai allenati, dati D ma solo perché appunto si spera nel miracolo
Harris e Brandon2 si sono allenati un pochino anche oggi, 2 mezzi allenamenti per il primo e 3 per il secondo. un po' meno certo il primo, un po' più il secondo, anche se tutti e due dati Q
McKinley non ha più la febbre, ma soprattutto Hillis è ok. P per entrambi, ma ci saranno al 100%

per i Romos', CB Hamlin, LB Johnson e RB Felix Jones out, gli altri (primo fra tutti Marione Barber) ci saranno
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - sono in arrivo i Romos' [68 anni]

Post by c.p.simpson »

abbiamo una D#!
SI SI FINALMENTE UNA SIGNORA DIFESA!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

grandissimi :forza: :forza: :forza:
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Orton= 4-0  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dopo essermi calmato un poco....
direi che la difesa ha dimostrato oggi che non erano solo gli avversari dell prime 3 giornate....
facciamo sudare tantissimo per ogni yard guadagnata, e siamo punitivi e colpitori!
questo intimidisce gli avversari!

appurato questo dobbiamo dire che l'attacco dimostra grossi limiti...oggi la gestione non mi e' piaciuta affatto soprattutto dal 3 & hinches poi 4 sempre corto non chiusi...non possiamo non far correre in quelle situazioni Hillis..il nostro trattore! moreno in quelle situazioni e' troppo leggero
un'alltro appunto e' che non possiamo stare troppo lontani dai giocatori chiave
Marshall poco mai cercato e poco sfruttato nel primo tempo, Royal idem, stockley non si e' visto...hillis idem!
non a caso nel secondo tempo siamo un poco migliorati cercando Scheffler e Marshall con continuita'
dobbiamo coinvolgere di piu' tutti
la linea ha sofferto parecchio oggi ma da considerare che di la c'era una signora linea difensiva e noi non avevamo Hamiltoin e harris non era al 100%
ora speriamo di recuperare al piu' presto buckalther!ci serve troppo!!!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Orton= 4-0  :truzzo:
Bè anche per McDaniels deve essere una bella soddisfazione dopo le critiche si era beccato in primavera!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Complimenti, siete proprio una bella squadra. Pensavo che il 3-0 fosse figlio di un calendario facile, e mi aveva fuorviato la vittoria alla week 1 contro Cinci, ma oggi ho visto veramente una bella Denver, soprattutto una difesa che ha fatto blitz e messo pressione al nostro fenomeno mangiandosi letteralmente la nostra OL. Il nuovo staff ha fatto un lavoro ottimo!
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

che difesa, mostruosi.......... :notworthy:,champ è il CB numero 1della lega. non si discute neanche.
per l'attacco completamente d'accordo con c.p., dobbiamo assolutamente migliorare per domenica.
e recuperare hamilton, buck e stockley
GO BRONCOS GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Broncostwin on 05/10/2009, 1:50, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Orton= 4-0  :truzzo:
Ho subito pensato a questo tuo commento China  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza:
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Orton mi ricorda sempre più Jake Plummer in campo,perchè carismatico,perchè controverso,perchè ha un record di vittorie da starter impressionante..
A ciò aggiungici che gioca anche lui per i cavallucci adesso ed ecco che il tutto quadra...
Non ho visto la partita ma mi fido dei vostri commenti quindi vi faccio i miei complimenti...
Mi domando solo se dopo gli ultimi 2 anni,ci sia ancora qualcuno che reputa Orton un QB non all'altezza..
Gli stessi tifosi Broncos nn erano affatto convinti del suo arrivo (Oddio,perdere cutler deve esser stata una mazzata) eppure il ragazzo sembra calzi a pennello in colorado..
Viste poi le sconfitte di San Diego,Oakland e KC mi vien da pensar che la AFC west possa esser affar vostro  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

1) basta giocare 3 e 1 e 4 e 1 correndo in mezzo. se chiamiamo la giocata il nostro attacco diventa fermabile. il 4 e 1 poi assolutamente ridicolo moreno è arrivato a contatto della linea di difesa avversaria PRIMA DEL FB!!!!!!!!!!!!!
2) In nostro attacco lavora ai fianchi. copisce colpisce colpisce finchè non trova buchi., sarà un caso che facciamo poco o niente nei primi tempi e nei secondi teniamo sempre noi il pallino del gioco? ma questo sistema conservativo non può continuare se non ci fosse stato il fumble di romo nel primo tempo si sarebbe finito 10 a 0 e tanti saluti.
3) la linea offensiva ha subito in più di una occasione. ci hanno messo sotto. Credo che le assenze e gli infortuni abbiano pesato il giusto, ma va dato credito a Dallas di non essere più la difesa delle prime due partite. Sono indemoniati.
4) w e 0 L
5) troppe troppe penalità e qui per me c'è anche colpa degli arbitri che fischiavano veramnte di tutto, a parte alcune chiamate correttissime, altre sembravano punire delle vere e proprie venialità (tanto noi quanto loro).
6) Marshall marshall, mi spieghi come fai ad avere un cervello così disabitato e un talento così sconfinato? sto ancora saltando sul divano incredulo per quella azione. Moreno non discutiamolo più il ragazzo sembra proprio portato per questo gioco. orton continua a non commettere errori e quando serve a trovare i ricevitori. oggi con quella pressione non era una partita facile, siamo stati sotto per la maggior parte del tempo, cosa a cui non eravamo testati eppure con lui al comando siamo riusciti a ribaltare il risultato.
7) IMMENSA DIFESA, forse loro non hanno ricevitori all'altezza e senza barber il loro gioco è diventato prevedibile, ma i nostri hanno dato tutto veramente tutto e hanno picchiato come fabbri (il 20 veramente indemoniato o elvis) o giocato di classe (il 24, san champ che ci porta a casa la partita con un int che ci salva il culo all'inizio del secondo tempo e due difese mastodontiche in endzone a fine partita). ennesima partita in cui nel secondo tempo a noi non segnano.
8) è ancora presto, ma accidenti, quello che dimostrano i secondi tempi delle partite fin qui giocate è che noi riusciamo ad adeguarci meglio degli altri alle situazioni di gioco e questo è segno di ottimo coaching staff. tanto di cappello.
9) l'anno scorso questa l'avremmo persa e pure malamente. e anche se fossimo arrivati davanti loro avrebbero certo pareggiato all'ultimo drive.  incredibile.
10) ritornare la palla fino alle 40 proprio non se ne parla? ah ho perso 2 anni di vita su quel td degli special team annullato perchè la palla aveva toccato la linea... 2 anni...
Locked