Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...

Post by alby14 »

Poco da aggiungere a quello che ha detto Stremb.

Sottolineo la buona prova di Donald Brown che pare davvero un buon RB. A parte la fortuna sul fumble, è abile a buttarsi nel buco appena si crea. Su Addai rinvio il giudizio, questa non mi è parsa una prova attendibile per valutarlo.

Ricevitori molto bene, l'assenza di Gonzales si sente molto meno del previsto.

Freeney come gambe è top NFL, ma sull'istinto per i fumble di Mathis non si può dire nulla :notworthy:

Vittoria molto più facile del pronostico iniziale e un Manning in ufficio.

:4-0:
ImageImageImage
Image
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Tutto molto bello. 4-0.

p.s: Tornato. Forse  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Abbiamo giocato con un Manning in ottime condizioni contro nessuna difesa, abbiamo vinto. 4-0  sul tabellino e niente da dire
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton Manning 3° All Time Td Pass  :notworthy:
IMMENSO
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

solo per dire che Peyton Manning è sulla buona strada per il suo quarto titolo da MVP  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: solo per dire che Peyton Manning è sulla buona strada per il suo quarto titolo da MVP  :notworthy:
pandu... fuori da questo topic.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Intanto Brackett si sta allenando e domenica dovrebbe partire titolare dopo aver saltato le ultime due gare.

Anche Sanders ha ricominciato ad allenarsi, con molto anticipo rispetto alle previsioni.

La lista infortunati rimane lunga, ma almeno arrivano buone notizie.
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

alby14 wrote: Intanto Brackett si sta allenando e domenica dovrebbe partire titolare dopo aver saltato le ultime due gare.

Anche Sanders ha ricominciato ad allenarsi, con molto anticipo rispetto alle previsioni.

La lista infortunati rimane lunga, ma almeno arrivano buone notizie.
Bè perchè noi Sanders preferiamo tenercelo sano per gli eventuali PO!!!  :naughty:

E aspettiamo ancora Gonzalez!
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Titans spazzati via, 5-0, Manning superbo, difesa che gira e mette in saccoccia un big play nel momento chiave....gli infortunanti lavorano x rientrare in gruppo, direi che è stata una domenica positiva.

Quando sfondi le chiappe ai Titans è sempre una domenica positiva :naughty:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

L'attacco dei Colts è veramente impressionante....!!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

A mozzichi e bocconi ho dato una rapida occhiata alle azioni salienti del Match....

Direi che siamo andati molto bene...mi è piaciuto molto Bethea...fìgrandissimo animus pugnandi...

Pare anche che Lacey abbia giocato molto molto bene....(mi aveva già impressionato con alcune coperture su Fitzgerald) Manning di nuovo sopra le 300 e un Austin Collie che non solo non molla mai...ma sta diventando ormai una bella realtà!!!

Ottima vittoria anche per il discorso divisionale....ora c'è il Bye e ci si riposerà un pochino...Freeney si potrà allenare con calma...Gonzo e Bob hanno una settimana in più per non affrettare (e visto i risultati attuali possiamo al momento permettercelo)

Ma cmq voglio vedermela bene sta partita... per commenti decenti...
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Veramente impressionante Manning, sta facendo una stagione monstre. Sull'INT ha colpe fino a un certo punto visto che è stato toccato sul braccio da Jacob Ford. Le colpe sono più di Ugoh che si è fatto battere dal diretto avversario. Direi cmq che tutto ha funzionato alla perfezione, non serviva correre ieri. Run defense ancora una volta eccellente nel fermare l'unica fonte d'attacco credibile dei Titans (a conti fatti ha sbagliato solo la partita contro i Dolphins), pass rushing ottima dopo un inizio sotto standard per il buon lavoro della OL Titans e per le attenzioni maggiori riservate al gioco di corsa avversario (quando Collins si è trovato sotto nel punteggio ed è stato costretto a lanciare, la pass rush è salita di livello).

Austin Collie sugli scudi. Enormi colpe ancora delle secondarie dei Titans ma questo corre le tracce splendidamente ed ha già un'ottima intesa col suo generale, come Stremblo ci raccontava in radio.
ImageImageImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Strembald wrote: Pare anche che Lacey abbia giocato molto molto bene....(mi aveva già impressionato con alcune coperture su Fitzgerald) Manning di nuovo sopra le 300 e un Austin Collie che non solo non molla mai...ma sta diventando ormai una bella realtà!!!
Confermo che Lacey ha giocato molto bene. Una sua deflection su Gage ha salvato il TD. Preso dal nulla e' un bell'acquisto.
Su Collie credo che il primo TD sia frutto della difesa sbagliata (lo marcava bullock) ma un pizzico di merito nello
smarcarsi da tutte le secondarie, glielo si deve dare.
Ciao PANO
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Comincio col dire che vedere kaiv postare qui mi riempie di piacere.... :notworthy:

Rispondo a Pano: molto probabilmente anche la vostra difesa sui lanci ci ha probabilmente aiutato...mi fido di te visto che non ho potuto vedermela la partita come 3-4 anni fa facevo regolarmente... :D

Lacey ripeto mi sembra uno molto in gamba le deflettare ricezioni quasi fatte...ha un'ottima elevazione...Magari a volte tende un pò all'anticipo ma cavolo ha 22 anni ed è un mr nessuno...
Come numero di tackle anche molto buona la sua gara...almeno in quantità c'è...

Ugoh....bè....abbiamo capito perchè Caldwell lo ha tenuto fuori fino ad ora... :figo:
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Strembald wrote: Comincio col dire che vedere kaiv postare qui mi riempie di piacere.... :notworthy:
Te lo dovevo dopo l'sms di ieri. Com'è triste Venezia...
ImageImageImageImage
Locked