Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote:

Purtroppo sono d'accordo... l'unica nota positiva è che abbiamo già affrontato diverse squadre toste.

Ma l'Inter ingrana prima o poi, vediamo che facciamo noi.

:papa:
Ragazzi, ok che siamo la Juve ma tenete conto che il nostro calendario non è stato dei più semplici e la prossima giornata ci sono pure i viola.
Non dovevamo esaltarci (anche se un pò l'abbiamo fatto) prima,non dobbiamo abbatterci ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Kratòs »

zenga ha dato una lezione di calcio a ferrara. che magari invece di prepararsi i fogli col calendario dell'inter per ribadire cose che qualunque bipede capirebbe da solo, farebbe meglio a imparare il mestiere.

detto questo, la fotografia della partita è poulsen che esce come migliore in campo dei nostri. non serve dire altro, è una cosa che parla da sè.
sul piano del gioco ormai sono troppe partite che facciamo poco o niente, questa settimana poi ci aggiungiamo pure che difensivamente facciamo RIDERE (voglio far notare ai paladini del 4-4-2 che dopo il cambio del modulo abbiamo sofferto uguale, se non di più)

schifo totale, ma la cosa che più mi preoccupa è che in tutto questo ferrara ancora non ha capito un cazzo di diego. il cambio con de ceglie (che per lo meno ha messo un cross buono in mezzo, che nella pena di oggi è una cosa da sottolineare) poi è stata la ciliegina sulla torta, una roba che mi ha ricordato sinistramente la stessa cosa fatta con del piero da ranieri a napoli.

ora dalla prossima ci vuole la reazione veemente, puttana eva. si diano tutti una svegliata, che il potenziale c'è, però giocando così arriviamo secondi giusto perchè gli altri fanno più pena di noi.

ce ne sarebbero tante altre da dire (tipo che iaquinta non sa fare altro che prendere e tirare, è una cosa che noto da due-tre partite, ha rotto le palle. già giochiamo male, se poi appena te la passano tiri da qualunque posizione sei un coglione....), però l'incazzatura è tanta. ne riparliamo in settimana, dopo aver sbollito un po' la rabbia.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Partita abominevole che si commenta da sè.
Non sappiamo letteralmente cosa fare una volta arrivati sulla trequarti, improvvisazione caos e anarchia regnano sovrani.
Urge correre ai ripari, 451 allineati coperti e pedalare. Condizione fisica pietosa, sai che novità.
Ciro scandaloso nei cambi, perdi 2-0 e togli Camo e Diego e metti De Ceglie e Grygera?  :disgusto: Bleah

Direi che si possono iniziare a riporre i sogni di gloria anche per quest'anno.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Che dire.. Mettiamoci alle spalle la prima sconfitta dell'era Ferrara e sfruttiamo appieno la sosta per recuperare qualcuno. Anche se visti i molti bianconeri in giro per il mondo con le nazionali c'è da incrociare le dita oramai  :disgusto:

FORZA JUVE ora e sempre!
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

T-Time wrote: Partita abominevole che si commenta da sè.
Non sappiamo letteralmente cosa fare una volta arrivati sulla trequarti, improvvisazione caos e anarchia regnano sovrani.
Urge correre ai ripari, 451 allineati coperti e pedalare. Condizione fisica pietosa, sai che novità.
Ciro scandaloso nei cambi, perdi 2-0 e togli Camo e Diego e metti De Ceglie e Grygera?  :disgusto: Bleah

Direi che si possono iniziare a riporre i sogni di gloria anche per quest'anno.

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Ragazzi, ok che siamo la Juve ma tenete conto che il nostro calendario non è stato dei più semplici e la prossima giornata ci sono pure i viola.

Si si, ma infatti la nota "lieta" era quella.. :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Ragazzi, ok che siamo la Juve ma tenete conto che il nostro calendario non è stato dei più semplici e la prossima giornata ci sono pure i viola.
Non dovevamo esaltarci (anche se un pò l'abbiamo fatto) prima,non dobbiamo abbatterci ora.
Sono d'accordo. Ma Ciro mi manda segnali preoccupanti.
Si può iniziare il secondo tempo senza cambi? Si possono mettere De Ceglie e Trezegol per Diego e Camoranesi?  :shocking: :shocking:
Giovinco perchè non è entrato poi?
La gestione oggi di Ciro è stata degna del peggior Ranieri.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote:
Image
lo facciamo aprire lui il nuovo topic ? Magari porta bene...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Sono d'accordo. Ma Ciro mi manda segnali preoccupanti.
Si può iniziare il secondo tempo senza cambi? Si possono mettere De Ceglie e Trezegol per Diego e Camoranesi?  :shocking: :shocking:
Io non sto capendo la gestione di Diego,ok avrà 60' nelle gambe ma la condizione la si trova giocando.Stasera poi ampiamente sotto il suo par, ma era uno dei pochi che tentava di inventare qualcosa, lasciagli ancora minuti nelle gambe e fallo giocare.

Poi guarda, il secondo tempo quasi non fa neppure testo, perchè non vedevo nella squadra la giusta determinazione e lucidità per radrizzare la sfida; Cristo eravamo sotto di due ma pareva di essere sotto di sette.

Non avrei fatto rientrare Camo nella ripresa, quantomeno ha tenuto i nervi a posto.

Però in questo periodo la rosa è piuttosto ristretta e le alternative poche (ma questo Marrone vediamo di che pasta è fatto oppure aspettiamo che rientrino tutti per dimenticarlo), nel finale c'è stato anche un pò di Mourinismo gettando dentro tutti gli attaccanti disponibili in un improbabile tridente anarchico Trezeguet-Amauri-Iaquinta.

Bisogna battere la Fiorentina tra due sabati (si gioca alle 18) per gustarci almeno un pò d'aria di primato aspettando subito dopo l'Inter a Genova.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Sono d'accordo. Ma Ciro mi manda segnali preoccupanti.
De Ceglie non lo avrei messo nemmeno io, avrei invece gettato di nuovo Giovinco nel mucchio. Comunque cambio forzato dalle condizioni di Diego.
Camoranesi per Trezeguet lo avrei fatto molto prima, visto che Mauro rischiava il secondo giallo ad ogni azione e davanti eravamo poca cosa.

Gli errori di Ferrara sono stati in fase di preparazione. Un approccio così è sbagliatissimo, soprattutto perchè uno stadio come quello di Palermo ti porta in un baratro se subisci.
ShOwmeHOw2play wrote: lo facciamo aprire lui il nuovo topic ? Magari porta bene...  :lol2:
+k a Shilton immediato.

Io comunque mi candido per la prossima apertura visto che non l'ho mai fatto finora...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Io non sto capendo la gestione di Diego,ok avrà 60' nelle gambe ma la condizione la si trova giocando.Stasera poi ampiamente sotto il suo par, ma era uno dei pochi che tentava di inventare qualcosa, lasciagli ancora minuti nelle gambe e fallo giocare.
Questo è il problema principale. A inizio ripresa andavano inseriti Giovinco e Trezeguet per Amauri e Iaquinta e passare a un 4-2-3-1 e la partita si può rischiare di recuperarla. Già siamo sulle gambe e Ciro ci ha dato la mazzata finale. Mi sembrano errori abbastanza clamorosi.
Questa convinzione di levare Diego è assurda. E andava provato nel secondo tempo dietro l'unica punta.
Ciro ha toppato oggi.
Last edited by DROGBA86 on 04/10/2009, 23:31, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

NckRm wrote:
Io comunque mi candido per la prossima apertura visto che non l'ho mai fatto finora...
Hai il mio voto Nick :ok:

Però a forza di poi s'aggiusta qui continuano a rompersi tutti...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote:
Che sia un topic povero ma disonesto (cit.)
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mah, continuate a parlare di come si è entrati nel secondo tempo e dei cambi che ferrara non ha fatto, ma io l'errore vero l'ho visto fin dall'inizio. contro una squadra con 5 giocatori offensivi in campo l'ultima cosa che devi fare è lasciargli il pallino del gioco. noi questa partita non abbiamo neppure iniziato a giocarla, eh...

ed è questa la cosa più grave, perchè non saper rispondere a un 2-0 ci sta, ma non saper affrontare una squadra iper-offensiva fin dal primo minuto è grave. significa che primo non sai imporre il tuo gioco (per forza, non ce l'abbiamo...), secondo che non sai leggere la partita quando questa è ancora in parità.
perchè in fin dei conti recuperare dal 2-0 fuori casa era quasi impossibile, e pur essendo una grave pecca per un allenatore, non mi sento di dare questa colpa a ciro. gli errori (madornali, e comunque per buona parte attribuibili a ferrara) stanno tutti a monte.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

shilton wrote:
Image
:lol2:
Abbiam già fatto pena quest'anno almeno 4 volte (2 di CL, Bologna, Palermo), che sogni di gloria può avere una squadra così spesso in difficoltà?
Inoltre, 'sta benedetta condizione fisica. Latita, come sempre, e come sempre la paghiamo cara.
Non si può che per ogni super prestazione (Genova) ne seguono poi diverse orripilanti, tanto più che se si gioca benissimo non è detot che si vinca, mentre appena la forma cala è matematico che non vinciamo più.

Il pessimismo cosmico mi attanaglia, mi rendo conto che sembrerà eccessivo ma denoto le solite lacune che ci hanno portato a non fare mai neanche il solletico all'inter e a essere una comparsa in Europa.  
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked