Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
ma quanto è scarso de ceglie? davvero pensate che possa fare la mezz'ala di centrocampo? non riuscirebbe a dribblare neanche una mucca morta..
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit
però avrei preferito essere smentito dalla Juve ed essere sommerso dagli insultiMr. Clutch wrote:
Infatti chiedevo![]()
Buon per te che c'avevei visto giusto.
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit
Io la penso come lui ma solo nel contingente.. Tutti in forma.. con Melo-Sisso-Marchisio.. abbiamo un centrocampo che può correre per 2.. e davanti Diego e gli attaccanti potrebbero fare quello che vogliono.. Certo ci vorrebbe sempre un grande apporto dei terzini, ed uno a destra manca certamente(poi Grosso durerà 1-2 anni)..Mr. Clutch wrote:
Ma esci dalla tana adesso perchè facciamo cagare e vuoi rompere i coglioni, o sei convinto di quello che scrivi? No, per sapere..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
Una partita storta ci può stare, non farei tutti sti drammi.
Non è questione di moduli 4-3-1-2, 4-4-2 o 5-5-5. Il problema è di natura atletica. Il Palermo ha molta più corsa di noi e arriva costantemente prima sul pallone.
Per risolvere questo problema bisogna cercare una soluzione a tutti gli infortuni, perchè un sacco di giocatori sono fuori forma per quel motivo. O acciaccati o convalescenti.
Non è questione di moduli 4-3-1-2, 4-4-2 o 5-5-5. Il problema è di natura atletica. Il Palermo ha molta più corsa di noi e arriva costantemente prima sul pallone.
Per risolvere questo problema bisogna cercare una soluzione a tutti gli infortuni, perchè un sacco di giocatori sono fuori forma per quel motivo. O acciaccati o convalescenti.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Biron 43 wrote: però avrei preferito essere sommerso dagli insulti
No problem, posso partire con la raffica appena i mods mi autorizzano. :lol2:
Buttiamola sul ridere, ci stanno prendendo a pallonate e non abbiamo combinato assolutamente niente. Continuo a non capire la sostituzione di Diego, per me proprio tecnica e non per problemi fisici, mah..
Comunque prima ero ironico con Biron, il rombo è perfetto a mio avviso per gli uomini che abbiamo, ed hanno fatto bene per me a puntare su questo sistema di gioco. Io il 4-4-2 lo cancellerei proprio del tutto.
Una volta che non abbiamo solo una squadra di fabbri, torniamo come pecore smarrite al vecchio modulo appena arrivano le prime difficoltà.. eh no, non va bene così.
edit: ovviamente ha pure ragione Franci
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Diego per contratto non può giocare più di 60'?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Di più non ne ha. Fidati.shilton wrote: Ma Diego per contratto non può giocare più di 60'?

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quotone. Gli stessi giocatori in difficoltà oggi sono gli stessi che stanno giocando in continuazione per tappare i buchi degli infortuni. Iaquinta e Amauri su tutti dovrebbero essere lasciati a riposo, ma per ora è impossibile.francilive wrote: Una partita storta ci può stare, non farei tutti sti drammi.
Meno male che arriva la sosta, via.
-
Biron 43
- Pro

no no grazie, ho già preso na raffica di k-...mi bastano :lol2:Mr. Clutch wrote:
No problem, posso partire con la raffica appena i mods mi autorizzano. :lol2:
comunque quando parla Cobolli nel pre partita...
-
francilive
- Pro

Se i nostri uomini migliori fossero a posto fisicamente, non esiste nè in cielo nè in terra che facciamo una figura come quella di stasera. Il Palermo ha fatto un'ottima partita, gliene va dato pieno merito, ma ha giocato contro una Juve davvero senza benzina.NckRm wrote: Quotone. Gli stessi giocatori in difficoltà oggi sono gli stessi che stanno giocando in continuazione per tappare i buchi degli infortuni. Iaquinta e Amauri su tutti dovrebbero essere lasciati a riposo, ma per ora è impossibile.
Meno male che arriva la sosta, via.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sai invece che per me il Palermo ha fatto una buona partita ma niente di super??francilive wrote: Se i nostri uomini migliori fossero a posto fisicamente, non esiste nè in cielo nè in terra che facciamo una figura come quella di stasera. Il Palermo ha fatto un'ottima partita, gliene va dato pieno merito, ma ha giocato contro una Juve davvero senza benzina.
Questo è ancora più preoccupante,

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

E' normale. Nel 2009, nel gioco del calcio, se non corri, non concludi più niente. Molti hanno nelle gambe un inizio stagione molto stressante. La partita di mercoledì sera è stata molto dura. Molti non hanno ancora recuperato da infortuni, su tutti Diego e altri giocano non nelle migliori condizioni.shilton wrote: sai invece che per me il Palermo ha fatto una buona partita ma niente di super??
Questo è ancora più preoccupante,
Insomma, una serata storta, può starci. La mia preoccupazione non è tecnica, è soltanto legata al fatto che continuano ad infortunarsi troppi giocatori. Puoi fare lo squadrone che vuoi, ma se hai sempre mezza squadra non a posto. E' dura.

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma infatti tutto sto pessimismo mi fa strano. Due settimane fa abbiamo annichilito il Genoa in casa loro, cosa che ancora quest'anno non ho visto fare a nessuno.francilive wrote: Se i nostri uomini migliori fossero a posto fisicamente, non esiste nè in cielo nè in terra che facciamo una figura come quella di stasera. Il Palermo ha fatto un'ottima partita, gliene va dato pieno merito, ma ha giocato contro una Juve davvero senza benzina.
Ah, contiamo pure gli infortunati e indisponibili di questa squadra
Cannavaro
Caceres
Sissoko
Marchisio
Salhiamidzic
Del Piero
anche Tiago, toh!
A questi aggiungiamo:
Melo che ha saltato solo una gara per infortunio
Diego non ancora al top
Iaquinta senza fiato
Amauri vedi sopra
Non per dire niente eh, ma sono 8-9/11 dei nostri titolari. Ora arriva la sosta, riprendiamo le forze, compattiamo i ranghi e ricominciamo a lavorare da capo.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
2-0 liscio liscio.. che rabbia.
Ah beh.. lascia stare, durante le partite volano -k a raffica (ti consiglio per esperienza personale di non insultare Molinaro, che me ne ha fatti prendere due o tre l'altra settimana, ehehe..)
Biron 43 wrote: no no grazie, ho già preso na raffica di k-...mi bastano :lol2:
Ah beh.. lascia stare, durante le partite volano -k a raffica (ti consiglio per esperienza personale di non insultare Molinaro, che me ne ha fatti prendere due o tre l'altra settimana, ehehe..)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

Ma infatti, basterebbero Cannavaro, Sissoko e Del Piero per cambiare il volto di questa squadra. Il problema è che non vorrei che quando rientrano loro, se ne fanno male altri tre, altrimenti siamo al punto da capo.NckRm wrote: Ma infatti tutto sto pessimismo mi fa strano. Due settimane fa abbiamo annichilito il Genoa in casa loro, cosa che ancora quest'anno non ho visto fare a nessuno.
Ah, contiamo pure gli infortunati e indisponibili di questa squadra
Cannavaro
Caceres
Sissoko
Marchisio
Salhiamidzic
Del Piero
anche Tiago, toh!
A questi aggiungiamo:
Melo che ha saltato solo una gara per infortunio
Diego non ancora al top
Iaquinta senza fiato
Amauri vedi sopra
Non per dire niente eh, ma sono 8-9/11 dei nostri titolari. Ora arriva la sosta, riprendiamo le forze, compattiamo i ranghi e ricominciamo a lavorare da capo.
Da altre parti si fanno drammi per l'infortunio di un giocatore (ogni riferimento a Milito è puramente casuale). Noi abbiamo sempre almeno 10 giocatori fuori per infortunio. Non è normale. L'anno scorso si è battuto ogni record. Quest'anno però le cose non è che stiano andando molto meglio in infermeria.

defense is only way