Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Mahor »

Ovviamente anche stavolta il primo goal è colpa di Molinaro.

Ah, no.

Fortunatamente (per lui) non giocava.

Mah.

Che partita del cazzo. :disgusto:
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by DROGBA86 »

Cazzo Melo....  :disgusto:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by ShOwmeHOw2play »

Mamma mia che roba brutta... Melo se non ce la fa deve chiedere il cambio, poulsen di nuovo negativo, ha recuperato un paio di palloni ma si è fatto troppe volte prendere in mezzo dai fraseggi..

e sul secondo gol vorrei sapere chi marcava Simplicio..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Non è troppo male essere a -2 dall'inter?  :shocking: :shocking:

Ma hai presente come sta giocando l'inter o guardi qualche universo parallelo sconosciuto ai più?

Appena l'inter si mette in assetto saluta tutti e ringrazia, dovevamo stare sopra di un bel pò di punti, invece li stiamo buttando nel cesso troppo velocemente.
Siamo fisicamente sotto il par.. e con uno schieramento a 3-1-2 la paghiamo stracara.. Forse, come dice Biron.. é arrivato il momento di rispolverare la diga.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by shilton »

Ricordo al Cammellaio che il Livorno lo abbiamo battuto comunque.

Orribili comunque,sembra di rivedere Celta Vigo-Juve e non escludo che il punteggio alla fine sia lo stesso,zero idee,zero movimenti,senza grinta in una partita che per due settimane ci poteva portare davanti a tutti.

Imbarazzanti, e ora venitemi a dire che il primo gol è colpa di Molinaro e non di Melo che se non fosse perchè in mezzo non c'è nessuno si meriterebbe un pò di panchina così comincia a capire che non è un intoccabile, e che cazzo......sarà il dodicesimo errore dall'inizio dell'anno sempre uguale,non si può.

Orrore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ShOwmeHOw2play wrote: e sul secondo gol vorrei sapere chi marcava Simplicio..
non lo sanno nemmeno loro...non ci stanno capendo assolutamente na cippa li in mezzo/dietro
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

basta con sto pessimismo dai, mi fate venir voglia di ascoltare masini  :naughty:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

MagnusPinus wrote: Siamo fisicamente sotto il par.. e con uno schieramento a 3-1-2 la paghiamo stracara.. Forse, come dice Biron.. é arrivato il momento di rispolverare la diga.
Ma col cavolo che rispolvero la diga. Che poi, mettiamocelo in testa, passare al 4-4-2 vuol dire far fuori Diego, che oggi è il migliore dei nostri con chiellini (che pochezza desolante).
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Beh ragazzi, ma sulla falsariga dei ragionamenti della scorsa domenica, la colpa è di chi ha fatto il passaggio a Melo.  :lol2:

Partita gestita male da Ferrara, porca trota.. ormai ci mangiano in capo cani e porci, facciamo veramente cagare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Comunque Poulsen non sta certo facendo peggio dei suoi compagni di reparto oggi eh.
Anzi.

Quindi va bene fissarsi sui giocatori, ma non sparate sempre contro la Croce Rossa, per piacere.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: basta con sto pessimismo dai, mi fate venir voglia di ascoltare masini  :naughty:
tranquillo Franci, pareggiamo con doppietta della diga, me l'ha detto il mio gatto.

Ah,a quanto è quotata l'espulsione di Camoranesi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

NckRm wrote: Ma col cavolo che rispolvero la diga. Che poi, mettiamocelo in testa, passare al 4-4-2 vuol dire far fuori Diego, che oggi è il migliore dei nostri con chiellini (che pochezza desolante).

allora andiamo avanti con sto cavolo di 3 1 2 e vedrete che andremo sempre peggio...bisogna capire che se non hai i giocatori per farlo, non lo fai punto e basta

su Diego ho una mia idea ma non voglio ritirarla fuori
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

ciao a tutti,perdonatemi l'intromissione, ma volevo dire la mia. secondo me la squadra è un tantino sopravvalutata,ci si rallegra per un pareggio a monaco e quelli fanno lo stesso risultato dopo tre giorni contro l'ultima in classifica, il bordeaux (che ha pareggiato con stramerito) perde anch'esso contro squadre di media classifica in league 1,il bologna tiene testa e una settimana dopo si fa asfaltare in casa dal genoa,con la lazio non si è proprio meritato, la roma ci ha spianato la strada... e questo palermo non mi sembra proprio il barcellona..abbiamo una buona squadra,ma niente di più.l'obiettivo,visto anche l'impegno europeo,deve essere il terzo posto.e non si può scendere in campo ogni tre giorni con gli stessi effettivi.detto questo aggiungo che non è ancora finita (e che camoranesi è una gran testa di c.....).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Comunque Poulsen non sta certo facendo peggio dei suoi compagni di reparto oggi eh.
Anzi.

Quindi va bene fissarsi sui giocatori, ma non sparate sempre contro la Croce Rossa, per piacere.
hai ragione, più che altro sono gli altri che si sono adeguati a lui.
Fino al loro primo gol comunque avevamo fatto cagare ma in me c'era l'impressione di una gara abbastanza controllata, poi il crollo.
Inconcepile pigliare anche quel contropiede all'ultimo secondo su corner, non è il 96' c'è ancora tutto il secondo tempo.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote: tranquillo Franci, pareggiamo con doppietta della diga, me l'ha detto il mio gatto.

Ah,a quanto è quotata l'espulsione di Camoranesi?
Quanto un tecnico a Rasheed Wallace più o meno. Doveva essere già sotto la doccia da un pezzo se l'arbitro non lo graziava.
Biron 43 wrote: allora andiamo avanti con sto cavolo di 3 1 2 e vedrete che andremo sempre peggio...bisogna capire che se non hai i giocatori per farlo, non lo fai punto e basta

su Diego ho una mia idea ma non voglio ritirarla fuori
Allora prego, postami pure i giocatori adatti al 4-4-2.
Locked