Ah, no.
Fortunatamente (per lui) non giocava.
Mah.
Che partita del cazzo.

Siamo fisicamente sotto il par.. e con uno schieramento a 3-1-2 la paghiamo stracara.. Forse, come dice Biron.. é arrivato il momento di rispolverare la diga.NckRm wrote: Non è troppo male essere a -2 dall'inter? :shocking:
Ma hai presente come sta giocando l'inter o guardi qualche universo parallelo sconosciuto ai più?
Appena l'inter si mette in assetto saluta tutti e ringrazia, dovevamo stare sopra di un bel pò di punti, invece li stiamo buttando nel cesso troppo velocemente.

non lo sanno nemmeno loro...non ci stanno capendo assolutamente na cippa li in mezzo/dietroShOwmeHOw2play wrote: e sul secondo gol vorrei sapere chi marcava Simplicio..

Ma col cavolo che rispolvero la diga. Che poi, mettiamocelo in testa, passare al 4-4-2 vuol dire far fuori Diego, che oggi è il migliore dei nostri con chiellini (che pochezza desolante).MagnusPinus wrote: Siamo fisicamente sotto il par.. e con uno schieramento a 3-1-2 la paghiamo stracara.. Forse, come dice Biron.. é arrivato il momento di rispolverare la diga.

tranquillo Franci, pareggiamo con doppietta della diga, me l'ha detto il mio gatto.francilive wrote: basta con sto pessimismo dai, mi fate venir voglia di ascoltare masini![]()

allora andiamo avanti con sto cavolo di 3 1 2 e vedrete che andremo sempre peggio...bisogna capire che se non hai i giocatori per farlo, non lo fai punto e bastaNckRm wrote: Ma col cavolo che rispolvero la diga. Che poi, mettiamocelo in testa, passare al 4-4-2 vuol dire far fuori Diego, che oggi è il migliore dei nostri con chiellini (che pochezza desolante).

hai ragione, più che altro sono gli altri che si sono adeguati a lui.Mahor wrote: Comunque Poulsen non sta certo facendo peggio dei suoi compagni di reparto oggi eh.
Anzi.
Quindi va bene fissarsi sui giocatori, ma non sparate sempre contro la Croce Rossa, per piacere.

Quanto un tecnico a Rasheed Wallace più o meno. Doveva essere già sotto la doccia da un pezzo se l'arbitro non lo graziava.shilton wrote: tranquillo Franci, pareggiamo con doppietta della diga, me l'ha detto il mio gatto.
Ah,a quanto è quotata l'espulsione di Camoranesi?
Allora prego, postami pure i giocatori adatti al 4-4-2.Biron 43 wrote: allora andiamo avanti con sto cavolo di 3 1 2 e vedrete che andremo sempre peggio...bisogna capire che se non hai i giocatori per farlo, non lo fai punto e basta
su Diego ho una mia idea ma non voglio ritirarla fuori