La soluzione è semplice: apri la tua mente a nuove esperienze, magari poi ti piace.BruceSmith wrote: ps. comunque, devi sempre pensare che c'è chi sta peggio. nel mio ufficio (siamo in una decina) di colleghe non ce ne sono.
Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti non le faranno lì, se mai fosse così... le farebbero fuori perché su Venezia vera e propria cosa ci costruisci?Alvin wrote: Sì affascinante.. è la città meno adatta sul pianeta per organizzare un'olimpiade, anzi è impossibile organizzarne una lì, ma è affascinante :D
-
BruceSmith
- Pro

mente in senso estensivo, ovviamente. :gazza:Angyair wrote: La soluzione è semplice: apri la tua mente a nuove esperienze, magari poi ti piace.
grazie del consiglio, angy, ma alla mia mente rimane chiusa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, ovvio che costruisci praticamente tutto a mestre, però che soluzione è? E che cosa può ospitare mestre, con tutto il rispetto. Che poi, già mestrini e veneziani non è che si amino proprio.. ci sarebbe il primo caso di giochi boicottati dall'interno, altro che le manifestazioni pro tibet..chinasky wrote: Infatti non le faranno lì, se mai fosse così... le farebbero fuori perché su Venezia vera e propria cosa ci costruisci?
Poi mille casini anche solo per il mose, figurarsi buttare su uno stadio olimpico, le varie strutture ecc.. non so proprio come un sindaco, o chi per lui, possa sparare una cazzata del genere, contando poi che già venezia al limite della vivibilità adesso, figuararsi (sempre che nel 2020 sia ancora a galla, cosa non del tutto scontata) se arrivasse un ulteriore flusso di turisti..
Sarebbe più serio candidare in futuro, chessò, cito a caso, dallas.. lì il problema dello stadio non ci sarebbe

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci sono voci di una candidatura di Carpi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

mecojon.polpaol wrote: son stufo, mi son rotto il cazzo :paper:
ps: oggi il dramma.. mi han spostato la collega preferita e lunedì pare ne arrivi un'altra ( madrelingua francese... brrrrrrrrrrrr) non credo di riuscire a sopravvivere :paper:
pardon, parbleu.
dai, vieni da noi il prossimo WE, cena a noale dall'amico formaggino. poi domenica ti alzi e con calma vai alla partita.ok?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
Ho sentito, con stadio olimpico in piazza.Paperone wrote: ci sono voci di una candidatura di Carpi
-
Alvise
- Pro

vogliono proprio farlo piccolo e per pochi eletti allora... :gazza:chinasky wrote: Ho sentito, con stadio olimpico in piazza.![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...si ma non per le Olimpiadi, la candidatura di Carpi è per il primo SuperBowl fuori dagli States :gazza:Paperone wrote: ci sono voci di una candidatura di Carpi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Questa non sarebbe una cattiva idea. E, ovviamente, nel piccolo stadio del Super Bowl non ci sarebbe il posto per alvise. :gazza:Luca79 wrote: ...si ma non per le Olimpiadi, la candidatura di Carpi è per il primo SuperBowl fuori dagli States :gazza:
-
polpaol
- Senior

ecco..ci son dei giorni che vorrei essere io nelle tue condizioni :paper:BruceSmith wrote: "conosci il francese?"
"no, ma so baciare in quel modo" (cit. a memoria)
ps. comunque, devi sempre pensare che c'è chi sta peggio. nel mio ufficio (siamo in una decina) di colleghe non ce ne sono.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Olimpiadi a Rio? Belle. Cosa fanno, la divisione delle discipline in maschili, femminili e travestiti?
E poi il football manco c'è, che cacchio sto a parlarne...
E poi il football manco c'è, che cacchio sto a parlarne...

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Da un pò di tempo non avevo la sfortuna di ascoltare Guido Meda: mamma mia! mi fa sinceramente pena....
-
polpaol
- Senior

che ha detto oggi? io ho sentito gli ultimi 5 giri e non mi ha fatto questa impressione..Angyair wrote: Da un pò di tempo non avevo la sfortuna di ascoltare Guido Meda: mamma mia! mi fa sinceramente pena....
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché Vale era dietro, era piuttosto scaricopolpaol wrote: che ha detto oggi? io ho sentito gli ultimi 5 giri e non mi ha fatto questa impressione..
la perla è stata l'imitazione del motore, con o senza traction control
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!