Re: Capitals' Home - Alexanders' Home - Here we go...

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Capitals' Home - Offseason mode

Post by MattBellamy »

Biron 43 wrote: fate giocare Varlamov santo dio... :fantadelcazzo:  :lol2:
Domani gioca Varly in casa
azazel wrote: è partito :truzzo: ed ha messo la doppia più uno :truzzo:
Direi che è partito col freno a mano tirato eh :forza:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Re: Capitals' Home - Here we go...

Post by MattBellamy »

Ambiente decisamente carico per l'home opener e i Caps lo sfruttano alla grande asfaltando i Leafs nei primi due periodi. Se vi capita guardatevi i primi 4 minuti, in cui ci sono le prime due shift di Ovy... Not so bad.
Esordio casaligno con goal per i due vecchietti Knuble e Morrison, di nuovo ottimo Laich, solite giocatone per Semin e Backs, per Alex non ci sono nemmeno parole.

Nel terzo periodo abbiamo un po' sciolto ma il vantaggio era rassicurante... Bene così
Image-ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MattBellamy wrote: Ambiente decisamente carico per l'home opener e i Caps lo sfruttano alla grande asfaltando i Leafs nei primi due periodi. Se vi capita guardatevi i primi 4 minuti, in cui ci sono le prime due shift di Ovy... Not so bad.
Esordio casaligno con goal per i due vecchietti Knuble e Morrison, di nuovo ottimo Laich, solite giocatone per Semin e Backs, per Alex non ci sono nemmeno parole.

Nel terzo periodo abbiamo un po' sciolto ma il vantaggio era rassicurante... Bene così

Varlamov ha fatto cagate?
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Biron 43 wrote:
Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con Theo
Image-ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MattBellamy wrote: Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con Theo
Io spero che a Theodore venga la cagarella...altrimenti son messo male  :D
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MattBellamy wrote: Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con Theo
Bene soprattutto all'inizio. Nel terzo non mi è piaciuto.
Come non mi è piaciuto Gustavsson sul vostro sesto gol.
Image
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

Biron 43 wrote:
Aveva cominciato bene ma poi nei goal subiti verso la fine forse poteva stare un pò più attento.
Comunque io avrò anche una simpatia per questo portiere ma i capitals devono puntare su di lui e farlo giocare. E' molto giovane e con ampie prospettive di miglioramento
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: Bene soprattutto all'inizio. Nel terzo non mi è piaciuto.
Come non mi è piaciuto Gustavsson sul vostro sesto gol.
comunque mi sa che l'han data su i caps e di conseguenza han subito 3 goal inutili...ma anche i leafs...che cambiava perdere 6 a 1 o 6 a 4? ma daiiiiii...cazzarola  :D
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

cambiava che i tifosi se la pigliavano in saccoccia e basta, invece cosi ci si può attaccare alla reazione finale :gazza: (commento istruito dal solo game in six...)

però dire almeno grazie alla "difesa" Leafs si può eh :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Andando oltre ai complimenti che vi ho già abbondantemente fatto...volevo farvi qualche domanda sulle impressioni che mi avete dato stanotte.
Passando dal fatto che trovo Theodore più adeguato di Varlamov, ho trovato la vostra difesa un po troppo "leggera". Tolto il fatto che Green sia un immenso scorer, ho avuto l'impressione vi mancasse un po un uomo alla Pronger in grado di essere anche duro al momento opportuno. Jurcina più che duro mi è sembrato  più che altro scorretto (il colpo sulla balaustra con JVR quasi a terra è una carognata eh).
Altra mia impressione è che vi ho visto spremere fin troppo Ovie, Semin e Backstrom. Li ho sempre visti sul ghiaccio, o se non lo erano, non avete costruito nulla di minimamente pericoloso con gli altri uomini offensivi. Ed è un peccato perchè credo che gente come Laich e soprattutto Knuble sarebbe da utilizzare in ben altro modo.
Detto questo, ripeto, complimenti per stanotte, la partita è stata stupenda, giocata a viso aperto e come detto di la, credo che questa sera a meno di stravolgimenti la vedremo più in la nel corso del Campionato..e varrà qualcosa in più di ieri.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Andando oltre ai complimenti che vi ho già abbondantemente fatto...volevo farvi qualche domanda sulle impressioni che mi avete dato stanotte.
Passando dal fatto che trovo Theodore più adeguato di Varlamov, ho trovato la vostra difesa un po troppo "leggera". Tolto il fatto che Green sia un immenso scorer, ho avuto l'impressione vi mancasse un po un uomo alla Pronger in grado di essere anche duro al momento opportuno. Jurcina più che duro mi è sembrato  più che altro scorretto (il colpo sulla balaustra con JVR quasi a terra è una carognata eh).
Altra mia impressione è che vi ho visto spremere fin troppo Ovie, Semin e Backstrom. Li ho sempre visti sul ghiaccio, o se non lo erano, non avete costruito nulla di minimamente pericoloso con gli altri uomini offensivi. Ed è un peccato perchè credo che gente come Laich e soprattutto Knuble sarebbe da utilizzare in ben altro modo.
Detto questo, ripeto, complimenti per stanotte, la partita è stata stupenda, giocata a viso aperto e come detto di la, credo che questa sera a meno di stravolgimenti la vedremo più in la nel corso del Campionato..e varrà qualcosa in più di ieri.
La difesa non è top, lo sappiamo. Su Varly è ancora molto giovane, fa anche partite strepitose, aspettiamo a bocciarlo.. E cmq c'è anche Neuvirth in rampa di lancio, speriamo che almeno uno buono esca :lol2:
Sull'attacco io spero che presto si rimetterà Semin in 2° e Knuble in prima per dare un po' più di profondita, anche se c'è da dire che la prima linea sta giocando complessivamente in modo irreale
Image-ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MattBellamy wrote: La difesa non è top, lo sappiamo. Su Varly è ancora molto giovane, fa anche partite strepitose, aspettiamo a bocciarlo.. E cmq c'è anche Neuvirth in rampa di lancio, speriamo che almeno uno buono esca :lol2:
Sull'attacco io spero che presto si rimetterà Semin in 2° e Knuble in prima per dare un po' più di profondita, anche se c'è da dire che la prima linea sta giocando complessivamente in modo irreale
non toccarmi le linee che Ovie mi sta salvando il culo  :forza:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Theo :roll: :roll:
Mooolto dura raddrizzarla ora con meno di 10 minuti, vedremo
Image-ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Grazie Theodore....Varlamov  :metal:
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma che gol è stato quello del 3-2 della partita di stanotte contro i Thrashers?!?!? :lol2: :lol2: :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply