anima_ardente wrote:
PERCHE' MANCINI NON SI AMBIENTA
"Portalo qui e chiediglielo a lui". [/i]
e qui giù il cappello!!!
mancini è sempre :ciucco: stile ex imperatore esule in brasile

anima_ardente wrote:
PERCHE' MANCINI NON SI AMBIENTA
"Portalo qui e chiediglielo a lui". [/i]

Solo una precisazione pero, Cagliari - Inter (prendo quella partita perche l'ho vista su ESPN Mexico) mi sembra che giocassero tutti e 2 (Motta e Sneijder) ma non mi sembra che la squadra girasse a mille.anima_ardente wrote: Mourinho non cerca scuse, quello che dice è corretto, se mancano Motta e Sneijder, i due uomini con più qualità nel centrocampo dell'Inter, ne risentono il gioco ed i risultati.
Togliete Diego e Camoranesi alla Juve ed avrete lo stesso risultato.
[/align]
Sì ma è anche vero che con Milan e Napoli loro c'erano e la differenza si è vista.Porsche 928 wrote: Solo una precisazione pero, Cagliari - Inter (prendo quella partita perche l'ho vista su ESPN Mexico) mi sembra che giocassero tutti e 2 (Motta e Sneijder) ma non mi sembra che la squadra girasse a mille.
Se e` vero che mancando tolgono molto, non mi sembra sia vero il contrario, almeno in questo scorcio di campionato e CL

Diego il campo l'ha visto poco, quindi cosa intendi per toglierlo? toglierlo di mezzo?anima_ardente wrote:

se non fosse che con quel centrocampo ha dominato un campionato. La juve nemmeno con Diego e Camo.anima_ardente wrote: Mourinho non cerca scuse, quello che dice è corretto, se mancano Motta e Sneijder, i due uomini con più qualità nel centrocampo dell'Inter, ne risentono il gioco ed i risultati.

Milan e Napoli che ad onor del vero non sono in questo gran momento... ma è anche normale in questa fase de campionato non essere costanti. Non per questo si deve già dichiarare che se mancano Motta e Sneijder la squadra non può giocare bene. Ci saranno partite in altri momenti in cui anche mancando questi due l'inter farà buone partite. La gara di supercoppa con la lazio era senza l'olandese ma gioco ce n'è stato eccome.giokn90 wrote: Sì ma è anche vero che con Milan e Napoli loro c'erano e la differenza si è vista.
Si sa bene inoltre che in campi ostici come quello di Cagliari , o in generale in trasferte simili , spesso conta più il risultato del gioco.
Non credo che molte squadre in campi come Cagliari , Livorno , Siena , Parma etc. abbiano brillato per la mole di gioco prodotta...

Sho, infatti col Bologna Diego c'era (ma è che come se non ci fosse stato).ShOwmeHOw2play wrote: Milan e Napoli che ad onor del vero non sono in questo gran momento... ma è anche normale in questa fase de campionato non essere costanti. Non per questo si deve già dichiarare che se mancano Motta e Sneijder la squadra non può giocare bene. Ci saranno partite in altri momenti in cui anche mancando questi due l'inter farà buone partite. La gara di supercoppa con la lazio era senza l'olandese ma gioco ce n'è stato eccome.
La juve col Bologna ha fatto cagare, ma probabilmente avrebbe fatto uguale anche ci fosse stato Diego

vero.. ho scritto Bologna ma pensavo alla partita col Livorno..shilton wrote: Sho, infatti col Bologna Diego c'era (ma è che come se non ci fosse stato).

Ma che straaaaano.Hobbit83 wrote: Gol di satnkovice crack di Milito
![]()

Sì, sono perfettamente d'accordo. Infatti stavo per editare il post per far capire che non erano lamentele rivolte al gioco della squadra. :DIL Poz wrote: Comunque Sancho non so se tu sia d'accordo ma ho visto una buona Inter e un buon Sneijder che ha recuperato tanti palloni a metà campo e si è proposto molto davanti. Abbiamo aggredito l'Udinese, creato occasioni e giocando un buon primo tempo, i friulani pero' quando partono in contropiede hanno degli uomini davvero pericolosi perchè rapidissimi, ci sarà da divertirsi nel secondo tempo ma per ora buona Inter, sono soddisfatto

Sono d'accordo e inoltre sentir beccare il Munto mi fa girare i coglioni sempre una volta di più. Me l'hanno già fatto con Dalmat, ma almeno lui era lezioso, il Munto corre come un mezzofondista e dal punto di vista tecnico fa quel che può, è ingratitudine pura.Sancho Panza wrote: Ma che straaaaano.
PS - Chivu non può essere il nostro terzino titolare, dai. Lì va bene come rincalzo a sostituire un infortunato. Quante volte dobbiamo ancora vedercelo perché lo si capisca? Preferisco mille volte veder fare una cazzata a Santon, piuttosto.