visto che stve non mi risponde, se vuoi facciamo la week 9 MIA @ SD.mr.kerouac wrote: martino facciamo la nostra giornata del torneo?
alle 13.15, 13.30 sono online.

visto che stve non mi risponde, se vuoi facciamo la week 9 MIA @ SD.mr.kerouac wrote: martino facciamo la nostra giornata del torneo?

a che ora ti trovo?sputino wrote: oggi pomeriggio ci sono.se ti va giochiamo

sono giá online , ti sto aspettando.mr.kerouac wrote: a che ora ti trovo?

quoto una bella partita ho osato troppo negli ultimi 45 sec dovevo correre la palla invece di cercare il tuchdown decisivo.... bel game!!!Cappanera wrote: Nuove dal Georgia Dome: NYG 21 @ ATL 24
Vittoria all'overtime dopo un fortunoso intercetto di Chevis Jackson che riporta i falchi in parita' a pochi secondi dalla fine.
I Giants,trascinati da un grande Eli Manning conducono bene la partita ma forse osano un po' troppo sui 4 down,specie nell'overtime..sicuramente un po' piu' di fiducia alla loro difesa e sarebbe arrivata la prima W.
Per i padroni di casa un'ottima connessione Ryan - Gonzo,peccato che l'infortunio del giovane QB lo costringe sulla sideline per quasi tutto il match lasciando il duro compito primna a Redman a cui subentra nel 3 periodo Parker Wilson (buona prova per entrambi).

Facciamo già quella della Week 9? Mi sembra un pò troppo presto, no?BrettFavre4 wrote: no, 6 minuti unranked.
Sono le 16.40, tra 5 min sarò online

complimenti... giochi davvero beneBrettFavre4 wrote: Confermo la vittoria, che spezza la serie positiva di mr.Kerouac,![]()

Eh appunto. Ho tenuto palla come ho fatto nei primi 2 match per tutto il 1° quarto, ma ho raccolto solo 3 punti. Poi i soliti errori mi han buttato giù di brutto (sul fumble c'era poco da fare, mi è arrivato addosso un treno) Comunque sia con Cappa che con te ho giocato al minimo, davvero maleBrettFavre4 wrote: Grazie per i complimenti ragazzi!!!
E la ps3 ce l'ho da un mese, però Madden NFL 08 per anni ha fatto il suo dovere.
Questa versione spacca di brutto!!
Mi ha salvato il ritorno in td con 2 sec alla fine del 2° quarto, con il possesso nel 3° quarto.
Eri partito molto bene!!!!
GB
4 - 0 - 0