Con mezza Seattle si era 0-13 sul finire del primo tempo... capisco che sulla carta Chicago sia favorita, ma non ha ancora quella continuità che ci può fare credere che sia tutto già scritto.assioma 2 wrote: Vabbè andarci coi piedi di piombo, vabbè che siamo in una fenomenale 1-19 streak, ma almeno favoriti lo siete, dai! :D
Penso che specie nel primo tempo la partita sarà tirata, ma poi la maggiore caratura dei giocatori di Chicago si farà sentire... un pò come contro Minnie.
Poi si sa, il pallone non è rotondo e la partita può finire in qualsiasi maniera se si rimane abbastanza vicini nel punteggio.
Intanto ancora nessuna nuova sull'infortunio di Smith, che comunque non parrebbe particolarmente grave:
Detroit Lions - Suh con la vita!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Detroit Lions - E la scimmia non c'è più
-
KingKaiv
- Pro

Re: Detroit Lions - In attesa dei record di Peterson
La prima in 3 anni. :gazza:assioma 2 wrote: Bellissima chiamata di Linehan
Complimenti per la vittoria. A sto punto non so in chi confidare per farci compagnia. Chiefs? Browns?

- jackelle
- Newbie

ciao ragazzi
non so come finira domenica (personalmente non sono molto ottimista ) , ma una cosa la so di per certo che finalmente mi mettero davanti al pc per vedere una partita con un gusto diverso , quasi fossimo veramente guariti da una malattia o da una maledizione . per la cronaca quella di domenica è stata la prima vittoria di detroid da quando mi sono abbonato al game pass , scherzandoci sopra mi sentivo anchio con una scimmia addosso, quella di non aver mai visto vincere la propia squadra del cuore e credetemi è propio brutto ( l anno scorso le ho viste propio tutte ).
quindi domenica vada come vada , birra ghiacciata, nfl e rutto libero .
GO LIONS GO

non so come finira domenica (personalmente non sono molto ottimista ) , ma una cosa la so di per certo che finalmente mi mettero davanti al pc per vedere una partita con un gusto diverso , quasi fossimo veramente guariti da una malattia o da una maledizione . per la cronaca quella di domenica è stata la prima vittoria di detroid da quando mi sono abbonato al game pass , scherzandoci sopra mi sentivo anchio con una scimmia addosso, quella di non aver mai visto vincere la propia squadra del cuore e credetemi è propio brutto ( l anno scorso le ho viste propio tutte ).
quindi domenica vada come vada , birra ghiacciata, nfl e rutto libero .
GO LIONS GO
-
multiple
- Pro

Re: Detroit Lions - In attesa dei record di Peterson
Secondo me i Browns sono proprio i peggiori di tutti, no wayKingKaiv wrote: La prima in 3 anni. :gazza:
Complimenti per la vittoria. A sto punto non so in chi confidare per farci compagnia. Chiefs? Browns?![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- jackelle
- Newbie

LIONS INJURIES
Sammie Lee Hill DT , Grady Jackson DT , Dewayne White DE .
con queste premesse con buona pace del china , domenica in linea per detroit giochiamo io , assioma e detroit89 .
che dio c'è la mandi buona , la vedo propio nera .
con queste premesse con buona pace del china , domenica in linea per detroit giochiamo io , assioma e detroit89 .
-
chinasky
Assioma un DE spaventoso, che ti credi? :gazza:jackelle wrote: LIONS INJURIES
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao jackelle...
dai io ci sto!!!per che ora al Ford Field??
PS
tanto la strada la so giààà...ci sono stato davvero

dai io ci sto!!!per che ora al Ford Field??
PS
tanto la strada la so giààà...ci sono stato davvero

-
assioma 2
- Senior

Siamo tornati con i piedi per terra!
La partita è stata piuttosto strana, decisa molto probabilmente dalla battagli sulla posizione di partenza dei drive. Il primo tempo si chiude in parità per merito di un'ottimo Stafford che riesce a muovere bene la palla con dei drive lunghissimi (dopo le 99 yard della scorsa settimana, questa ci regala un drive eccellente da 98), mentre Chicago sfrutta delle posizioni di partenza ottime con drive corti ma efficacissimi. Harris calcia dei punt orribili, mentre Maynard si dimostra ancora una volta un ottimo punter di precisione.
Il gioco che cambia la partita è quello all'inizio del secondo tempo con in KO return di Knox che taglia in due la partita, l'attacco di Detroit si addormenta un pò e Chicago va avanti di 13 punti. La partita si può dire conclusa quando Stafford viene sackato su un 3&goal con 8 minuti da giocare, i Lions si devono accontentare del field goal ed i Bears chiudono al pratica con una corsa in end zone da quasi 40 yard di Forte.
E' andata bene o male come mi aspettavo, ci sono comunque motivi di soddisfazione per la prova maiuscola, a mio avviso, di Stafford, che si prende sulle spalle l'attacco (il gioco di corsa non è andata da nessuna parte) in collaborazione con CJ e Pettigrew, finalmente integrato negli schemi offensivi. La difesa è mal giudicabile per la già citata pessima posizione di campo che si sono trovati a difendere, ma spesso ho visto buone cose.
Pessimi gli special teams, che concedono troppo sui ritorni. Harris non si guarda, punt brevi e bassi che concedono spazio al ritornatore avversario. Certo le cose sono migliorate molto dallo scorso anno, se è il punter il giocatore più criticabile! :gazza:
La partita è stata piuttosto strana, decisa molto probabilmente dalla battagli sulla posizione di partenza dei drive. Il primo tempo si chiude in parità per merito di un'ottimo Stafford che riesce a muovere bene la palla con dei drive lunghissimi (dopo le 99 yard della scorsa settimana, questa ci regala un drive eccellente da 98), mentre Chicago sfrutta delle posizioni di partenza ottime con drive corti ma efficacissimi. Harris calcia dei punt orribili, mentre Maynard si dimostra ancora una volta un ottimo punter di precisione.
Il gioco che cambia la partita è quello all'inizio del secondo tempo con in KO return di Knox che taglia in due la partita, l'attacco di Detroit si addormenta un pò e Chicago va avanti di 13 punti. La partita si può dire conclusa quando Stafford viene sackato su un 3&goal con 8 minuti da giocare, i Lions si devono accontentare del field goal ed i Bears chiudono al pratica con una corsa in end zone da quasi 40 yard di Forte.
E' andata bene o male come mi aspettavo, ci sono comunque motivi di soddisfazione per la prova maiuscola, a mio avviso, di Stafford, che si prende sulle spalle l'attacco (il gioco di corsa non è andata da nessuna parte) in collaborazione con CJ e Pettigrew, finalmente integrato negli schemi offensivi. La difesa è mal giudicabile per la già citata pessima posizione di campo che si sono trovati a difendere, ma spesso ho visto buone cose.
Pessimi gli special teams, che concedono troppo sui ritorni. Harris non si guarda, punt brevi e bassi che concedono spazio al ritornatore avversario. Certo le cose sono migliorate molto dallo scorso anno, se è il punter il giocatore più criticabile! :gazza:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao lions' fans...
cmq vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...
-Vuoto perche gli special teams sono stati ridicoli.Da mettere nella top 3 degli orrori del giorno, dietro solo al 1 TD regalato dai RAMS ai 49ers...
-Pieno perche Stafford sta acquisendo quella sicurezza necessaria per essere il QB che ci è mancato per anni...Inoltre con CJ formano una bella coppia
C'è anche da dire che Kevin Smith non era al 100%...
La difesa è sempre quella che è...il lavoro dell HC e del DC magari lo noteremo di più nei prossimi anni...
sperando che Stafford non si sia fatto male ora guardiamo a week 5 dove incontreremo degli STEELERS arrabiati e che non faranno sicuramente regali come nelle weeks precedenti...
:forza:GO LIONS GO
caro assioma2 hai perfettamente ragione...credo che molti tifosi,io per primo,ci eravamo montati la testaassioma 2 wrote: Siamo tornati con i piedi per terra!
cmq vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...
-Vuoto perche gli special teams sono stati ridicoli.Da mettere nella top 3 degli orrori del giorno, dietro solo al 1 TD regalato dai RAMS ai 49ers...
-Pieno perche Stafford sta acquisendo quella sicurezza necessaria per essere il QB che ci è mancato per anni...Inoltre con CJ formano una bella coppia
C'è anche da dire che Kevin Smith non era al 100%...
La difesa è sempre quella che è...il lavoro dell HC e del DC magari lo noteremo di più nei prossimi anni...
sperando che Stafford non si sia fatto male ora guardiamo a week 5 dove incontreremo degli STEELERS arrabiati e che non faranno sicuramente regali come nelle weeks precedenti...

-
chinasky
Stafford è davvero molto bravo, con CJ forma un'ottima coppia, devastante. Pettigrew è bravo nei movimenti, corre bene le tracce a vederlo in TV, ma le mani sono ancora un po' "dure" e a volte molla palloni piuttosto semplici.assioma 2 wrote: Siamo tornati con i piedi per terra!
La differenza è sicuramente uscita dagli ST.
- jackelle
- Newbie

ciao ragazzi
sono daccordo con assioma in tutto . secondo me la partita l hanno persa gli special team .
la difesa se si pensa che avevamo mezza linea titolare in infermeria e se si valutano le posizioni di partenza di chicago ha giocato bene .
il nostro attacco è andato bene ma non siamo ancora credibili con il gioco di corsa .
comunque penso che la partita di domenica debba far riflettere , non si puo andare a chicago giocarsela alla pari andare avanti 2 volte e buttare via tutto con gli special team .
serve con urgenza un punter nuovo
( tanto non vi è rischio di trovarne uno piu scarso ) e di aumentare decisamente la determinazione in certe situazioni , i ritorni sono fondamentali
se concedi una media di partenza agli avversari sulle 50y e tu parti sempre dal fondo non vincerai mai !
per certi aspetti poi forse è meglio che siamo tornati subito coi piedi per terra , cosi si puo andare avanti a correggere tutte quelle piccole cose che ancora ci mancano per tornare competitivi .
P.S.
per china , in qualche post fa , avevo ingiustamente sottostimato i wr dei bears . mio malgrado mi sono dovuto ricredere , avevi ragione tu bennet mi sembra un giocatore molto solido e knox e atleticamente
devastante , con cutler a lanciare poi ,quest' anno vi vedo più che mai competitivi .
sono daccordo con assioma in tutto . secondo me la partita l hanno persa gli special team .
la difesa se si pensa che avevamo mezza linea titolare in infermeria e se si valutano le posizioni di partenza di chicago ha giocato bene .
il nostro attacco è andato bene ma non siamo ancora credibili con il gioco di corsa .
comunque penso che la partita di domenica debba far riflettere , non si puo andare a chicago giocarsela alla pari andare avanti 2 volte e buttare via tutto con gli special team .
serve con urgenza un punter nuovo
se concedi una media di partenza agli avversari sulle 50y e tu parti sempre dal fondo non vincerai mai !
per certi aspetti poi forse è meglio che siamo tornati subito coi piedi per terra , cosi si puo andare avanti a correggere tutte quelle piccole cose che ancora ci mancano per tornare competitivi .
P.S.
per china , in qualche post fa , avevo ingiustamente sottostimato i wr dei bears . mio malgrado mi sono dovuto ricredere , avevi ragione tu bennet mi sembra un giocatore molto solido e knox e atleticamente
devastante , con cutler a lanciare poi ,quest' anno vi vedo più che mai competitivi .
-
chinasky
Sono stati la grande sorpresa di inizio anno, Knox ha ancora un po' di inesperienza ma mi sembra cresca bene e Bennett ha davvero le carte in regola per fare il WR numero 1 in Nfl. Quanto all'essere competitivi non lo so, ci si scorda sempre di scendere in campo dall'inizio e ieri solo gli ST hanno rimesso sui binari una partita che nel primo tempo è stata dura dura.jackelle wrote:
P.S.
-
KingKaiv
- Pro

Quell'autentico gufo che risponde al nome di John Clayton prevede che Stafford, nonostante sia dato day-to-day, rischia di restare fuori fino alla week8 sfruttando il bye alla 7. Così, per non prendere rischi. Tanto la stagione NFL è lunga, che saranno mai 2 partite senza il tuo QB titolare... :gazza:

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Clayton è di Pittsburgh :gazza:KingKaiv wrote: Quell'autentico gufo che risponde al nome di John Clayton prevede che Stafford, nonostante sia dato day-to-day, rischia di restare fuori fino alla week8 sfruttando il bye alla 7. Così, per non prendere rischi. Tanto la stagione NFL è lunga, che saranno mai 2 partite senza il tuo QB titolare... :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

Clayton è un becchino maledetto. :gazza:Whatarush wrote: Clayton è di Pittsburgh :gazza: