Ma perchè MLB 09 THE SHOW non mi ha fatto "sedere" il closer? Appena sono andato nella schermata del bullpen m'è uscita una scritta con scritto che il pitcher non poteva essere sostituitorene144 wrote: Certo.
Faq - Baseball
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Re: Faq - Baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
mi sposto sul topic videogames..MILANO1946_ultrà wrote: Ma perchè MLB 09 THE SHOW non mi ha fatto "sedere" il closer? Appena sono andato nella schermata del bullpen m'è uscita una scritta con scritto che il pitcher non poteva essere sostituito![]()
- koufax75
- Senior

Rispondo nell'altro topic.koper wrote: se non ricordo male (sono passati tanti anni..) quel corridoio dà la priorità al corridore rispetto al difensore..
qualche giorno fa in una partita NYY-BOS (non ricordo quale) c'è stato un infield fly proprio in prossimità del corridoio, e quindi in foul, il corridore che correva nel corridoio verso prima ha scontrato l'infielder che tentatva l'eliminazione al volo e ha fatto cadere la pallina..
RISULTATO: foul e ritorno del battitore nel box di battuta

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- koper
- Senior

una questione su free agents arbitration
supponiamo che RedSox chiedano arbitration per Jason Bay; se Bay non accetta e firma per esempio per i Cardinals Boston dovrebbe ricevere il pick dei Cardinals più un extra-pick, giusto ?
Ora supponiamo che i Cardinals facciano lo stesso con Matt Holliday e che questi firmi per i RedSox, in questo caso i Cardinals prenderebbero il pick di Boston più un extra pick.
Alla fine dello scambio i due team guadagnerebbero un pick, o no ?
supponiamo che RedSox chiedano arbitration per Jason Bay; se Bay non accetta e firma per esempio per i Cardinals Boston dovrebbe ricevere il pick dei Cardinals più un extra-pick, giusto ?
Ora supponiamo che i Cardinals facciano lo stesso con Matt Holliday e che questi firmi per i RedSox, in questo caso i Cardinals prenderebbero il pick di Boston più un extra pick.
Alla fine dello scambio i due team guadagnerebbero un pick, o no ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
rene144
- Pro

Si, se sono entrambi FA di tipo A. Come sempre per queste cose, suggerisco di guardare fra gli speciali (la prima metà dell'articolo, nel tuo caso).koper wrote: Alla fine dello scambio i due team guadagnerebbero un pick, o no ?
- louis
- Senior

mi sembra che il senso della tua domanda non sia tanto tecnico ma strategico. sbaglio?
ipotizzeresti un più o meno tacito accordo per scambiarsi i giocatori con l'effetto di scambiarsi due scelte vicine (oltre la ventesima) ma soprattutto guadagnare una scelta extra finito il primo giro. intendevi questo?
nel tal caso a meno che i giocatori siano identici non credo IMHO che il gioco valga la candela.
rinunciare al differenziale, anche minimo, che deve per forza esserci tra i due non credo che valga una scelta attorno al 40.
infine il caso spcifico, ma immagino fosse un puro esempio, non è fattibile in quanto i STL non avranno i soldi per un contrattone a Holliday o Bay.
ipotizzeresti un più o meno tacito accordo per scambiarsi i giocatori con l'effetto di scambiarsi due scelte vicine (oltre la ventesima) ma soprattutto guadagnare una scelta extra finito il primo giro. intendevi questo?
nel tal caso a meno che i giocatori siano identici non credo IMHO che il gioco valga la candela.
rinunciare al differenziale, anche minimo, che deve per forza esserci tra i due non credo che valga una scelta attorno al 40.
infine il caso spcifico, ma immagino fosse un puro esempio, non è fattibile in quanto i STL non avranno i soldi per un contrattone a Holliday o Bay.
- koper
- Senior

no, era solo per capire se esisteva un bug nel regolamento per cui due team potevano scambiarsi due giocatori di tipo A alla pari (o quasi) guadagnandoci entrambi (una scelta nel round 1a non è che sia da buttare..) e pare che sia così..louis wrote: mi sembra che il senso della tua domanda non sia tanto tecnico ma strategico. sbaglio?
era solo un esempio, anche se ho l'impressione che ci sia feeling tra i due front-office
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- koper
- Senior

altre due domande.. per chi ha la pazienza di rispondere..
1. un team ha convenienza a chiedere l'arbitration per FA solo se il precedente contratto non era oneroso, evitando il rischio che il giocatore accetti l'arbitration e spunti comunque un buon contratto, è così ?
2. i PO generalmente si giocano con una rotazione di 4. Ci sono stati casi di rotazione a 3 e se sì con quale frequenza e con quali risultati ?
grazie anticipato
1. un team ha convenienza a chiedere l'arbitration per FA solo se il precedente contratto non era oneroso, evitando il rischio che il giocatore accetti l'arbitration e spunti comunque un buon contratto, è così ?
2. i PO generalmente si giocano con una rotazione di 4. Ci sono stati casi di rotazione a 3 e se sì con quale frequenza e con quali risultati ?
grazie anticipato
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La finale dello scandalo dei "Black Sox" i Chicago la giocarono con rotazione a 3 per un infortunio, per quel che so.koper wrote: altre due domande.. per chi ha la pazienza di rispondere..
grazie anticipato

- DOMA
- Newbie

i dbacks hanno vinto con una rotazione a dueHobbit83 wrote: La finale dello scandalo dei "Black Sox" i Chicago la giocarono con rotazione a 3 per un infortunio, per quel che so.
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- louis
- Senior

Alla testaHobbit83 wrote: Esiste un lancio migliore di altri per affrontare i bunt?
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
o il lancio Bobbit :gazza:
parlando serigraficamente, penso lanci alti se un battitore in attesa si pone, evidentemente già pronto per il bunt, tenendo la mazza "bassa" nella zona dovrà in tal caso alzarla e viene più difficile smorzare efficacemente verso lo basso, se il Pierre della situazione aspetta alto per abbassare, come penso sia d'uso comune, invece, una veloce bassa lo metterebbe più in difficoltà, detto questo torno ai ringo...
parlando serigraficamente, penso lanci alti se un battitore in attesa si pone, evidentemente già pronto per il bunt, tenendo la mazza "bassa" nella zona dovrà in tal caso alzarla e viene più difficile smorzare efficacemente verso lo basso, se il Pierre della situazione aspetta alto per abbassare, come penso sia d'uso comune, invece, una veloce bassa lo metterebbe più in difficoltà, detto questo torno ai ringo...
- louis
- Senior

a cosa serve l'anello di gomma (presumo) che alcuni battitori portano al pollice?
è una protezione?
serve per migliorare la presa sulla mazza?
e soprattutto, come ne viene consentito l'uso a norma di regolamento?
è una protezione?
serve per migliorare la presa sulla mazza?
e soprattutto, come ne viene consentito l'uso a norma di regolamento?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
dovrebbe servire come protezione del pollice ... di più non so dirti :gazza: :gazza: