Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by MP3 »

qual' è la migliore applicazione per avere msn sull' iphone???
se ne esiste una specifica ancora meglio
thanks
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Visto che avrei quasi deciso di comprarmi l'iPhone 3GS, sapete dirmi dove posso trovare i vari piani tariffari? Lo comprerei tuto e subito, senza nessun abbonamento. Per chi ce l'ha, 1-2 GB solo per navigare al mese sono sufficienti?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da oggi sono un felice possessore di un Iphone 3G. E' pazzesco :shocking: :notworthy:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Da oggi sono un felice possessore di un Iphone 3G. E' pazzesco :shocking: :notworthy:
e come ti sembra iphone?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Anch'io da mercoledì, Iphone 3GS. Varrebbe la pena comprarlo solo per Shazam  :gazza:

MP3 io uso Nimbuzz
Image
Image

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: e come ti sembra iphone?
Non ho ancora avuto modo di scoprirlo del tutto, comunque come primo impatto è davvero stupendo :01:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Non ho ancora avuto modo di scoprirlo del tutto, comunque come primo impatto è davvero stupendo :01:
certo deve essere stupenda la sensazione di non avere più la tastiera alfanumerica , ma dare i comandi solo con il tocco delle dita.    :gogogo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: certo deve essere stupenda la sensazione di non avere più la tastiera alfanumerica , ma dare i comandi solo con il tocco delle dita.     :gogogo:
Prima avevo il Nokia 5800 anch'esso touch, ma l'Iphone è tutta un'altra storia :gogogo:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Prima avevo il Nokia 5800 anch'esso touch, ma l'Iphone è tutta un'altra storia :gogogo:
io ho il nokia e65, credo che lo userò per molto tempo, avevo pensato anch'io di passare al iphone, ma a seguito della prossima scadenza del posto di lavoro, non ho i soldini per poterne acquistare uno. Speriamo di acquistarlo più in là nel tempo, quando troverò un altra occupazione.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: io ho il nokia e65, credo che lo userò per molto tempo, avevo pensato anch'io di passare al iphone, ma a seguito della prossima scadenza del posto di lavoro, non ho i soldini per poterne acquistare uno. Speriamo di acquistarlo più in là nel tempo, quando troverò un altra occupazione.
Io l'ho preso tramite la promozione della 3 a 99€ altrimenti me lo sarei scordato a prezzo pieno :ok:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Io l'ho preso tramite la promozione della 3 a 99 altrimenti me lo sarei scordato a prezzo pieno :ok:
grazie del suggerimento, vado a vedere anch'io sta promozione, il prezzo è giusto per le mie tasche.  Grazie  :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: grazie del suggerimento, vado a vedere anch'io sta promozione, il prezzo è giusto per le mie tasche.   Grazie   :forza:
Di niente, figurati. Comunque saresti vincolato a loro per 23 mesi se non ricordo male e puoi scegliere il piano ricaricabile o abbonamento!

Guarda qui:

http://www.tre.it/public/iphone3g_8ABB.php :forza:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Di niente, figurati. Comunque saresti vincolato a loro per 23 mesi se non ricordo male e puoi scegliere il piano ricaricabile o abbonamento!

Guarda qui:

http://www.tre.it/public/iphone3g_8ABB.php :forza:
l'aspetto del vincolo non mi spaventa, in quanto cambio cellulare e cambio gestore. Tanto devi pagare lo stesso sia da una parte che dall'altra, l'importante che si paghi meno con 3. Eppoi, adesso, ho un cellulare con scheda ricaricabile vodafone, quindi il passaggio a 3 diventa semplice.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: l'aspetto del vincolo non mi spaventa, in quanto cambio cellulare e cambio gestore. Tanto devi pagare lo stesso sia da una parte che dall'altra, l'importante che si paghi meno con 3. Eppoi, adesso, ho un cellulare con scheda ricaricabile vodafone, quindi il passaggio a 3 diventa semplice.
Io ho proprio cambiato tutto, da ricaricabile Vodafone son passato all'abbonamento 3 che trovo molto conveniente...
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Il problema con la 3 è che quando finisce il contratto il cellulare NON è tuo, ma è in comodato d'uso...

Io ho preferito sborsare tutto e subito e poi scegliermi il piano più conveniente

Inoltre se navighi se si connette ad Internet in zone in cui la 3 non prende e si appoggia ad un altro operatore spendi cifre spropositate
Image
Image

Post Reply