Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by lele_warriors »

E' arrivato il momento di Momo Sissoko in casa Juve. Il maliano si è sottoposto a ulteriori esami, che hanno confermato la completa guarigione del quinto metatarso del piede sinistro: ora è ufficialmente a disposizione di mister Ferrara. Possibile la sua presenza in panchina domenica sera a Palermo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote: E' arrivato il momento di Momo Sissoko in casa Juve. Il maliano si è sottoposto a ulteriori esami, che hanno confermato la completa guarigione del quinto metatarso del piede sinistro: ora è ufficialmente a disposizione di mister Ferrara. Possibile la sua presenza in panchina domenica sera a Palermo.
Ritorno indispensabile. Per forza fisica e impostazione delle partite in maniera diversa.
Marchisio e a volte Melo hanno bisogno di riposare. Soprattutto il primo è da inizio stagione che gioca tutte le partite senza mai riposare.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La squadra é in un momento così cosà, e fisicamente sottotono.. Il ritorno di Momo é manna dal cielo.. In mezzo c'era praticamente il solo Melo a tirare la carretta
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by T-Time »

Dopo la partitaccia col Bologna mi aspettavo ben altro a Monaco...
In mezzo e davanti sono tutti poco brillanti o a corto di fiato, e di conseguenza il gioco latita.
La situazione non è delle più rosee, nè nell'immediato nè in prospettiva. Io dico che siamo Diego-dipendenti: se torna al 100% cambierà la musica, altrimenti continueremo a faticare.

Grygera non spinge e si fa saltare come un birillo, voglio Zebina a tempo pieno.
Poulsen vuole battere un record: essere il centrocampista di rottura che recupera meno palloni, l'altra sera 30' zero recuperi  :forza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Kratòs
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Kratòs »

T-Time wrote: Poulsen vuole battere un record: essere il centrocampista di rottura che recupera meno palloni, l'altra sera 30' zero recuperi  :forza:
figuriamoci ora che il compare tiago ha stabilito il record per l'infortunio con meno minuti giocati nella storia.

noi in squadra abbiamo due fuoriclasse e non ce ne rendiamo conto, dovremmo andarne fieri... :sbadat: :forza:
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Il buon Ciro s'è rotto il c....

ANSA) - TORINO, 3 OTT - "Mourinho non è un pirla e io non sono un fesso". Ciro Ferrara risponde così alle ultime frecciate del tecnico interista riferite alle differenti valutazioni sui risultati ottenuti da Juventus e Inter in Champions League.

"Non so perché tira sempre in ballo la Juve - dice il tecnico bianconero, parlando del collega dell'Inter -. Come allenatore sono l'ultimo arrivato ma sono in questo ambiente dal 1984: mi hanno sempre insegnato a guardare i problemi e le difficoltà che ho in casa. La Juventus non vuole che allenatore e giocatori diano giudizi e commenti su altre situazioni: noi vogliamo rimanere fuori dalle polemiche e ho cercato di farlo già in tre occasioni quest'anno. Gradirei che la sfida tra noi e l'Inter rimanesse sul campo".
"Mourinho ogni settimana ha un pensiero per la Juventus e io ho provato a darmi una spiegazione - dice Ferrara -. Lui ha una squadra top, con giocatori top, ed è normale che ci si aspetti sempre che vinca. Ma mi farebbe piacere che non fosse sempre tirata in mezzo la Juve. Gradirei che la sfida rimanesse sul campo perché Mourinho non è un pirla, ma io non sono fesso.
   "A Torino - conclude Ferrara - nessuno ha enfatizzato il pareggio con il Bayern come un capolavoro. Se poi vogliamo parlare del calendario, a ottobre l'Inter giocherà di sabato, giovedì e domenica come noi a settembre, quindi non c'é nessun favoritismo". 
Last edited by Yuppidù on 03/10/2009, 15:19, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

e bravo Ciro, ci ha veramente rotto le palle, lasciamolo che si faccia le domande e si dia le risposte da solo in stile Vergassola.
Che cazzo gli viene,il mestruo ogni 28 ore invece di 28 giorni??

Sarebbe ora che anche questa specie in via d'estinzione chiamata giornalista si mettesse a parlare di pallone e non caschi sempre (o cerchi di aiazzare,dipende dai punti di vista) in questi argomenti che ben poco hanno a che fare con quello che succede in campo, che magari è quello che conta.

Cristo, sembra di essere all'asilo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

io avrei preferito un bel silenzio. finora chi s'è messo a litigare col portoghese non ci ha mai ricavato niente di buono.
alle insinuazioni di mourinho bisogna rispondere sul campo, non serve far presente che quelle che dice ultimamente sono quasi sempre stronzate colossali...
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Kratòs wrote: io avrei preferito un bel silenzio. finora chi s'è messo a litigare col portoghese non ci ha mai ricavato niente di buono.
alle insinuazioni di mourinho bisogna rispondere sul campo, non serve far presente che quelle che dice ultimamente sono quasi sempre stronzate colossali...
Amen. Ciro c'è cascato come un fesso anche se quello che ha detto è sacrosanto. Secondo me lasciare cadere Mourinho nel silenzio a badare ai numerosi problemi in casa loro era la miglior tattica possibile.

Io stasera aspetto il rientro di una persona che amo.  Anzi, che noi amiamo  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vero quello che dite,
io penso succederà da adesso in avanti.

Per domani Marchisio è proprio out?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Amen. Ciro c'è cascato come un fesso anche se quello che ha detto è sacrosanto. Secondo me lasciare cadere Mourinho nel silenzio a badare ai numerosi problemi in casa loro era la miglior tattica possibile.

Io stasera aspetto il rientro di una persona che amo.  Anzi, che noi amiamo  :gazza:
We all love Momo  :cheer:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:
Vero quello che dite,
io penso succederà da adesso in avanti.
Lo spero, il giullare non merita altro che indifferenza visto che sa sparare solo caxxate (assolutamente gratuite) sugli avversari...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Lui può dire quello che vuole (cit.) :truzzo:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ferrara fa male a rispondergli. Fa il suo gioco.

Sai che desolazione se nessuno più risponda alle sue cazzate. Sarebbe un fallimento totale di Mou.  :D :D
Brutta storia se si arriva a un punto in cui i tuoi colleghi non ti considerino più.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ed invece secondo me ha fatto benissimo a riprenderlo sulla castroneria del calendario favorevole alla Juve, e credo che non ci saranno altre occasioni di cadere in tentazione: Ferrara continuerà ad ignorarlo.
Locked