Re: OFFSECTION
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi spiace per Chicago fuori dalla corsa, avevo visto il progetto virtuale sul web l'anno scorso ed era una figata pazzesca. Vince Rio, perché se nel 2012 vanno a Londra impossibile che nel 2016 si rimanga in Europa... e quindi mondiali e olimpiadi, uno dopo l'altro ad orari di merda.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Questo è stato preso Venerdi scorso da me medesimo.hell_en wrote: babbi separatisti, si può avere un aggiornamento dell'album dei cuccioli separatisti? anche privatamente ;)
Si chiama Ray.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il petto squartatoantoniocoscia93 wrote: 425,350
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

son stufo, mi son rotto il cazzo :paper:
ps: oggi il dramma.. mi han spostato la collega preferita e lunedì pare ne arrivi un'altra ( madrelingua francese... brrrrrrrrrrrr) non credo di riuscire a sopravvivere :paper:
ps: oggi il dramma.. mi han spostato la collega preferita e lunedì pare ne arrivi un'altra ( madrelingua francese... brrrrrrrrrrrr) non credo di riuscire a sopravvivere :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Olimpiadi a Lula, boicottaggio dei paesi Nato. :gazza:
-
Luca79
- Pro

Dai che per il 2020 si è candidata Venezia

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Scherzi vero?Luca79 wrote: Dai che per il 2020 si è candidata Venezia![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 4743.shtmlchinasky wrote: Scherzi vero?
Non proprio ufficialmente ma quasi. Se tutto va bene saran gli stessi che han fatto andar via Zamparini
-
chinasky
Mah... certo il paesaggio è affascinante, ma se Alemanno schiera Roma...Luca79 wrote: http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 4743.shtml
Non proprio ufficialmente ma quasi. Se tutto va bene saran gli stessi che han fatto andar via Zamparini![]()
-
Luca79
- Pro

A Roma hanno già avuto la finale di Champions, vogliono il Gran Premio di F1 e che cavolo, e poi son arrivati dopo :Dchinasky wrote: Mah... certo il paesaggio è affascinante, ma se Alemanno schiera Roma...
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì affascinante.. è la città meno adatta sul pianeta per organizzare un'olimpiade, anzi è impossibile organizzarne una lì, ma è affascinante :DLuca79 wrote: A Roma hanno già avuto la finale di Champions, vogliono il Gran Premio di F1 e che cavolo, e poi son arrivati dopo :D

-
Alvise
- Pro

che palle le olimpiadi. ragazzi non scherziamo questo argomento supera di gran lunga le manifestazioni da ermafroditi (poi in brasile, pensa te che succede).polpaol wrote: son stufo, mi son rotto il cazzo :paper:
Pol alla conquista della francia. queste son notizie. quanti giorni passeranno prima che la francesina stanca delle galanterie di pol gli darà una testata?
-
polpaol
- Senior

dici che dovrei chiederle della sorella? :paper:Alvise wrote: che palle le olimpiadi. ragazzi non scherziamo questo argomento supera di gran lunga le manifestazioni da ermafroditi (poi in brasile, pensa te che succede).
Pol alla conquista della francia. queste son notizie. quanti giorni passeranno prima che la francesina stanca delle galanterie di pol gli darà una testata?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BruceSmith
- Pro

"conosci il francese?"polpaol wrote: lunedì pare ne arrivi un'altra ( madrelingua francese... brrrrrrrrrrrr) non credo di riuscire a sopravvivere :paper:
"no, ma so baciare in quel modo" (cit. a memoria)
ps. comunque, devi sempre pensare che c'è chi sta peggio. nel mio ufficio (siamo in una decina) di colleghe non ce ne sono.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.