Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic - Season 2009 - La casa di chi vuole bene a Turner

Post by chinasky »

Teo wrote: Bro, ma Forte'? Problema fisico o mancanza di connesione con la OL? Finora poca roba. Seattle veniva dalle 200 di Gore.
Mah... lui non sembra stare benissimo, è anche vero che con le riceziponi passa le 90 yard, ma su corsa fa davvero tanta fatica. La linea è un po' di responsabilità ce l'ha, indubbio, ma lui non sembra avere la stessa spinta dell'anno scorso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Mah... lui non sembra stare benissimo, è anche vero che con le riceziponi passa le 90 yard, ma su corsa fa davvero tanta fatica. La linea è un po' di responsabilità ce l'ha, indubbio, ma lui non sembra avere la stessa spinta dell'anno scorso.
La stagione scorsa Forte è andato decisamente oltre le aspettative, nonostante già in sede di draft molti analisti avevano giudicato molto positiva la scelta di Chicago. Sembra mancare più che altro di fiducia, non sembra avere problemi fisici da come corre. Adrian Peterson molto bene, è dalla preseason che corre bene, nel drive del TD di Hester ha fatto due corse bellissime e fondamentali.

Per il resto partita giocata male e vinta, l'importante a posteriori è questo, ora non dobbiamo farci sorprendere dai Lions che si sono liberati dello spettro delle sconfitte proprio prima di incontrarci.

Minnesota è 3-0 ma ha sofferto in tutte e tre le partite nonostante un calendario particolarmente agevole, possiamo giocarcela fino alla fine assieme anche a GB
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

Partita così così ma alla fine la seconda W della stagione è fondamentale per restare agganciati a minnie e gb!
Sul blog di China avevo espresso, la scorsa settimana, i miei dubbi sulle prestazioni di Olsen e Harris che ieri hanno fatto sicuramente meglio (olsen primo td della stagione ma poi è un po sparito - harris meno "invisibile" rispetto alle prime 2).
pensieri sparsi
-La gestione di Turner è sempre più incomprensibile soprattutto nei momenti in cui dovresti provare a chiudere la partita e invece fai di tutto per andare 3&out.
-Gli special team mi sembrano lontani anni luce da quelli degl'ultimi anni con la sensazione, ribaltata rispetto al passato, di rischiare sempre il big play delle avversarie e di non trovare mai il varco con i nostri pr/kr.
-Briggs ieri è stato mostruoso e roach nel mezzo mi è sembrato più dinamico di HH.
-Cutler è veramente forte...non sento più quel fastidioso panico da "oddio adesso cosa ci combina" che provavo con rexy e kyle. Se proprio devo buttare là un difetto allora dico che nei "lancini" corti/screen pass etc. etc. sembra un po lanciare con sufficienza.
-Sulla linea offensiva non mi esprimo (non ho le competenze per farlo e anche se mi impegno e ci sto attento non riesco a capirne le dinamiche e i movimenti) anche se leggendo qua e la mi è sembrato di capire che Omiyale (???) sia l'anello debole e Williams ancora un po acerbo...dico bene?
IL Poz

Post by IL Poz »

Ah in una giornata dove la squadra non ha girato i WR hanno fatto molto bene, Bennett nel corto, Hester che non droppa più un pallone e Knox che ha un'agilità eccezionale, davvero uno steal

Per la difesa mi è piaciuto molto ancora una volta Afalava, benissimo Lance Briggs e Mark Anderson che è stato molto aggressivo sul QB avversario.
chinasky

Post by chinasky »

In ritardo, ma stavolta ho avuto tempo di dilungarmi

Week3 @Seattle
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

l'ho finita di vedere adesso in differita...che dire più o meno i commenti letti poco più sopra...un'idea però la ho:
Roach MLB fino alla fine della stagione no??
se non da adesso magari da quando tornerà Pisa :)
IL Poz

Post by IL Poz »

Ho una domanda per voi che sicuramente è una minchiata  :D sulla manica della maglietta di Chicago (quella da trasferta perlomeno, ho la #23 di hester a casa) c'è la scritta GHW, cosa vuol dire? E' un riferimento commerciale oppure è una frase proprio dei Bears?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

IL Poz wrote: Ho una domanda per voi che sicuramente è una minchiata  :D sulla manica della maglietta di Chicago (quella da trasferta perlomeno, ho la #23 di hester a casa) c'è la scritta GHW, cosa vuol dire? E' un riferimento commerciale oppure è una frase proprio dei Bears?
In realtà è GSH, il padre fondatore dei Bears: George Stanley Halas
Join the third.
This is unbelievably believable.
IL Poz

Post by IL Poz »

azazel wrote: In realtà è GSH, il padre fondatore dei Bears: George Stanley Halas
Grazie Aza ricordavo male essendo al lavoro  :D
chinasky

Post by chinasky »

Una mia idea, contraria alla stampa "locale": Mister Hayes
E una facile e scontata considerazione sulla week 4: Meglio vincere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Briggs e Brown sono questionable ma è evidente che rischieranno la vita per esserci. Hillenmeyer in forte dubbio, vediamo se giocano con Williams e Roach centrale mentre anche Tinoisamoa è, ovviamente, lontano dal rientro.

Gioca Fortè, un po' malconcio dopo Seattle, ma dovrebbero rientrare tutti i probable listati venerdì. Forse fuori Idonjie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ok, reagl odi Afalava poi degli arbitri, scandalosa penalità chiamata (minchia, Brown aveva fatto una giocata pazzesca) e sotto 7-0
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Pietosi in difesa, pietosi. Non c'è un altro termine che non sia questo: pietosi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Finalmete una chiamata decente sul quarto down... comunque chinasky potresti spiegarmi la chimamta a detroit sul nostro calcio, perchè non l'ho capita...
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: Finalmete una chiamata decente sul quarto down... comunque chinasky potresti spiegarmi la chimamta a detroit sul nostro calcio, perchè non l'ho capita...
Offside difensivo, è andata bene, ma bravi a giocare il 4°
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply