Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Oggi è uscito il nuovo singolo di Elio.
qui
avevo provato ad includerlo con il simpatico tag [youtube] ma non ci sono riuscito
qui
avevo provato ad includerlo con il simpatico tag [youtube] ma non ci sono riuscito
Last edited by rowiz on 02/10/2009, 14:19, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
suclò
- Senior

azazel wrote: Oh ma cos' è?! il quinto? il sesto straniero che viene in Italia per comprare una squadra di calcio e poi scompare e non chiude l' affare? C' è da pensare....![]()
O forse avranno trovato i Libri Contabili... :gazza:Angyair wrote: Non avranno trovato la penna....![]()
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E vi regalo un'altra chicca.
http://www.youtube.com/watch?v=MaW-YvEFNUk
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- antoniocoscia93
- Senior

425,3503_cnDhyFJRY[/youtube]rowiz wrote: avevo provato ad includerlo con il simpatico tag ma%20non%20ci%20sono%20riuscito%0A%5B/quote%5D%5Byoutube=425,350%5D3_cnDhyFJRY
425,350rowiz wrote: E vi regalo un'altra chicca.
-
KingKaiv
- Pro

Questo tizio è un idolo assoluto. Mi sto mettendo a paro con le altre puntate, ho visto che sono arrivati fino a 1x08.rowiz wrote: E vi regalo un'altra chicca.
Sti bicipiti ragazzi miei so' serviti pure a Staaaay alive, ar film de Stallone quanno schioppa er ponte. Er discorso è uno, me sta sempre a chiama'. Ma chi? Sylvester Stallone. Ma io nn je la faccio a staje dietro.

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
La proverbiale "Palude der caimano". :DKingKaiv wrote: Questo tizio è un idolo assoluto. Mi sto mettendo a paro con le altre puntate, ho visto che sono arrivati fino a 1x08.
Sti bicipiti ragazzi miei so' serviti pure a Staaaay alive, ar film de Stallone quanno schioppa er ponte. Er discorso è uno, me sta sempre a chiama'. Ma chi? Sylvester Stallone. Ma io nn je la faccio a staje dietro.
425,350
-
hell_en
- Senior

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DAVIDE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
a parte che la faccia della camminata iniziale sa di patibolo, più che di macho, ma a me fa impressione...poi mi parla di petto squartato.
però adesso so cosa fare per mostrare il petto sul bagnasciuga: basta ungere con un po' d'olio (gli stava scappando "d'oliva") e gonfiare, ma senza respirare.
ha una catena al collo che quella della mia bici è più sottile...e non vorrei spettegolare, ma secondo me ha pure gli occhi truccati :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma io mi domando come fai a pensare agli occhi con cotanto ben di dio?!?!hell_en wrote: ha una catena al collo che quella della mia bici è più sottile...e non vorrei spettegolare, ma secondo me ha pure gli occhi truccati :gazza:
comunque è fantastico come tutta la sua vita giri attorno allo stadio
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Davidyd
- Senior

Beh no, ho fatto ancora meglio... ho approfittato di una bella botta di culo!Teo wrote: Hai fatto come mi dicevi a Bologna?
Per l'arredamento vai dagli svedesi
Subentro a una casa costruita in cooperativa, terminata sei mesi fa... una coppia ha rinunciato per gravi ed eccezionali motivi: due gemelli nati tre mesi fa
Insomma 'sto salottino con angolo cottura, camera e bagno (50 mq) è piccolo per loro 4, ma perfetto per me :figo:
Per l'arredamento sto cominciando a girare ma ci vorrà del tempo... Ma tanto prima dell'anno nuovo non mi insedio :gazza:
Grazie per i suggerimentihell_en wrote:
congratulazioni" benvenuto nel meraviglioso mondo della cinghia tirata e della bolletta sparata
il mio consiglio? un tappeto di bambù. dà delle grandi soddisfazioni! e la poang (ma solo con poggiapiedi).
alvi e io non possiamo dare grandi suggerimenti....metà della nostra casa sempra un campo profughi. però puoi trovare una cucina di buona marca da esposizione a metà prezzo, o anche meno. alcuni amici sono andati all'ikea a prenderla, ed è carina, ma se la sono dovuti montare da soli, tagliando anche i fori nel top per lavello e elettrodomestici. se non vuoi montartela tu, alla fine ti conviene prenderne una che proviene da qualche fiera o mostra di negozio. stesse cose valgono per gli armadi. cucina, camera da letto, mobili del bagno e divani sono le cose più costose, ma soprattutto per le prime due, meglio non lesinare e comprare qualcosa di buono, non trattandosi di cose che cambierai presto.
noi abbiamo preso solo l'essenziale, lo stretto necessario, ti svenerai già abbastanza anche così.
...Nooooooooo!!!!hell_en wrote: ti ho spaventato? :lol2:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma chissenefrega dell'arredamento, mettici due mattoncini verticali, una tavoletta di legno per sostenere il televisore, seduto puoi stare anche per terra, la Nfl la vedi uguale no? :lol2:Davidyd wrote: Beh no, ho fatto ancora meglio... ho approfittato di una bella botta di culo!
Subentro a una casa costruita in cooperativa, terminata sei mesi fa... una coppia ha rinunciato per gravi ed eccezionali motivi: due gemelli nati tre mesi fa :notworthy:
Insomma 'sto salottino con angolo cottura, camera e bagno (50 mq) è piccolo per loro 4, ma perfetto per me :figo:
Per l'arredamento sto cominciando a girare ma ci vorrà del tempo... Ma tanto prima dell'anno nuovo non mi insedio :gazza:
Grazie per i suggerimenti...Nooooooooo!!!!
![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Niente Chicago 2016 per le olimpiadi...o Madrid o Rio...mi pare...vincerà Rio...sicuro
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Alvise
- Pro

io le odio le olimpiadi agli antipodi, ma in effetti, basta america ( e anche la spagna...).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
basta che non salti fuori come con Londra, che doveva perdere :gazza:
Chigago ha già vinto questa estate, per un po' basta
Chigago ha già vinto questa estate, per un po' basta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

babbi separatisti, si può avere un aggiornamento dell'album dei cuccioli separatisti? anche privatamente ;)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel