Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Che brutta partita...i titolari fanno solo 10 minuti ad eccezione di sucar che non scende nemmeno in campo.
Squadra di quinta che mi fa faticare molto al punto che scavo il olco solo nell'ultimo quarto chiudendo 84 a 69.
Ottima partita di Lopera e Liebert che chiudono rispettivamente con 20 punti+7rimbalzi+5assist e 20 punti+2 assist.
Squadra di quinta che mi fa faticare molto al punto che scavo il olco solo nell'ultimo quarto chiudendo 84 a 69.
Ottima partita di Lopera e Liebert che chiudono rispettivamente con 20 punti+7rimbalzi+5assist e 20 punti+2 assist.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ho perso 125-37 :lol2: Io tutti panchinarti/tribunari, lui titolari per 20 minuti. Ma se anche avessi schierato i titolari non credo avrei avuto speranze. Bene comunque Fontanella con 19+2
Molina è partito (solo a 9
) e già domani potrebbe arrivare il suo sostituto :trepidazione:
Molina è partito (solo a 9
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Ricordate, se state seguendo un giocatore, magari giovane, forte e in nazionale U21 aun buon prezzo, non allontanatevi mai e poi mai dal PC! Anche se vi state cagando sotto!
Altezza: 188 Peso: 80
Skills Index: 61.797 Stipendio: 82.018 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 8 Passaggio: 7
Velocità: 12 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 3 Esperienza: 7
In vendita a 10Milioni, senza offerte e scadeva alle 14.44. offro per lui all'una e devo tornare per forza a casa. Sono fiducioso sul fatto che possa essere un Tragic per quando torno in ufficio e invece...

Altezza: 188 Peso: 80
Skills Index: 61.797 Stipendio: 82.018 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 8 Passaggio: 7
Velocità: 12 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 3 Esperienza: 7
In vendita a 10Milioni, senza offerte e scadeva alle 14.44. offro per lui all'una e devo tornare per forza a casa. Sono fiducioso sul fatto che possa essere un Tragic per quando torno in ufficio e invece...
2009-10-02 14:44 SalvaBosh AJ Milano 62.565 10.020.000 Segnala Trasferimento
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io ultimamente ho perso un sacco di giocatori in questo modo. :sbadat:

- DH-12
- Pro

O_o
Non ci posso credere! Che botta di culo assurda! Intesa terribile, 40 minuti per 4 giocatori, rotazioni ridotte all'osso, partita in trasferta e vinco 85-78!! Certo, devo ringraziare gli infortuni però.. sta vittoria aspettando i nuovi arrivi fa molto molto morale :D
Infante 6+8 bene nonostante qualcuno dica di no ( :gazza:), Villa+Fontanella 7+6 assist, Serrao 23+1+2, Hilbrands 12+16+4 e Wen 37+3+9
Grandi ragazzi!!
Non ci posso credere! Che botta di culo assurda! Intesa terribile, 40 minuti per 4 giocatori, rotazioni ridotte all'osso, partita in trasferta e vinco 85-78!! Certo, devo ringraziare gli infortuni però.. sta vittoria aspettando i nuovi arrivi fa molto molto morale :D
Infante 6+8 bene nonostante qualcuno dica di no ( :gazza:), Villa+Fontanella 7+6 assist, Serrao 23+1+2, Hilbrands 12+16+4 e Wen 37+3+9
Grandi ragazzi!!
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si è fatto schiaffare in faccia 22 punti in 15 minuti e ha pure giocato bene!DH-12 wrote: Infante 6+8 bene nonostante qualcuno dica di no ( :gazza:),
Io ho vinto facile facile,peccato per l'infortunio a pedro lavina che ha fatto giocare 40 minuti a van damme e 35 a Arturo Lavina.Loro due hanno dato comunque un buon apporto chiudendo rispettivamente con 11punti+17rimbalzi+6assist+5stoppate e 25 punti+25rimbalzi+5rubate.
Sufficiente prova di Sucar e Prodi che metteno a referto 18 punti e 9punti+5assist senza mai forzare,in difesa avrebbero potuto far meglio subendo 13 punti da un avversario scarso,che in ogni caso ha tirato sotto il 50% ed è l'unico dell'altro team in doppia cifra.
Buono anche Lopera che chiude a 14 punti in 20 minuti.
- TMC_1
- Pro

Dopo due sconfitte di fila arriva una vittoria importantissima sia per il momento negativo (per via dell'intesa terribile) sia perchè vinco 71-87 in casa di una squadra un po' in crisi ma pur sempre forte che l'anno scorso ha giocato i PO.
Tral'altro si incontravano i due centri migliori della passata stagione, anzi i due dominatori della scorsa stagione....ovviamente vince il mio Schafer con 12 punti (solo 8 tiri), 31 rimbalzi, 4 assist 2 recuperi e 2 stoppate, per 45 di valutazione contro il 23 dell'altro!
Ancora un'ottima partita di Gotterup con 27 punti, 2 recuperi e 2 stoppate. bene anche Reveron con 10+8+3.
prossima gara, in casa contro la terzultima...inutile dire che DEVO vincerla, anche se l'intesa potrebbe fare brutti scherzi!
Tral'altro si incontravano i due centri migliori della passata stagione, anzi i due dominatori della scorsa stagione....ovviamente vince il mio Schafer con 12 punti (solo 8 tiri), 31 rimbalzi, 4 assist 2 recuperi e 2 stoppate, per 45 di valutazione contro il 23 dell'altro!
Ancora un'ottima partita di Gotterup con 27 punti, 2 recuperi e 2 stoppate. bene anche Reveron con 10+8+3.
prossima gara, in casa contro la terzultima...inutile dire che DEVO vincerla, anche se l'intesa potrebbe fare brutti scherzi!

- DH-12
- Pro

Ti ho detto... Il suo avversario è nazionale finladese, 100 e passa di SI lui 62 e nonostante sia più difensore che attaccante ha 12+12 non 16+18 eh. Poi te l'ho detto pensa al tuo COldebella che di punti ne ha fatto 13 in faccia ai super Prodi e SucarA.F.D.U.I. President wrote: Si è fatto schiaffare in faccia 22 punti in 15 minuti e ha pure giocato bene!Viva il prosciuttone davanti agli occhi!
Io ho vinto facile facile,peccato per l'infortunio a pedro lavina che ha fatto giocare 40 minuti a van damme e 35 a Arturo Lavina.Loro due hanno dato comunque un buon apporto chiudendo rispettivamente con 11punti+17rimbalzi+6assist+5stoppate e 25 punti+25rimbalzi+5rubate.
Sufficiente prova di Sucar e Prodi che metteno a referto 18 punti e 9punti+5assist senza mai forzare,in difesa avrebbero potuto far meglio subendo 13 punti da un avversario scarso,che in ogni caso ha tirato sotto il 50% ed è l'unico dell'altro team in doppia cifra.
Buono anche Lopera che chiude a 14 punti in 20 minuti.
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ilic ha 13+13 non mille di più eppure tiene benissimo gente che stà andando ai 20 di media...DH-12 wrote: Ti ho detto... Il suo avversario è nazionale finladese, 100 e passa di SI lui 62 e nonostante sia più difensore che attaccante ha 12+12 non 16+18 eh. Poi te l'ho detto pensa al tuo COldebella che di punti ne ha fatto 13 in faccia ai super Prodi e Sucar
Si vede che sei poco esigente con i tuoi
Ma quello forte l'hai preso?
- TMC_1
- Pro

Oggi partita troppo facile e vinta in casa con un punteggio record, 127-45. oltre al punteggio recordo arriva la prima tripla doppia
....chi se non Schafer poteva farla?
Per lui 24+37+10 con anche 5 recuperi e 10-15 dal campo!!!!
Una splendida partita la gioca ancora Gotterup (in formissima in questo periodo) con 30 punti e il 100% dal campo, Yakir (la guardia presa da poco) chiude con 34 punti e 4 recuperi. bene anche dalla panchina Hanuka con 15 punti e 7 rimbalzi!
Incredibile sconfitta della seconda in classifica in casa contro l'ultima!! Adesso grazie al +/- ritorno in seconda posizione!
Una splendida partita la gioca ancora Gotterup (in formissima in questo periodo) con 30 punti e il 100% dal campo, Yakir (la guardia presa da poco) chiude con 34 punti e 4 recuperi. bene anche dalla panchina Hanuka con 15 punti e 7 rimbalzi!
Incredibile sconfitta della seconda in classifica in casa contro l'ultima!! Adesso grazie al +/- ritorno in seconda posizione!
Last edited by TMC_1 on 06/10/2009, 13:27, edited 1 time in total.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E si perde...partita contro la quinta in classifica,molto forte.
Con questa sconfitta per 69 a 76 si confermano le impressioni di inizio anno:salvezza tranquilla possibile,accontentiamoci. :lol2:
Anche perchè ora arriveranno altre due sconfitte quasi certe dato che gioco con la seconda e la prima.Prestazione fanstastica di Arturo Lavina oggi,buono anche Sucar..mentre Prodi da quando ne ha parlato male qualche forumista non riesce più a fare la differenza!
Vabbè,consoliamoci con la coppa giovedì e con un neo acquisto che dovrebbe arrivare in giornata...
Con questa sconfitta per 69 a 76 si confermano le impressioni di inizio anno:salvezza tranquilla possibile,accontentiamoci. :lol2:
Anche perchè ora arriveranno altre due sconfitte quasi certe dato che gioco con la seconda e la prima.Prestazione fanstastica di Arturo Lavina oggi,buono anche Sucar..mentre Prodi da quando ne ha parlato male qualche forumista non riesce più a fare la differenza!
Vabbè,consoliamoci con la coppa giovedì e con un neo acquisto che dovrebbe arrivare in giornata...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ed eccolo il nuovo acquisto!!!

Altezza: 221 Peso: 131
Skills Index: 30.899 Stipendio: 40.048 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 3 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 4
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 11 Esperienza: 4
Deve essere pronto per una plusvalenza o per entrare a rotazione in un paio di anni,direi che ci siamo...ora si sistemano le secondarie visto che l'allenamento di squadra prevede questo e poi giù di posizione.
Benvenuto Aaron "The Tank" Alonso!
Per la cronaca l'ho pagato 3 milioni tondi tondi...
Altezza: 221 Peso: 131
Skills Index: 30.899 Stipendio: 40.048 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 3 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 4
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 11 Esperienza: 4
Deve essere pronto per una plusvalenza o per entrare a rotazione in un paio di anni,direi che ci siamo...ora si sistemano le secondarie visto che l'allenamento di squadra prevede questo e poi giù di posizione.
Benvenuto Aaron "The Tank" Alonso!
Per la cronaca l'ho pagato 3 milioni tondi tondi...
- DH-12
- Pro

E arriva un'altra vittoria! Questa volta in casa e in rimonta contro una squadra modesta ma con alcuni elementi pericolosi. 
Arriva la vittoria nonostante il peggior Wen di sempre, secondo solo alla partita di play off di due stagioni fa, che chiude con 14+13 e un orrbile 6/18 dal campo, segno che l'avversario ha concentrato il focus tutto su di lui. Infatti i protagonisti in positivo sono coloro che solitamente fanno il lavoro sporco: Hilbrands 7+20 e buonissima difesa sul loro lungo più forte, Serrao 16+3 con un ottimo 60% dal campo, Villa che mette a referto 7+2, Furtado con un 4+4 fondamentale in 10 minuti, il tanto criticato Infante che ci tiene in partita quando ervamo sotto che termina a quota 15 a cui aggiunge 5 assist. Ma l'eroe della partita è stato Fontanella, lanciato titolare nelle ultime due partite e che dopo il primo quarto in cui subisce ben 15 punti dal suo rivale con 17 punti (6/12 totale) un rimbalzo e 4 assist

E oggi arrivano di sicuro i tanto sospirati rinforzi!
ps ho i giocatori un po stanchi :lol2: Fontanella 34%, Hilbrands, Infante Serrao e Villa 24 e Wen 26%
Arriva la vittoria nonostante il peggior Wen di sempre, secondo solo alla partita di play off di due stagioni fa, che chiude con 14+13 e un orrbile 6/18 dal campo, segno che l'avversario ha concentrato il focus tutto su di lui. Infatti i protagonisti in positivo sono coloro che solitamente fanno il lavoro sporco: Hilbrands 7+20 e buonissima difesa sul loro lungo più forte, Serrao 16+3 con un ottimo 60% dal campo, Villa che mette a referto 7+2, Furtado con un 4+4 fondamentale in 10 minuti, il tanto criticato Infante che ci tiene in partita quando ervamo sotto che termina a quota 15 a cui aggiunge 5 assist. Ma l'eroe della partita è stato Fontanella, lanciato titolare nelle ultime due partite e che dopo il primo quarto in cui subisce ben 15 punti dal suo rivale con 17 punti (6/12 totale) un rimbalzo e 4 assist
E oggi arrivano di sicuro i tanto sospirati rinforzi!
ps ho i giocatori un po stanchi :lol2: Fontanella 34%, Hilbrands, Infante Serrao e Villa 24 e Wen 26%
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Intanto dopo mille peripezie (e giocatori persi) arriva in squadra la nuova SG ..
Guillermo Alvarado
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Futura Stella
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 7
Altezza: 192 Peso: 84 (BMI: 22,8)
Skills Index: 86.105 Stipendio: 127.285 (+10% TGS)
Difesa: 13 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 8 3 Punti: 6
Dribbling: 12 Passaggio: 6
Velocità: 14 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 5 Esperienza: 13
Pagato 14.5 giusti giusti. C'è chi dice troppo, chi no. A me un giocatore "pronto subito" mi serviva e ormai era più di una settimana che cercavo senza trovare niente o di forte o a prezzi ragionevoli per me. Ora visto il rendimento di Infante non so se prendere un altro play non dando spazio a Villa o prendere un lungo più tosto di Furtado che potrebbe fruttarmi 2M
Guillermo Alvarado
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Futura Stella
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 7
Altezza: 192 Peso: 84 (BMI: 22,8)
Skills Index: 86.105 Stipendio: 127.285 (+10% TGS)
Difesa: 13 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 8 3 Punti: 6
Dribbling: 12 Passaggio: 6
Velocità: 14 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 5 Esperienza: 13
Pagato 14.5 giusti giusti. C'è chi dice troppo, chi no. A me un giocatore "pronto subito" mi serviva e ormai era più di una settimana che cercavo senza trovare niente o di forte o a prezzi ragionevoli per me. Ora visto il rendimento di Infante non so se prendere un altro play non dando spazio a Villa o prendere un lungo più tosto di Furtado che potrebbe fruttarmi 2M
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Forse 14.5 milioni sono un po' troppi, ma resta un ottimo giocatore, forse per quel prezzo sarebbe stato melgio avesse avuto velocità e dribling invertiti.
Però sono d'accordo con te, meglio in certi casi avere un giocatore gia pronto, anche se ti costa di più.
Però sono d'accordo con te, meglio in certi casi avere un giocatore gia pronto, anche se ti costa di più.