Piove sul bagnato. :gazza:
PS: io pensavo al draft dopo l'opening con Seattle.
PPS: l'unica cosa è che se penso ai nostri titolari, è tutta gente giovane, quindi magari tra qualche anno...

Ecco dov' è finito Danny....tenetemi informato su di lui.KingKaiv wrote: Il nostro temibile reparto WR in questo momento è composto da: Donnie Avery, Keenan Burton, Danny Amendola and Ruvell Martin.

Non è dispiaciuto neanche a me, buon complemento per Spoon-Lauri (che hanno giocato alla grande nelle ultime due). Almeno è l'occasione per vedere all'opera Paris Lenon in un ruolo maggiore rispetto a quello di special teamer.Wolviesix wrote: Vobora squalificato 4 giornate dalla Lega per aver violato la polizza sull'utilizzo di sostanze dopanti(performance enhancing). E dire che Mr. Irrelevant non era piu' tanto irrelevant, titolare e anche autore di buone prestazioni. Anche Spagnuolo l'ha detto.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.steve wrote: vi abbiamo preso il DT thomas che avete tagliato voi a inzio settimana...

effetivamente Avery ce l'ho alla keeperKingKaiv wrote: Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.
p.s. Quando ho visto che il post più recente in questo topic era il tuo, dopo che io avevo reclamato nel post precedente un maggior coinvolgimento di Avery, ero sicuro di un "più palloni per Avery" pronto ad avvenire. :D
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ah, il "Piu' palloni per Bruce". :nostalgia: :ioc'ero:KingKaiv wrote: Sì, ho già espresso le mie perplessità riguardo al taglio qualche post fa. E' parecchio avanti con gli anni, ma in situazioni di corto yardaggio è ancora un discreto run stuffer.
p.s. Quando ho visto che il post più recente in questo topic era il tuo, dopo che io avevo reclamato nel post precedente un maggior coinvolgimento di Avery, ero sicuro di un "più palloni per Avery" pronto ad avvenire. :D

e andava d' accordo con Kaiv:RamsRulez wrote: dipende! sono QB lol va be magari slant per certi che non masticano il vero playbook è più conosciuto, un out ok? :d
Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!RamsRulez wrote: non sono razzista! che dici! è la natura! non ne colpa mia ne colpa di nessuno i bianchi sono "portati" per fare i QB guarda quanti di colore sono arrivati a vincere il superbowl e quandi bianchi? Brady, Manning, Delhome, Grossman ecc ne vedi uno di colore! e se fossi in te bello mio andrei a guardarmi la spiegazione di razzista! perchè io ho detto appositamente di colore per non sembrarlo e poi ho solo detto che gli atleti di colore sono fatti per correre, saltare ecc tutto forchè fare il QB! vedi Young, Vick, Jackson dei Viking tt QB che corrono!

Grazie della dimostrazione d'affetto, aza. :gazza:azazel wrote: Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!
Altro che Wolviesix

Le notti insonni di Azal (cit.) a pescare post dimenticati sono impareggiabili... :gazza:azazel wrote: Ha ballato solo 4 giorni ma sono stati 4 giorni che difficilmente dimenticheremo: auguri RamsRulez, uno che era QB:e andava d' accordo con Kaiv:
Insomma, torna RamsRulez...torna!!!!
Altro che Wolviesix

ahahahaha si scherza, figurati!! Sto topic era una merda prima che arrivaste tu e sberl!Wolviesix wrote: Grazie della dimostrazione d'affetto, aza. :gazza: