Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by lele_warriors »

predu17 wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Del Piero, stop di 30/40 giorni

Il giorno dopo la trasferta di Monaco Baviera in Champions League, non ci sono buone notizie dal punto di vista sanitario. La questione più importante non riguarda però uno strascico del match con il Bayern, ma l’allenamento mattutino al quale la squadra si è sottoposto al ritorno a Vinovo.

Nel corso della seduta, Del Piero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra. Il capitano ha subito effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra. Si prevede uno stop di 30/40 giorni.

L’unica conseguenza della sfida europea riguarda Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) non hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari, ma un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa 20 giorni.

Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell’allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.

Da juventus.com
come già detto qualche mese fa,purtroppo per voi era prevedibile

è evidente che del piero fisicamente ha sempre piu acciacchi,quindi per gennaio,ma assolutamente per la prossima stagione altro che i terzini,vi servono 2 attaccanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: è evidente che del piero fisicamente ha sempre piu acciacchi
veramente era evidente il contrario, visto che negli ultimi due anni non si è mai fermato per così tanto tempo.
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote: come già detto qualche mese fa,purtroppo per voi era prevedibile

è evidente che del piero fisicamente ha sempre piu acciacchi,quindi per gennaio,ma assolutamente per la prossima stagione altro che i terzini,vi servono 2 attaccanti
L'anno prossimo bisognerà iniziare a pensare alla sostituzione di: Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet per limiti di età raggiunti o in via di raggiungimento.

Poi sarebbe bello sostituire Poulsen e Tiago per limiti di decenza raggiunti, superati e doppiati.

E infine ci vorrebbe almeno un terzino destro.

Praticamente impossibile a meno che Ariaudo, de Ceglie e Marrone non esplodano tutti e 3 nel corso di questo campionato (e mi parrebbe veramente troppa grazia).
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Yuppidù wrote: L'anno prossimo bisognerà iniziare a pensare alla sostituzione di: Cannavaro, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet per limiti di età raggiunti o in via di raggiungimento.

Poi sarebbe bello sostituire Poulsen e Tiago per limiti di decenza raggiunti, superati e doppiati.

E infine ci vorrebbe almeno un terzino destro.

Praticamente impossibile a meno che Ariaudo, de Ceglie e Marrone non esplodano tutti e 3 nel corso di questo campionato (e mi parrebbe veramente troppa grazia).
Cannavaro ---->  speriamo Caceres o Ariaudo, ma non dal prossimo anno
Camoranesi---->  uno dei tanti esterni che abbiamo in giro (Lanzafame, Daud, ecc.. non è proprio la stessa cosa ma tanto i 3 titolari sono giovani e in più c'è Marrone)
Trezeguet ----->  esploderà Immobile  :gazza:
Del Piero  ------>  spendere 20/25 per il suo sostituto: Pepito Rossi?
Terzino dx ----->  boh..
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Mikele »

predu17 wrote: Terzino dx ----->  boh..
Bamba  :gogogo:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by predu17 »

Mikele wrote: Bamba  :gogogo:
Mi ricordo sempre quello striscione estivo: Bamba e Diego, sembra il Napoli dei tempi d'oro  :lol2: :lol2:
Image ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mikele wrote: Bamba  :gogogo:
Il duo Bamba-Immobile a dire il vero non lascia presagire niente di buono  :D
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Il duo Bamba-Immobile a dire il vero non lascia presagire niente di buono  :D
Che Bamba non possa ambire a grandi traguardi ci può stare.
Ma Immobile a 19 anni è stato convocato in under 21. Non essere ingeneroso.
E' stato uno delle migliori punte dello scorso campionato primavera... del potenziale c'è.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Che Bamba non possa ambire a grandi traguardi ci può stare.
Ma Immobile a 19 anni è stato convocato in under 21. Non essere ingeneroso.
E' stato uno delle migliori punte dello scorso campionato primavera... del potenziale c'è.
Mahor, io di faccine ne metto pochissime. Quando la metto un motivo ci sarà, no?

Facevo semplicemente dell'ironia sui nomi "Bamba immobile". Sinceramente mai visto giocare né uno né l'altro. Per me possono pure essere bravissimi. Anzi, lo spero proprio.
Mahor

Post by Mahor »

Starò più attento al tuo uso delle faccine.

Per quanto la battuta non l'ho capita ancora. :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pove wrote: Ragazzi, basta non rispondergli...tanto lui ha come unico obiettivo quello del record mondile di post, quindi non ha problemi ad ammorbarci tutto il giorno con i suoi inutili post...magari ignorandolo torna nella sua tana nerazzura, tanto discuterci non è possibile...
Nono, tentetelo voi, per piacere  :D
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Starò più attento al tuo uso delle faccine.

Per quanto la battuta non l'ho capita ancora. :D
Ammetto che non era granché  :lol2:

Cmq "bamba" in lombardo significa "rimbambito". Quindi intendevo che l'idea di vedere un "rimbambito" che la passa ad un "immobile" non mi stuzzicava molto.

... Molto meglio un "Figo" che la passa ad un "Brio"  :metal:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Jason Fly wrote: Fonti sospette, ovvero di quinta/sesta mano nella migliore delle ipotesi, asseriscono che Sissoko abbia voluto un cospicuo aumento dell'ingaggio in estate. Secco avrebbe risposto picche e ora il maliano sarebbe in procinto di partire destinazione Barcellona. Sarebbe questa la causa della sua prolungata assenza dai campi. L'infortunio sarebbe solo, per il momento, una scusa... A me sembrano solo vaccate, anche perchè Momo si è fatto male sul serio. Ne stanno posticipando il rientro? Può darsi, anche perchè se non gioca in Champions a Gennaio a Barcellona ci può andare sul serio. In ogni caso non credo che le cose stiano così. Voi che ne pensate/sapete?
io penso che uno come sissoko nel barcellona non ce lo vedo proprio.
lì anche solo per presentarti al campo di allenamento devi avere una tecnica di base che sissoko (ancora?) non ha.
non credo che possa interessare a guardiola, e poi non capisco perchè non giocherebbe per questo motivo. se proprio si deve venderlo, almeno lo si metta in campo per sfruttarlo finchè lo abbiamo, e così magari non perde nemmeno valore (visto che io per un giocatore fermo da mesi per un problema non meglio precisato follie non ne farei...)
sarebbe una gestione da coglioni, se pensiamo che invece chi andrebbe buttato fuori a calci da torino continua a farsi i suoi minuti in campo come se niente fosse, sia in campionato che in champions.

per me è una balla colossale.
Image
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Yuppidù wrote: Ammetto che non era granché  :lol2:

Cmq "bamba" in lombardo significa "rimbambito". Quindi intendevo che l'idea di vedere un "rimbambito" che la passa ad un "immobile" non mi stuzzicava molto.

Io l'avevo capita diversa, perché Bamba significa anche cocaina e cocaina e immobile non possono coesistere  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Ammetto che non era granché  :lol2:

:lol2:
Ora l'ho capita.
E' che pensavo a Bamba in quanto cocaina. :D
Locked