Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
TonyParker
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by TonyParker »

anima_ardente wrote: Quoto, non facciamo passare Prandelli per un grande allenatore...
ahhhhhhhhhh, cosa si impara dai forum...
dai, sarà grande quello che vi ha fatto arrivare secondi nel girone di champions dell'anno scorso.
ah, ma vi ha fatto vincere lo scudetto.
allora...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma adriano? :01:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Ma se sono 4 giorni che Milanisti e Juventini hanno invaso sto topic.....  :lmao:
Oh non è come casa mia, ma qui dentro io ci sto benino.
In fondo mi trattate anche bene  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

TonyParker wrote: ahhhhhhhhhh, cosa si impara dai forum...
dai, sarà grande quello che vi ha fatto arrivare secondi nel girone di champions dell'anno scorso.
ah, ma vi ha fatto vincere lo scudetto.
allora...
Sti post m'hanno un po' stufato, e ormai sono il 99% dei post nei topic del calcio.

Argomentare? zero.
Botta e risposta ormai tipico:
- Prandelli non è un grande allenatore
- E il vostro allora? gne gne

-Fate ridere, catenaccio col Barca e 75% di possesso palla
-E voi allora?presi a pallate dai tedeschi?

Infantilezza a palate  :carezza:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

sonnechiosissimo wrote: se loro vengono qui va bene se noi andiamo li non va bene  :polliceverso:
no, il problema è quando si dedicano all'Infantilezza a palate (cit.) e cominciano a riempire il forum di post tutti uguali sul 75% di possesso palla... :forza:
Image Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

vittoliam wrote: Sti post m'hanno un po' stufato, e ormai sono il 99% dei post nei topic del calcio.

Argomentare? zero.

beh, invece le motivazioni per giudicare Prandelli un allenatore "non grande" sono state proprio belle. :nonsa:
ma poi, quale motivazioni vuoi?
basta seguire un minimo il calcio, magari il fatto che riesce a portarci tutti gli anni tra le prime 4 di Italia con le nostre risorse dovrebbe essere abbastanza.
se poi non seguite (e non mi sorprenderebbe), pace.

ah no dimenticavo, è stato definito simppppatico nel senso di perdente, come eravate voi fino a qualche anno fa.
bene ma non benissimo...
Last edited by TonyParker on 01/10/2009, 23:09, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

steve wrote: ma adriano? :01:
Ho letto solo ora :forza:

Mi presentavo ogni giorno ubriaco. Mi mandavano a dormire in infermeria (cit.) :01: :lol2:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

TonyParker wrote: beh, invece le motivazioni per giudicare Prandelli un allenatore "non grande" sono state proprio belle. :nonsa:
ma poi, quale motivazioni vuoi?
basta seguire un minimo il calcio, magari il fatto che riesce a portarci tutti gli anni tra le prime 4 di Italia con le nostre risorse dovrebbe essere abbastanza.
se poi non seguite (e non mi sorprenderebbe), pace.

ah no dimenticavo, è stato definito simppppatico nel senso di perdente, come eravate voi fino a qualche anno fa.
bene ma non benissimo...
Ti risp nel topic adatto.

Ah, il titolo del topic non mi piace proprio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Sti post m'hanno un po' stufato, e ormai sono il 99% dei post nei topic del calcio.

Argomentare? zero.

Il problema è che "fate ridere e con il Barca avete fatto cagare" sono parole che non ho proprio visto dire a nessuno. Poi si viene provocati e si risponde colpo su colpo come giusto sia.
Io ho sempre discusso su schemi e tecnica. Su Balotelli Zanetti  Milito  ecc....
Poi entri qui e ti trovi un "noi abbiamo fatto schifo....ma altrettanto Milan e Juve". Non mi sembra un grosso motivo d'orgoglio eh....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

DROGBA86 wrote: Il problema è che "fate ridere e con il Barca avete fatto cagare" sono parole che non ho proprio visto dire a nessuno. Poi si viene provocati e si risponde colpo su colpo come giusto sia.
sono rossonero, ma non scherziamo eh! :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Contro l'Udinese dovrebbero/potrebbero essere in campo entrambi i bambini: Santon per Maicon squalificato e Balotelli in coppia con Eto'ò visto lo stato fisico degli altri attaccanti. Pure Snejder dovrebbe partire titolare. Speriamo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Contro l'Udinese dovrebbero/potrebbero essere in campo entrambi i bambini: Santon per Maicon squalificato e Balotelli in coppia con Eto'ò visto lo stato fisico degli altri attaccanti. Pure Snejder dovrebbe partire titolare. Speriamo!
Santon almeno si può rifare dell'erroraccio con la samp. Balotelli si può rifare dell'espulsione col rubin e wesley speriamo accenda un po la luce.

PS. speriamo che maicon si ricarichi un po e che non sia come dice un mio amico, che si sta risparmiando per il mondiale.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Santon almeno si può rifare dell'erroraccio con la samp. Balotelli si può rifare dell'espulsione col rubin e wesley speriamo accenda un po la luce.

PS. speriamo che maicon si ricarichi un po e che non sia come dice un mio amico, che si sta risparmiando per il mondiale.
ma non credo sia una questione di risparmio pro mondiale l'atteggiamento di maicon, anche perchè alves del barça è li che scalpita per il posto non è che non abbia concorrenza. Secodno me il suo atteggiamento è figlio dell'estate che ha vissuto dove tutti dicievano (cosa vera) che era il numero 1 al mondo e che tutti lo volevano, lui si è un po' montato la testa e gioca con sufficenza ma secondo me a breve lo faranno rientrare nei ranghi e tornerà a fare le sgroppate di prima.

Il ritorno fra i titoleri di Balotelli e Santon è un bene perchè entrambi possono rifarsi dei rispettivi errori nelle ultime partite, vorrei sottolineare due dati:
1) mario ha iniziato a giocare bene (espulsione a parte) ben presto questa stagione a differenza di quanto succedeva gli anni scorsi dove iniziava a fare buone partite verso gennaio
2) Santon ha commesso un errore in una stagione e mezza e quindi eviterei una critica eccessiva come qualcuno ha fatto, in fondo è lo scotto che si paga ad essere giovani :D

io onestamente in mezzo se cambiasso non offre garanzie sufficenti proverei Khirn che è veramente forte, magari con Deki a sostegno delle punte e Muntari e zanetti a fare legna, non vorrei ch eil ritorno di sneijder fosse prematuro rispetto all'effettiva condizione fisica e questo ne peggiorasse ulteriormente lo stato di forma
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

In ottica Nazionale meglio che Maicon si ricarichi a mille e che Santon giochi e dimostri la sua bravura, vista la penuria di terzini validi che abbiamo tra le fila azzurre...
Image
Post Reply