Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io mi rifiuto di sparare addosso a Leonardo.
Qualunque allenatore con questa dirigenza andrebbe incontro a figuracce.
Qualunque allenatore con questa dirigenza andrebbe incontro a figuracce.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Hornby
- Rookie

Forse no, ma Delio Rossi tra quelli disponibili è il meglio che si possa trovare ed ha sicuramente le palle per gestire anche una situazione di lotta per la salvezza.steve wrote: dici che si brucia l'opportunità di finire su una grande, andando al milan con una squadra in queste condizioni?
Non darei mai addosso a Leonardo come persona, giocatore o dirigente, ma come allenatore ancora non esiste e non sono convinto che abbia tanto tempo a disposizione per diventarlo e non è nemmeno detto che lo diventi.
-
rodmanalbe82
- Pro

e puzzaLilpol wrote: non salta l'uomo, è lento come un bradipo, rallenta il gioco e non tira mai in porta.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A me Delio Rossi sarebbe piaciuto vederlo fin dall'inizio sulla panchina del Milan quindi SE dovesse arrivare ne sarei più che felice.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Bè al Milan di ora serve un allenatore con le palle, che fà correre tutti stì ragazzi in allenamento e che gli mette il pepe al culo quando entrano in campo..
Per me un allenatore del genere potrebbe e dovrebbe essere Claudio Gentile..
Perchè è una persona con le palle cubiche che non si fà mettere sotto da nessuno ed è ben conscio di quello che fà..
Oltretutto allenava l'U21 con grande successo, finchè non hanno deciso di mettergli quel mezz'uomo di Casiraghi al suo posto..Grave errore..
Per me un allenatore del genere potrebbe e dovrebbe essere Claudio Gentile..
Perchè è una persona con le palle cubiche che non si fà mettere sotto da nessuno ed è ben conscio di quello che fà..
Oltretutto allenava l'U21 con grande successo, finchè non hanno deciso di mettergli quel mezz'uomo di Casiraghi al suo posto..Grave errore..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se dobbiamo cambiare allenatore, il momento migliore è dopo la partita con l'Atalanta: di fronte hai la settimana di sosta e la possibilità di lavorare con buona parte del gruppo visto che lo status di forma attuale precluderà la nazionale a molti di quelli che sono nel giro (ovviamente Pirlo e Zambrotta no, sono cadaverici ma Lippi li prende su per partito preso...). Due settimane di tempo per metabolizzare eventualmente le nuove direttive e i nuovi metodi. Se si dovesse cambiare allenatore, concordo con mo_Pete, ci vuole uno coi controcoglioni, uno che non usa certo sempre la carota ma che sia in grado di far capire che non è solo perchè siamo senza Kakà che stiamo facendo schifo. Stiamo facendo schifo perchè non aggrediamo, non giochiamo senza palla, sbagliamo anche le cose più elementari, non ci mettiamo i coglioni, non abbiamo 40 minuti nelle gambe. L'organico non è all'altezza delle grandi d'Europa, ma nemmeno così orrendo da doverti trovare a soffrire in casa come un cane col Bari e a perdere con lo Zurigo.
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

prendiamo Mazzone! 
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:predu17 wrote: Massimo rispetto per i 3 da te menzionati Doc
Torricelli fu il migliore in campo quasi in quella finale, spostato addirittura a centrocampo nel secondo tempo! E Di Livio e Pessottino anno molte presenze in nazionale.. Diciamo più che onesti mestieranti e poco a che vedere con il vostro Abate :D
Infatti mi ricordo che a 23 anni uno era titolare nella fortissima e devastante squadra della Caratese, uno a Perugia e l'altro a Verona...!
:lol2: :lol2: :lol2:
Quei tre erano molto più che onesti mestieranti, hanno anche fato capolino in nazionale, ma sono il classico esempio di onesti gregari che messi nelle condizioni di ben figurare fanno il salto di qualità.
Abate sta dimostrando di poterlo fare, anche se non lo ha ancora fatto.
Certo, non sarà mai un Donadoni, ma un Pessotto può esserlo eccome (parlo di livello dei giocatori, ovviamente, come caratteristiche non ci siamo).
Fascetti è libero?rodmanalbe82 wrote: prendiamo Mazzone!![]()
:lol2: :lol2:
Perchè, oggi su quale panchina di una grande potrebbe andare? Realisticamente? A mio parere ci fosse veramente per lui la possibilità di andare al Milan farebbe salti di gioia.steve wrote: dici che si brucia l'opportunità di finire su una grande, andando al milan con una squadra in queste condizioni?
Comunque cambiare Leonardo per Costacurta, Tassotti, Galli non mi convincerebbe molto, avrebbe senso solo se Leo tornasse a fare il dirigente immediatamente ed avesse mandato per modificare la squadra già a gennaio.
Tutta gente che già più o meno collabora col Milan, e tutta gente senza l'esperienza necessaria.
Van Basten? COn questa rosa? In estate si sarebbe anche potuto provare, oggi sarebbe da masochisti.
Ora come ora servirebbe un "Grande delle medie", un Prandelli, un Gasperini, un Guidolin, un Ballardini, e liberi non ne vedo.
Diamo tampo a Leonardo, soprattutto diamogli piena fiducia e sostegno, magari inserendo Sacchi (che notoriamente non vuole più allenare, quindi non sarebbe segno di sfiducia) come dirigente per sostenerlo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Eh no, a 22 anni ha esordito nella Juve, giocando anche una parte della finale di coppa vinta contro il Borussia :Ddoc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Infatti mi ricordo che a 23 anni uno era titolare nella fortissima e devastante squadra della Caratese, uno a Perugia e l'altro a Verona...!
:lol2: :lol2: :lol2:

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Siamo sicuri che cambiando allenatore si risolvano i problemi??
Io credo che i problemi sono principalmente nei giocatori e poi anche dell'allenatore...
Io credo che i problemi sono principalmente nei giocatori e poi anche dell'allenatore...
- Yuppidù
- Senior

Quoto. Ma i giocatori non li potete cambiare. Se non fate almeno 4 punti nelle prossime due, mi sa che Leonardo traballa parecchio. Anzi, ho idea che si dimetta lui stesso. Qualcosa dovete cambiare. La squadra non è mica così scarsa come sembra...trattorinobrumbrum wrote: Siamo sicuri che cambiando allenatore si risolvano i problemi??
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ecco,se arriva Gentile forse in B ci andate veramente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

Mazzone è un pò datato ma se mettessi in panchina uno come Cosmi vedi come corrono questi :lol2:
-
Ammasso
- Senior

Magari non ironizzerei (cit)Lilpol wrote: Mazzone è un pò datato ma se mettessi in panchina uno come Cosmi vedi come corrono questi :lol2:
425,350
http://www.youtube.com/watch?v=VrmVfqUqfhI&feature=related
Last edited by Ammasso on 02/10/2009, 13:38, edited 1 time in total.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Premetto che adoro l'uomo Leonardo e sempre sarà così, ma ha fatto 2 mesi di stagione che rivalutano Terim e Tabarez.
Eravamo partiti con l'idea del 433, i terzini da prendere, Dzeko o Luis Fabiano in arrivo, gioco sulle fasce, nuova intensità, nuovo ingranaggio centrocampo-attacco.
Poi nella prima settimana di Agosto, dopo lo scandalo Cissokho, ti dicono che non arriva l'attaccante che volevi, ti rifilano il Principe dei malcapitati e ti dicono che per il momento se non parte Oddo non arrivano terzini. Ok, sei evidentemente un dipendente di cialtroni. Amen.
Ma ecco il primo errore di Leo, la madre di tutti i guai: non dimettersi in quel momento o non avere la posizione/capacità di imporsi.
Nel momento in cui, per riconoscenza o spirito di rispetto per la società Milan, accetti le condizioni 1.Pirlo resta, 2.arriva Huntelaar, 3.Oddo terzino... beh, ti assumi molto banalmente una responsabilità.
Attenzione: so bene che dall'alto qualcuno si è preso gioco di lui, ma se l'educazione non è mai un difetto, la riconoscenza quando ti porta ad essere arrendevole ed accondiscendente è un guaio serio. E rischia di aggirarsi nei pressi della servitù.
Poi gli altri errori sono arrivati a catena:
-partire con Borriello largo e sprazzi di novità (a Varese e nel Berlusconi), ma spaventarsi alle prime difficoltà riciclando il 4312
-prendere per buoni 25 minuti di Dinho in amichevole dietro le due punte per cavalcare quella soluzione
-gestione Fantozziana del derby
-varie ed eventuali
L'errore più grave: non rendersi conto che continuare a giocare allo stesso modo Ancelottiano con questi uomini scarichi e senza Kakà è un tunnel senza uscita, perchè se da un lato è l'unico modo sicuro per giocare con questa rosa che conosce pure certi automatismi, dall'altro lato è anacronistico pretendere intensità ed imprevedibilità se tutti sanno che siamo questi da 5 anni ed il 22 è altrove.
Perdiamo anche a Bergamo, ma giochiamo diverso e costruiamo qualcosa di diverso! Così Leo ritorna ad avere la mia fiducia.
Eravamo partiti con l'idea del 433, i terzini da prendere, Dzeko o Luis Fabiano in arrivo, gioco sulle fasce, nuova intensità, nuovo ingranaggio centrocampo-attacco.
Poi nella prima settimana di Agosto, dopo lo scandalo Cissokho, ti dicono che non arriva l'attaccante che volevi, ti rifilano il Principe dei malcapitati e ti dicono che per il momento se non parte Oddo non arrivano terzini. Ok, sei evidentemente un dipendente di cialtroni. Amen.
Ma ecco il primo errore di Leo, la madre di tutti i guai: non dimettersi in quel momento o non avere la posizione/capacità di imporsi.
Nel momento in cui, per riconoscenza o spirito di rispetto per la società Milan, accetti le condizioni 1.Pirlo resta, 2.arriva Huntelaar, 3.Oddo terzino... beh, ti assumi molto banalmente una responsabilità.
Attenzione: so bene che dall'alto qualcuno si è preso gioco di lui, ma se l'educazione non è mai un difetto, la riconoscenza quando ti porta ad essere arrendevole ed accondiscendente è un guaio serio. E rischia di aggirarsi nei pressi della servitù.
Poi gli altri errori sono arrivati a catena:
-partire con Borriello largo e sprazzi di novità (a Varese e nel Berlusconi), ma spaventarsi alle prime difficoltà riciclando il 4312
-prendere per buoni 25 minuti di Dinho in amichevole dietro le due punte per cavalcare quella soluzione
-gestione Fantozziana del derby
-varie ed eventuali
L'errore più grave: non rendersi conto che continuare a giocare allo stesso modo Ancelottiano con questi uomini scarichi e senza Kakà è un tunnel senza uscita, perchè se da un lato è l'unico modo sicuro per giocare con questa rosa che conosce pure certi automatismi, dall'altro lato è anacronistico pretendere intensità ed imprevedibilità se tutti sanno che siamo questi da 5 anni ed il 22 è altrove.
Perdiamo anche a Bergamo, ma giochiamo diverso e costruiamo qualcosa di diverso! Così Leo ritorna ad avere la mia fiducia.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)