nefastto wrote:
Santon almeno si può rifare dell'erroraccio con la samp. Balotelli si può rifare dell'espulsione col rubin e wesley speriamo accenda un po la luce.
PS. speriamo che maicon si ricarichi un po e che non sia come dice un mio amico, che si sta risparmiando per il mondiale.
ma non credo sia una questione di risparmio pro mondiale l'atteggiamento di maicon, anche perchè alves del barça è li che scalpita per il posto non è che non abbia concorrenza. Secodno me il suo atteggiamento è figlio dell'estate che ha vissuto dove tutti dicievano (cosa vera) che era il numero 1 al mondo e che tutti lo volevano, lui si è un po' montato la testa e gioca con sufficenza ma secondo me a breve lo faranno rientrare nei ranghi e tornerà a fare le sgroppate di prima.
Il ritorno fra i titoleri di Balotelli e Santon è un bene perchè entrambi possono rifarsi dei rispettivi errori nelle ultime partite, vorrei sottolineare due dati:
1) mario ha iniziato a giocare bene (espulsione a parte) ben presto questa stagione a differenza di quanto succedeva gli anni scorsi dove iniziava a fare buone partite verso gennaio
2) Santon ha commesso un errore in una stagione e mezza e quindi eviterei una critica eccessiva come qualcuno ha fatto, in fondo è lo scotto che si paga ad essere giovani :D
io onestamente in mezzo se cambiasso non offre garanzie sufficenti proverei Khirn che è veramente forte, magari con Deki a sostegno delle punte e Muntari e zanetti a fare legna, non vorrei ch eil ritorno di sneijder fosse prematuro rispetto all'effettiva condizione fisica e questo ne peggiorasse ulteriormente lo stato di forma