Nhl In Tv
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Nhl In Tv
Sono rimasto l'unico pirla a seguire in streaming? :gazza:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
no :gazza:kachlex wrote: Sono rimasto l'unico pirla a seguire in streaming? :gazza:
![]()
:pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
goalllllllllllllllllllllllllll
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nei primi 10 minuti i Penguins han fatto poco e niente, ma nella seconda metà del periodo è stato dominio assoluto 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
1-0 pitt dopo il primo periodo.
Partita che si è accesa dopo il goal e ultimi 5 minuti dei pinguini davvero intensi, il goal ha dato morale.
Fino al PP decisivo gara equilibrata con 4 occasioni per parte.
Detroit che sembra puntare al controllo del puck, ma adesso che è sotto si vedranno dlele belle nei prossimi due periodi...
Partita che si è accesa dopo il goal e ultimi 5 minuti dei pinguini davvero intensi, il goal ha dato morale.
Fino al PP decisivo gara equilibrata con 4 occasioni per parte.
Detroit che sembra puntare al controllo del puck, ma adesso che è sotto si vedranno dlele belle nei prossimi due periodi...
- serob
- Newbie

I miei bellissimi pinguini hanno finalmente ritrovato la fiducia nelle proprie capacità.
LET'S GO PENS !!!
LET'S GO PENS !!!
LET'S GO PENS !!!
LET'S GO PENS !!!
LET'S GO PENS !!!
LET'S GO PENS !!!
C'è solo l'Inter... anche perché i Pinguini sono partiti prima per le vacanze.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
infatti proprio per questo ieri ho seguito su skysport .... ma con l'audio in originale .... partita persa.Vicram wrote: Il brutto dell'audio italiano è che non si sente il pubblico di sottofondo
Per cui stasera skysport con audio in italiano, poche perle, no attendance, ma almeno per il momento siamo avanti, eh .... non è che sono superstizioso, se ero zette mica la alzavo la coppa .. :lol2:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
Vicram
- Pro

Ma c'è un indirizzo mail tipo diretta at sky dot ir per scrivere a quelli che stanno commentando la partita?? :gazza:
-
myxo
- Newbie

ma quali sono i canali dove fanno vedere le partite?
- antoniocoscia93
- Senior

myxo wrote: ma quali sono i canali dove fanno vedere le partite?
antoniocoscia93 wrote: Al via la finale dell'NHL: Detroit e Pittsburgh a caccia della Stanley Cup 2009
-
Vicram
- Pro

Antonio, sai se c'è un indirizzo di posta sky a cui scrivere per dire a quelli che trasmettono e commentano in italiano la Stanley se possono alzare il volume di sottofondo del pubblico....
E'davvero inguardabile la partita in italiano con uno stadio muto. Meno male che c'è la versione originale...
Fammi sapere, magari dallo studio non se ne accorgono e devono solo premere un tastino per sistemare...
P.S. io ho cercato sul sito per mezz'ora un indirizzo di posta, poi mi sono rotto i maroni.... :lol2:
E'davvero inguardabile la partita in italiano con uno stadio muto. Meno male che c'è la versione originale...
Fammi sapere, magari dallo studio non se ne accorgono e devono solo premere un tastino per sistemare...
P.S. io ho cercato sul sito per mezz'ora un indirizzo di posta, poi mi sono rotto i maroni.... :lol2:
- antoniocoscia93
- Senior

Vicram wrote: Antonio, sai se c'è un indirizzo di posta sky a cui scrivere per dire a quelli che trasmettono e commentano in italiano la Stanley se possono alzare il volume di sottofondo del pubblico....
non credo,succede anche con altri sport ma non fanno nullaVicram wrote: Fammi sapere, magari dallo studio non se ne accorgono e devono solo premere un tastino per sistemare...
- antoniocoscia93
- Senior

-
Massimo
- Newbie

Ti chiedo qualche chiarimento...
La NHL sarà trasmessa su uno dei tre canali Sky commentata in italiano? Sarà trasmessa in Italia da ESPN america con commento in inglese?
Grazie
La NHL sarà trasmessa su uno dei tre canali Sky commentata in italiano? Sarà trasmessa in Italia da ESPN america con commento in inglese?
Grazie
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Sì,Sky qualche partita la fa vedere,che sia differita col commento o live senza commento (decisamente meglio).ESPN America,analogamente,fa vedere l'NHL,con commento in inglese ovviamente.Massimo wrote: Ti chiedo qualche chiarimento...
Grazie
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)