non tanto sopravvalutati ma dopo un 1-16 fare 11-5 non è roba da tutti i giorni insommaazazel wrote: No no...figurati...in realtà ho pochissimi odi nella mia vita :paper: diciamo che non vi odio in toto, ma più che altro per i particolari e poi boh...per me eravate molto ma molto sopravvalutati dal record della stagione scorsa, tutto qua. Poi sì...è chiaro...quei due ex e la wildcat
Poi tranquillo non ci azzecco maiora le vincete tutte!!!
Re: Miami D O L P H I N S
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Beh se le vinciamo tutte ti innalziamo un monumento in memoria sempiterna così sarai ricordato come "il benefattore di Miami"azazel wrote: No no...figurati...in realtà ho pochissimi odi nella mia vita :paper: diciamo che non vi odio in toto, ma più che altro per i particolari e poi boh...per me eravate molto ma molto sopravvalutati dal record della stagione scorsa, tutto qua. Poi sì...è chiaro...quei due ex e la wildcat
Poi tranquillo non ci azzecco maiora le vincete tutte!!!
Comunque dai il fatto che i Phins possano essere stati sopravvalutati non vuol dire che non sia stato fatto molto di buono in quel di Miami.
A parte questo i cowboys sono comunque una squadra per cui i simpatizzo.
-
Alvise
- Pro

oggi nelle interviste ufficiali e negli articoli del giornale di denver (che copiava biecamente e dichiarazioni di Dawkins e McDaniels rilasciate alla stampa) c'è una continua esaltazione di andre goodman e di Renaldo Hill e di come aiutino enormemente la causa chiamando gli schemi interagendo tra loro e lavorando verament sodo, insinuando che avete fatto un'emerita cazzzata a lasciarli andare via e che questo è uno dei motivi per cui la vostra difesa non semrba quelal dell'anno scorso.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In realtà...se non ricordo male...le secondarie di Miami facevano acqua pure l' anno scorso eh..
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
jayone
- Pro

per cortesia, Goodman e Hill sono giocatori assolutamente mediocri, l'anno scorso a Miami hanno fatto schifo in mille occasioni. Forse sarebbe anche il caso di videre contro chi hanno giocato quest'anno e in che azioni sono stati impegnati.azazel wrote: In realtà...se non ricordo male...le secondarie di Miami facevano acqua pure l' anno scorso eh..
[align=center]

-
Alvise
- Pro

infatti è quello che pensavo. li stanno pompando molto. anche se dawkins che mi dice che hill gestisce la posizione dei giocatori sul campo, mi sembra un bel tributo e per ora mi non posso dire che mi è dispiaciuto. su goodman il mio giudizio è sospeso, browns e raiders non l'hanno testato, con cinci ha lavorato bene, ma voglio vederlo con dallas. tuttavia il fatto che miami se ne sia liberata così e quanto dice jayone mi fanno preoccupare un bel po'.jayone wrote: per cortesia, Goodman e Hill sono giocatori assolutamente mediocri, l'anno scorso a Miami hanno fatto schifo in mille occasioni. Forse sarebbe anche il caso di videre contro chi hanno giocato quest'anno e in che azioni sono stati impegnati.
per quanto riguarda le statistiche complessive miami ha subito molto i passaggi, ma le hanno anche lanciato tantissimo contro e la percentuale di completi è stata relativamente bassa.
-
all3n
- Pro

Penso che prima di rimpiangere Goodman mi suiciderei. Hill non malissimo, ma nemmeno un giocatore di grosso valore, con Wilson in linea teorica l'upgrade è stato notevole. Il problema attuale, in difesa, mi sembra il solito Will Allen associato ad un reparto LB che sta giocando male, molto male.
-
jayone
- Pro

Crowder l'anno scorso ha fatto una regular season spaventosa quest'anno non sembra più lui senza dimenticare che Porter e Taylor non stanno pressando come dovrebbero. Per il momento però più che la difesa il problema mi sembra l'attacco, cazzo non riusciamo a fare un TD che sia unoall3n wrote: Penso che prima di rimpiangere Goodman mi suiciderei. Hill non malissimo, ma nemmeno un giocatore di grosso valore, con Wilson in linea teorica l'upgrade è stato notevole. Il problema attuale, in difesa, mi sembra il solito Will Allen associato ad un reparto LB che sta giocando male, molto male.
[align=center]

-
jayone
- Pro

Finalmente arriva una buona prestazione anche se mi sa tanto che il demerito è stato dei Bills più che il merito nostro (mamma mia che italiano oh).
Contentissimo per Davis, chissà che si rendano conto che uno così bisogna tenerlo in campo. Henne ha lanciato poco ma comunque l'ha fatto discretamente. Tutto sommato pensavo peggio e non ci si può lamentare.
Ah, questo Wake chi è?
Contentissimo per Davis, chissà che si rendano conto che uno così bisogna tenerlo in campo. Henne ha lanciato poco ma comunque l'ha fatto discretamente. Tutto sommato pensavo peggio e non ci si può lamentare.
Ah, questo Wake chi è?
[align=center]

-
all3n
- Pro

Basta far correre Ronnie Brown e si risolvono tutti i problemi. Cameron Wake non capivo perchè non venisse impiegato con maggior continuità, visto che comunque in estate si era investito su di lui.
Ah, Vontae

Ah, Vontae
-
jayone
- Pro

Io sarei più propenso a schierare Davis e Allen rispettoa Smith (seppur ottimo) e Will Allen.all3n wrote: Basta far correre Ronnie Brown e si risolvono tutti i problemi. Cameron Wake non capivo perchè non venisse impiegato con maggior continuità, visto che comunque in estate si era investito su di lui.
Ah, Vontae![]()
![]()
![]()
Certo è un peccato lasciarne fuori uno di questi 3 perchè anche Allen ieri ha fatto davvero bene. Partita vinta in difesa comunque, abbiamo bisogno di essere ben più efficaci con i lanci ma lasciamo pur tempo ad Henne e come già detto questa è una stagione di transizione.
[align=center]

-
all3n
- Pro

Per me i CB titolari dovrebbero essere Davis e Smith, Will Allen è inaffidabile e l'età si fa sentire.jayone wrote: Io sarei più propenso a schierare Davis e Allen rispettoa Smith (seppur ottimo) e Will Allen.
Certo è un peccato lasciarne fuori uno di questi 3 perchè anche Allen ieri ha fatto davvero bene. Partita vinta in difesa comunque, abbiamo bisogno di essere ben più efficaci con i lanci ma lasciamo pur tempo ad Henne e come già detto questa è una stagione di transizione.
- Dingo
- Rookie

Devo ammettere di essermi sbagliato su Henne. Psicologicamente sono passato da una fase iniziale in cui quando entrava in campo mi domandavo "oddio adesso che fa" a una fase finale in cui mi sembrava piuttosto normale vederlo là dove era. Ha fatto alcuni brutti lanci, subito qualche sack di cui due si sono trasformati in fumble fortunatamente ricoperti, però non ha lanciato intercetti.
Per curiosità ho visto che durante la partita veniva dato un coefficiente alla wildcat di 9,4 mi sembra: qualcuno mi sa spiegare o linkare una spiegazione su come viene calcolato?
Per curiosità ho visto che durante la partita veniva dato un coefficiente alla wildcat di 9,4 mi sembra: qualcuno mi sa spiegare o linkare una spiegazione su come viene calcolato?
-
jayone
- Pro

se non sbaglio quella statistica riguardava la iarde guadagnate mediamente ad ogni utilizzo.Dingo wrote: Devo ammettere di essermi sbagliato su Henne. Psicologicamente sono passato da una fase iniziale in cui quando entrava in campo mi domandavo "oddio adesso che fa" a una fase finale in cui mi sembrava piuttosto normale vederlo là dove era. Ha fatto alcuni brutti lanci, subito qualche sack di cui due si sono trasformati in fumble fortunatamente ricoperti, però non ha lanciato intercetti.
Ora non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male quella statistica recitava così
[align=center]

- Dingo
- Rookie

Può darsi, l'ho vista di sfuggita.jayone wrote: se non sbaglio quella statistica riguardava la iarde guadagnate mediamente ad ogni utilizzo.
Ora non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male quella statistica recitava così
Comunque ho letto le dichiarazioni di Sparano dopo la partita, in cui spiegava perchè ha scelto di iniziare la partita con una serie di lanci invece che con una serie di corse, faccendo prendere un discreto spavento a tutti i tifosi o almeno a me personalmente. Ha detto che c'era bisogno che Henne prendesse un pò di confidenza in se stesso e che la squadra non si riunisse attorno alle sole figure del 23 e del 34, ma continuasse ad essere una squadra, compatta. Mi è piaciuta molto questa motivazione, Tony è saggio e carismatico :gazza: