Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -

Post by Fazz »

SVG, ci sei mancato... ricomincia lo show: Magic Don't Want Vince Carter Fitting In

"I don't want him stepping on the court thinking about fitting in. He can fit in, in the locker room. We didn't bring him here to be a guy who is just moving the ball,'' Van Gundy said. "We want him attacking. I want the guy who has been so good all these years. I want all his greatness."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Fazz wrote: SVG, ci sei mancato... ricomincia lo show: Magic Don't Want Vince Carter Fitting In

"I don't want him stepping on the court thinking about fitting in. He can fit in, in the locker room. We didn't bring him here to be a guy who is just moving the ball,'' Van Gundy said. "We want him attacking. I want the guy who has been so good all these years. I want all his greatness."

Decisamente mancato.. SVG  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

E intanto oggi inizia il nostro TC  :forza:

Oct. 5 at Dallas 8:30 p.m.
Oct. 7 MIAMI 7 p.m.
Oct. 9 HOUSTON 7 p.m.
Oct. 12 at Memphis 8 p.m.
Oct. 13 New Orleans (in Wichita, Kansas) 8 p.m.
Oct. 19 at Chicago 8 p.m.
Oct. 21 INDIANA 7 p.m.
Oct. 23 ATLANTA 8 p.m. (ESPN)

Questo il calendario delle partite.

http://www.nba.com/magic/news/2009_orla ... 09_28.html
Qua invece le prime foto e le prime interviste del "Media Day"...

In bocca al lupo ragazzi  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

A una settimana dalla prima partita di preseason arriva la notizia dei prolungamenti di contratto di SVG (fino all'estate 2011) e Smith (2012), bene così.

E a proposito di Otis: poveri giornalisti!  :lol2: A Little Honesty From Otis Smith
vervotte

Post by vervotte »

ciao a tutti.  :01:
Fazz

Post by Fazz »

Prova lampante e definitiva del click mentale avvenuto grazie a Big Baby (e sarebbe bene, un gran bene) o eccesso di boria (e sarebbe male, molto male)?

Orlando Magic Aren't Satisfied Yet, Think This Is Their Year
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Prova lampante e definitiva del click mentale avvenuto grazie a Big Baby (e sarebbe bene, un gran bene) o eccesso di boria (e sarebbe male, molto male)?

Orlando Magic Aren't Satisfied Yet, Think This Is Their Year
Io penso un po di tutti e due. O meglio non eccesso di boria ma grande, grandissima convinzione dei propri mezzi che magari agli occhi di un esterno puà risultare come appunto quasi strafotenza ma conoscendo il carattere dei giocatori non penso..

Intanto diamo il benevenuto ad un altro tifoso: vervotte e la sua amica danese  :forza:
vervotte

Post by vervotte »

grazie del benvenuto, ma vorrei chiedere a chi sa, come posso seguire la nostra squadra del cuore in maniera legale, spendendo poco, pur non avendo sky che mi viene a costare in un'anno la bellezza di 600 euro anno per avere il pacchetto nba, visto che il 30 ottobre perderò il lavoro ed i miei residui risparmi diventeranno preziosi?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vervotte wrote: grazie del benvenuto, ma vorrei chiedere a chi sa, come posso seguire la nostra squadra del cuore in maniera legale, spendendo poco, pur non avendo sky che mi viene a costare in un'anno la bellezza di 600 euro anno per avere il pacchetto nba, visto che il 30 ottobre perderò il lavoro ed i miei residui risparmi diventeranno preziosi?
http://ilp.nba.com/

Un'ottantina di euro per tutta la stagione se non ricordo male ma le partite che passano a Sky e SI non le danno qui.
vervotte

Post by vervotte »

DH-12 wrote: http://ilp.nba.com/

Un'ottantina di euro per tutta la stagione se non ricordo male ma le partite che passano a Sky e SI non le danno qui.
benissimo e grazie  :gogogo:
Basta che passano le partite dei Magic, le altre non mi interessano. Il prezzo è ragionevole.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Ci sta che quest'anno il prezzo aumenti un po'. L'anno scorsa la cosa era un po' sperimentale, speriamo comunque non superi i 100 euroni. Vedremo, a giorni dovrebbero rendere disponibile il tutto.

edit: dimenticavo...bevenuto Vervotte!!
Last edited by Peter on 02/10/2009, 11:54, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
vervotte

Post by vervotte »

Peter wrote: Ci sta che quest'anno il prezzo aumenti un po'. L'anno scorsa la cosa era un po' sperimentale, speriamo comunque non superi i 100 euroni. Vedremo, a giorni dovrebbero rendere disponibile il tutto.

edit: dimenticavo...bevenuto Vervotte!!
Grazie.  :cheer:  speriamo sul prezzo contenuto, specie per le mie tasche.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Per chi voleva più libertà in difesa per Dwight...  6 falli in 23 minuti  :lol2: Ma nonostante questo e il 4/11 dal campo alla prima di pre season chiude con 17+11+3blk di cui una abbastanza discreta su Dirk  :notworthy:
Vittoria 110-105 contro Dallas con VC sparacchiatore (3/12 da 3), bene Lewis e i nuovi Bass (questa è un'ala piccola, vedetevi la partenza in palleggio del 2° tempo) e Barnes (16+4+3).
Comunque si vede che la condizione non è ancora quella ottimale, 64 falli e 92 tiri liberi totali  :lol2:

ps vedere JWill con la nostra maglia fa uno strano (piacevole) effetto :D
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

DH-12 wrote: Per chi voleva più libertà in difesa per Dwight...  6 falli in 23 minuti  :lol2: Ma nonostante questo e il 4/11 dal campo alla prima di pre season chiude con 17+11+3blk di cui una abbastanza discreta su Dirk  :notworthy:
Vittoria 110-105 contro Dallas con VC sparacchiatore (3/12 da 3), bene Lewis e i nuovi Bass (questa è un'ala piccola, vedetevi la partenza in palleggio del 2° tempo) e Barnes (16+4+3).
Comunque si vede che la condizione non è ancora quella ottimale, 64 falli e 92 tiri liberi totali  :lol2:

ps vedere JWill con la nostra maglia fa uno strano (piacevole) effetto :D
ma era bass? a me è sembrato anche piu magro....
j-will nell'unica azione che s'è visto sembrava inchiodatello...

nota: redick mano gelida anche in preseason...

ps: ma voskul?!?!? hanno firmato 55 ali in estate e poi si sono resi conto che avevano solo dampier in mezzo?!?!? :ribrezzo:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

deleterio wrote: ma era bass? a me è sembrato anche piu magro....
j-will nell'unica azione che s'è visto sembrava inchiodatello...

nota: redick mano gelida anche in preseason...

ps: ma voskul?!?!? hanno firmato 55 ali in estate e poi si sono resi conto che avevano solo dampier in mezzo?!?!? :ribrezzo:
Si si era Bass :D
Beh è ovvio che Williams sia un po inchiodatello, prima partita stagionale dopo un anno che non giocava. E poi ci mettere la firma per un 4+6 di media in stagione anche se giocherà meno dei 23 minuti di ieri. Vediamo che combiniamo domani contro i cuginastri.
Locked