Re: NFL Game Pass
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
A me e' arrivata una mail che darebbe per risolti i problemi, e suggerisce di verificare di avere l'ultima versione del player installata, scaricabile qui.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A me comunque non è arrivato nessun rimborso per la week 2...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
anche a me nada...sto ancora aspettando :roll:rowiz wrote: A me comunque non è arrivato nessun rimborso per la week 2...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Niente anche a me. Se arriva 'sta settimana faccio il bravo e coi 2 rimborsi "gli compro RedZone" (non se lo meriterebbero ma voglio comunque dimostrare fiducia nel prodotto), se non arriva o se arriva tardi l'upgrade del mio pacchetto se lo scordano.
In poche parole se non mi rimborsano ci perdono loro. :gazza:
In poche parole se non mi rimborsano ci perdono loro. :gazza:
- saints68
- Senior

Comunque Domenica notte il SNF lo registro anche da ESPNAmerica.
Visto le ultime esperienze...
Visto le ultime esperienze...
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Ho ricevuto una mail dall'NFL.
Sembra che domenica RedZone sia gratis in prova per le partite del pomeriggio (1:00 4:15 PM ET), anche se non sono chiare le modalità di accesso (clickando sul link parla in TV provider, non di GamePass)
In ogni caso, se salta fuori che è vero, mi sparo prima il Red Zone, poi SF, poi PIT, e poi mi porto il materassino al lavoro
Sembra che domenica RedZone sia gratis in prova per le partite del pomeriggio (1:00 4:15 PM ET), anche se non sono chiare le modalità di accesso (clickando sul link parla in TV provider, non di GamePass)
In ogni caso, se salta fuori che è vero, mi sparo prima il Red Zone, poi SF, poi PIT, e poi mi porto il materassino al lavoro
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
A me non è arrivata...ziojean wrote: Ho ricevuto una mail dall'NFL.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Mah, ieri sera mi sono visto ATL@NE e spesso si bloccava l'infame.
La cosa strana è che non era TOTALLY STALLED, ovvero non si inchiodava con il classico schermo nero, ma semplicemente andava in pausa da solo.
Io cliccavo sul tasto "Play" che aveva però il simbolo del pause, e tutti riprendeva.
Non è tanto il cliccare, ma il fatto che devi uscire dalla modalità a schermo intero, cliccare e rientrarci ogni volta che mi rompe... soprattutto se sono sul divano e il PC è collegato al TV !!!

La cosa strana è che non era TOTALLY STALLED, ovvero non si inchiodava con il classico schermo nero, ma semplicemente andava in pausa da solo.
Io cliccavo sul tasto "Play" che aveva però il simbolo del pause, e tutti riprendeva.
Non è tanto il cliccare, ma il fatto che devi uscire dalla modalità a schermo intero, cliccare e rientrarci ogni volta che mi rompe... soprattutto se sono sul divano e il PC è collegato al TV !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- ziojean
- Rookie

Arrivava dal mio account di NFL.com, non dal GP, per questo dubito che funzioni anche per noi.Jeremy wrote: A me non è arrivata...![]()
cmq rimandava qua:
http://redzonetv.nfl.com/
onestamente non sono stato troppo a sgrufolare. Domenica sera provo e vedo cosa succede
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anch'io che sono iscritto alla newletter NFL ho ricevuto la mail.
Io la provo, tanto i Rams giocano dopo.
Io la provo, tanto i Rams giocano dopo.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sicuramente non ci faranno accedere, credo sia il solito servizio riservato solo ai residenti US, come quando hanno mandato in onda alcune partite in diretta dal sito della CBS.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- ziojean
- Rookie

Sto facendo qualche prova comparativa
Ieri verso le 18 da casa mia con la chiavetta TIM ho guardato NYJ-TEN. Collegamento che ballava tra i 300k e raramente i 1000k
Oggi (adesso) da mio papà, ADSL libero, stessa partita, e anche qui balla tra i 300k e raramente 1000k, se dovessi sparare una media, direi 450k
Insomma, mi rendo conto che il campione statistico è ridicolo, ma di HD non vedo neanche l'ombra.
Se qualcuno è in linea e vuole fare lo stesso test possiamo comparare i risultati.
Oppure se qualcuno ha visto un'altra partita dall'archivio con una qualità migliore provo a vedere anch'io come va
Ieri verso le 18 da casa mia con la chiavetta TIM ho guardato NYJ-TEN. Collegamento che ballava tra i 300k e raramente i 1000k
Oggi (adesso) da mio papà, ADSL libero, stessa partita, e anche qui balla tra i 300k e raramente 1000k, se dovessi sparare una media, direi 450k
Insomma, mi rendo conto che il campione statistico è ridicolo, ma di HD non vedo neanche l'ombra.
Se qualcuno è in linea e vuole fare lo stesso test possiamo comparare i risultati.
Oppure se qualcuno ha visto un'altra partita dall'archivio con una qualità migliore provo a vedere anch'io come va
- ziojean
- Rookie

dopo un'ora e passa di test senza miglioramenti sono passato a nfl network, e non vado mai sotto i 1200k.
Può avere senso pensare che le partite archiviate di questa settimana abbiano una basa qualità come l'aveva la diretta?
Può avere senso pensare che le partite archiviate di questa settimana abbiano una basa qualità come l'aveva la diretta?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non vedo più il valore di bitrate :gazza: ma ho testato due repliche (NO-BUF e TB-NYG) e vedo benissimo. Scadente i primi 5-7 secondi poi si stabilizza a ottimi livelli.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Stesso identico preciso problema..quoto in toto...Emperor wrote: Mah, ieri sera mi sono visto ATL@NE e spesso si bloccava l'infame.
Non è tanto il cliccare, ma il fatto che devi uscire dalla modalità a schermo intero, cliccare e rientrarci ogni volta che mi rompe... soprattutto se sono sul divano e il PC è collegato al TV !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che abbiamo sbagliato qualcosa nell' uploadare il match...