Re: NFL Londra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Londra 2009
non è che c'è qualcuno che vende 2 biglietti per la partita?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Teniamoci in contatto,io ne ho due.Paperone wrote: non è che c'è qualcuno che vende 2 biglietti per la partita?

- Jacu
- Rookie

Grazie!Angyair wrote: Vai lì e quando ritiri i biglietti dello stadio ritiri anche quelli per il tailgate. Noi abbiamo fatto così l'anno scorso. ;)

- Jacu
- Rookie

Non ti preoccupare per un tifoso di una delle due squadre partegipanti non dovrebbe essere un granchè come evento...Luca79 wrote: Cazzo, me ne sono dimenticato :sbadat:

-
Paperone
- Pro

stai diventando il mio fornitore di fiducia :lol2:Doc. J wrote: Teniamoci in contatto,io ne ho due.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Qualcuno ha già definito aereo albergo e date di partenza? Così almeno l'aereo cerco di prenderlo con qualcuno che conosco visto che odio rinchiudermi in quelle scatole di latta 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Paperone wrote: stai diventando il mio fornitore di fiducia :lol2:
:lol2:
scherzi a parte mi sento con lo sbiri di endzone,poi ti farò sapere,se per caso fosse un solo bglt?

-
Paperone
- Pro

ti faccio sapere, non è per me, ma per un 2 miei amiciDoc. J wrote:
:lol2:
scherzi a parte mi sento con lo sbiri di endzone,poi ti farò sapere,se per caso fosse un solo bglt?
- Jacu
- Rookie

Ragazzi per chi fosse interessato, Oggi alle 11 GMT (Ore 12 Italiane) Ticketmaster, rimette in vendita altri biglietti per la partita!

- Pegli
- Rookie

Io ho (finalmente!) prenotato ieri sera.Luca79 wrote: Qualcuno ha già definito aereo albergo e date di partenza? Così almeno l'aereo cerco di prenderlo con qualcuno che conosco visto che odio rinchiudermi in quelle scatole di latta![]()
Purtroppo per motivi di lavoro devo rinunciare a vedermi Londra (ci sono già stato anni fa, bellissima, anche se ero fresco reduce da una partita al vecchio Wembley che preferirei dimenticare...
Il mio volo partirà da Malpensa alle 10.45 e atterrerà (...spero!) a heathrow alle 11.45 locali.
Poi corsa verso Wembley (qualcuno conosce il tragitto migliore?), partita e post-partita, e rientro da Gatwick a Genova lunedì mattina alle 10.05 (devo ancora cercare sistemazione per domenica notte).
Il biglietto è del settore 551, dove ci saranno i tifosi dell' UK Buccaneers fans Club!!
- nzwarrior
- Rookie

Purtroppo il mio migliore amico mi ha dato buca per motivi di lavoro e sono costretto a vendere un biglietto della partita in section BK 551, row 35 posto 335, diciamo che è sulle 40 yard. Il biglietto comprende l'ingresso al tailgate prepartita.
Contattatemi in PM se interessati.
Contattatemi in PM se interessati.
Last edited by nzwarrior on 16/09/2009, 11:20, edited 1 time in total.
PatriotsNation
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io cerco un biglietto.
Però farei weekend lungo in quel di Londra. Qualcuno mi fa sapere qualcosa?
Doc. J, che fai? :gazza:
Però farei weekend lungo in quel di Londra. Qualcuno mi fa sapere qualcosa?
Doc. J, che fai? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Luca79
- Pro

Una domanda sul merchandising. Vorrei prendere una felpa; mi conviene ordinarla via internet adesso o nei giorni precedenti la partita di Londra si trovano senza problemi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Allblack
- Rookie

Scusate raga, ma quando spediscono i biglietti? Ho fatto la cavolata di non fare il ritiro allo stadio e sinceramente sono un pò in ansia.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dici a Londra? Di merchandising NFL c'è poco. Foot Loker in Oxford Street (aperto 24/7) aveva un piano dedicato, ma non è che ci fosse poi molto.Luca79 wrote: Una domanda sul merchandising. Vorrei prendere una felpa; mi conviene ordinarla via internet adesso o nei giorni precedenti la partita di Londra si trovano senza problemi?
[align=left][/align]